CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 204 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facco6 Visualizza il messaggio
    Vale la pena comprarlo l no.1 n3 ?
    A 50 euro si. Ormai è obsoleto.

    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  2.  
  3. #1922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ce nessun clone dell note 3 che funzioni decentemente alla fine li hanno tutti i telefoni dei problemi

  4. #1923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da facco6 Visualizza il messaggio
    Non ce nessun clone dell note 3 che funzioni decentemente alla fine li hanno tutti i telefoni dei problemi
    ciao Ragazzi ho trovato forse una soluzione per i problemi delle display, ma e un po dificile ora ve la spiego

    allora mi sono informato un po' nelle forum dei spagnoli e mi sono fatto spiegare il problema della hardware che e in pratica un problema della software.
    mi hanno spiegato che quando abbiamo fatto il flash della nuova Rom si hanno cambiato dei dati dell nostro display, in pratica il display del nostro no.1 n3 e 1280x720 e si e cambiato in 1280x640 in pratica dobbiamo cambiare il 640 in 720 e ho trovato questo dovete entrare qui * sys/module/tpd_setting/parameters/tpd_mode_min* aprire con il txt Editor e cambiare il nummero di 640 in 720. facile faclie...... il problema che ho io e quando salvo questo documento e faccio il reboot del telefono si riccambia la ciffra in 640 automaticamente.... se restasse salvato 720 dopo il reboot, il problema delle nostre touchscreen fosse risolto

    solo questo grz..

    PS: scusate per il mio italiano non e tanto buono

  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastian Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi alla mia ragazza è caduto per la milionesima volta lo smartphone, ma al contrario delle altre volte si è filato il vetro del touch... il touch funziona ma io vorrei sostituirlo non è proprio bello vederlo cosi... qualcuno ha già cambiato il pezzo? è facile la sostituzione?
    Ho cambiato oggi il touch ma nello smontaggio ho danneggiato il display, che sfiga, ho una banda di sotto che si vede male. comunque pure io ho il difetto del touch, non funziona il tasto back e non è ben calibrato, ho provato a cambiare il 640 in 720 ma non funziona. Qualche idea? comunque penso di venderlo per ricambi se qualcuno è interessato apro una inserzione nel mercatino.
    Ultima modifica di bastian; 19-11-14 alle 00:09

  6. #1925
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabi2301 Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi ho trovato forse una soluzione per i problemi delle display, ma e un po dificile ora ve la spiego

    allora mi sono informato un po' nelle forum dei spagnoli e mi sono fatto spiegare il problema della hardware che e in pratica un problema della software.
    mi hanno spiegato che quando abbiamo fatto il flash della nuova Rom si hanno cambiato dei dati dell nostro display, in pratica il display del nostro no.1 n3 e 1280x720 e si e cambiato in 1280x640 in pratica dobbiamo cambiare il 640 in 720 e ho trovato questo dovete entrare qui * sys/module/tpd_setting/parameters/tpd_mode_min* aprire con il txt Editor e cambiare il nummero di 640 in 720. facile faclie...... il problema che ho io e quando salvo questo documento e faccio il reboot del telefono si riccambia la ciffra in 640 automaticamente.... se restasse salvato 720 dopo il reboot, il problema delle nostre touchscreen fosse risolto

    solo questo grz..

    PS: scusate per il mio italiano non e tanto buono
    Io credo che tu debba rinominarlo avendo il root, lo hai? Se si puoi usare per esempio es file explorer , cercarlo, rinominarlo, salvarlo e riavviare e dovrebbe andare
    " alla fine, arriveremo"

  7. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Io credo che tu debba rinominarlo avendo il root, lo hai? Se si puoi usare per esempio es file explorer , cercarlo, rinominarlo, salvarlo e riavviare e dovrebbe andare
    Ho provato pure io a modificare con i permessi di root, al riavvio il valore torna indietro a 640; inizio a pensare che venga caricato qualche modulo presente nel kernel che imposti al boot i vari valori.

  8. #1927
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastian Visualizza il messaggio
    Ho provato pure io a modificare con i permessi di root, al riavvio il valore torna indietro a 640; inizio a pensare che venga caricato qualche modulo presente nel kernel che imposti al boot i vari valori.
    Ma quale gestore file usi?
    " alla fine, arriveremo"

  9. #1928
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    [quote name="bastian" post=6333844]Ho provato pure io a modificare con i permessi di root, al riavvio il valore torna indietro a 640; inizio a pensare che venga caricato qualche modulo presente nel kernel che imposti al boot i vari valori.
    Ma quale gestore file usi?[/QUOTE]
    Ne ho provati due: Es file explorer con spuntato i permessi di root e root browser.

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  10. #1929
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Mi fa strano che non funzioni, non capisco perché..
    " alla fine, arriveremo"

  11. #1930
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Mi fa strano che non funzioni, non capisco perché..
    Pure a me, forse i moduli vengono caricati all'avvio dal kernel, e scritti di conseguenza. Ora non so se flashare un nuovo firmware che il mio é fermo a quello di dicembre 2013 o pure cercare il modo di aggiornare i moduli/driver del touch

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

Pagina 193 di 204 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy