CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 60 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Rumori di fondo ed eco in Vivavoce HDC clone S5 Octacore 1GB Ram

    Salve a tutti,
    ho sintetizzato nel titolo l'unico problema che ha questo dispositivo da me acquistato una settimana fa dalla Cina. Il venditore mi ha detto che puo' ripararlo, pero' prima di spedirlo vorrei sapere se qualcuno di voi ha risolto in maniera diversa. grazie.

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un clone S5 MT6592, qualcuno sa come far spegnere il display quando lo avvicini all'orecchio per fare una telefonata ?
    Ho comprato anche un MT6582 e questo si spegne.
    Grazie
    Ultima modifica di ilflap; 01-08-14 alle 17:28

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, per caso qualcuno lo ha già smontato ?
    Io dovrei aprirlo perchè ha un falso contatto sull'aurlcolare e volevo sistemarlo.
    Grazie

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti! Ho un problema con il mio telefono che è un clone del Galaxy S4, acquistato circa 10 mesi fa. Ho cominciato a notare dei problemi riguardo la batteria: da circa una settimana-10 giorni il telefono faceva molta fatica a caricarsi, senza nemmeno raggiungere il 100% di carica ma solo il 78-80% circa. In casa avevo altre batterie, quindi l'ho cambiata ma il risultato è stato nullo. Ho allora cambiato il caricabatterie e finalmente il telefono si è caricato fino al 100% in un'ora (e così le volte seguenti). Ma il problema maggiore che ho da un paio di settimane è che mi sembra che il telefono si scarichi molto più velocemente rispetto al passato. Un paio di giorni fa sono stata senza caricabatteria per circa 32 ore e il telefono all'inizio era al 100% di carica. Durante questo lasso di tempo non l'ho mai usato praticamente, se non per fare un paio di chiamate, inviare un paio di messaggi con Whatsapp e scattare un paio di foto. Risultato: la batteria si è scaricata completamente durante la notte, dal 54% circa a zero senza toccare il telefono. E in generale comunque mi sembra che si scarichi molto in fretta senza usarlo tanto, esempio: stamattina era all'89% di carica, l'ho usato per guardare le notifiche su FB e per dare un'occhiata veloce su Instagram, risultato: carica scesa al 75%. Ieri ho provato a calibrare la batteria seguendo delle istruzioni che ho trovato su internet però boh, non mi sembra particolarmente diversa la situazione.
    Se qualcuno sapesse dirmi qualcosa e provasse a darmi qualche dritta gliene sarei molto grata! Ad ogni modo, grazie comunque in anticipo

  6. #435
    Androidiano L'avatar di MassimoNote


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un clone note 3.
    Esattamente un sesonn 9000plus o star 9000 che vogliasi chiamare.

    Cadendo si è rovinata la cornice argentata/rigata laterale.

    Dove si può trovare il ricambio ?

    La sostituzione è impossibile come quella del note3 originale?

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho un iphone 6 clone e ho fatto il root sul telefono e per sbaglio andando nell'app link2sd ho disinstallato contacts.apk ora non c'ho piu le chiamate, com posso risolvre? ho provato anche a ripristinare ma oramai non compare piu D: .. aiutatemi per piacere

  8. #437
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca952 Visualizza il messaggio
    ciao ho un iphone 6 clone e ho fatto il root sul telefono e per sbaglio andando nell'app link2sd ho disinstallato contacts.apk ora non c'ho piu le chiamate, com posso risolvre? ho provato anche a ripristinare ma oramai non compare piu D: .. aiutatemi per piacere
    sicuro che l'apk si chiami proprio cosi? contactsk@. apk
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    l'app che per sbaglio ho disinstallato si chiama contacts.apk , come posso risolvere?
    ah e se flasho la rom tramite flashtool, quando spengo il telefono, xkè non lo riconosce il telefono?? sennò non posso flashare xkè il programma non lo riconosce. aiutatemi per piacere
    Ultima modifica di luca952; 15-08-14 alle 16:59

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    da qualche giorno con questo cellulare NO1 S7, (basato su cpu MTK6582 - kernel 3.4.5 - versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15,2013/11/21 - BUILD ALPS.JB5.MP.V1.16) non riesco piu a registrarmi sulla rete 3 anche se la sim è funzionante.

    Il telefono ha sempre funzionato egregiamente anche per l'utilizzo dati.
    Ho fatto anche un reset ma nulla da fare.

    Mi sono procurato una rom piu recente ma quando provo a caricarla con flash tool non funziona nulla, nel senso che dopo aver premuto sul tasto download e collegato il cell spento al pc la procedura non si avvia, provo a descrivere cosa faccio.

    1) apro flash tool v 5.1348
    2) carico il file scatter della rom da caricare
    3) premo download
    4) collego il cell spento ma nulla......(il cell viene riconosciuto dal pc perchè ho dato i permessi di root con mtk droid

    Potreste aiutarmi a capire come fare per risolvere il problema?

    grazie mille per la collaborazione.

    franco

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao il mio clone note2 mi da spazio di archiviazione esaurito cosa posso fare?

Pagina 44 di 60 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy