CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 81 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FALCAO1982 Visualizza il messaggio
    nessuno mi vuol dare un consiglio su cosa acquistare....devo fare tutto da solo ok,grazie!
    Si vede che è il tuo primo intervento nel forum e non hai letto il regolamento! Questo è un forum fatto di persone che si aiutano a vicenda ma non è detto che ci sia sempre qualcuno a leggere i post con la risposta pronta, devi aspettare con pazienza che qualcuno risponda e dopo 24 ore se nessuno ha risposto puoi rifare la domanda!

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    In ogni caso questo non è un thread di confronti, ma solo di un modello. Per i confronti esiste un thread apposito nella sezione altri mtk, in rilievo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  4. #63
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    E' un 5.0 in quanto la fabbrica non ha 5.1 da installarci quindi nella parte superiore e' leggermente piu' piccolo ma le pellicole per s5 (normali e non) si adattano perfettamente.
    La rom e' da 8gb,la ram da 1gb non esistono S7 da 512+4, occhio che non vi mandano il modello 512+4 che seppur identico (anche in termini di prestazioni a dire il vero) non e' il modello N1/HDC (si sono il medesimo cellulare,la rom installata e' la medesima).
    Le dimensioni sono 1:1 accessori compresi quindi qualsiasi cosa che va bene per il galaxy originale va bene anche per questo (non confermo la compatibilita' con le ricariche wireless)
    Ultima modifica di shopngoit; 25-04-14 alle 01:50
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  5. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

    mike78 (25-04-14)

  6. #64
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    E' un 5.0 in quanto la fabbrica non ha 5.1 da installarci quindi nella parte superiore e' leggermente piu' piccolo ma le pellicole per s5 (normali e non) si adattano perfettamente.
    La rom e' da 8gb,la ram da 1gb non esistono S7 da 512+4, occhio che non vi mandano il modello 512+4 che seppur identico (anche in termini di prestazioni a dire il vero) non e' il modello N1/HDC (si sono il medesimo cellulare,la rom installata e' la medesima).
    Le dimensioni sono 1:1 accessori compresi quindi qualsiasi cosa che va bene per il galaxy originale va bene anche per questo (non confermo la compatibilita' con le ricariche wireless)
    Grazie mille per la precisazione comunque sicuramente anche questo si è 1:1 con s5 ma come il predecessore s6 non al 100% e ve lo dico perché io ho avuto s4 originale e mia moglie ha tutt'ora s6 e la batteria del s4 è più spessa di 0.5mm entra lo stesso su s6 ma la cover posteriore chiude per miracolo e le stesse custodie che usavo nel s4 su s6 non aderiscono perfettamente, poca differenza ma c'è... Ciò non toglie che è un buon telefono.. Piuttosto un'altra domanda ai possessori, la risoluzione dello schermo com'è? Nel s6 è hd ed è buona qui su s7 è soltanto 960x540 si notano molto i pixel? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la precisazione comunque sicuramente anche questo si è 1:1 con s5 ma come il predecessore s6 non al 100% e ve lo dico perché io ho avuto s4 originale e mia moglie ha tutt'ora s6 e la batteria del s4 è più spessa di 0.5mm entra lo stesso su s6 ma la cover posteriore chiude per miracolo e le stesse custodie che usavo nel s4 su s6 non aderiscono perfettamente, poca differenza ma c'è... Ciò non toglie che è un buon telefono.. Piuttosto un'altra domanda ai possessori, la risoluzione dello schermo com'è? Nel s6 è hd ed è buona qui su s7 è soltanto 960x540 si notano molto i pixel? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Le cover rigide sono leggermente (di pochissimo) lasche, tutte le altre (smart,silicone,ecc) non hanno alcun problema. La batteria della NO1/altri cloni e' piu' sottile di quella originale samsung ma non vi sono problemi nella compatibilita'.
    Il display..la differenza tra HD e QHD si nota (soprattutto se si era abituati al S6), comunque in generale e' un buon compromesso e per quanto riguarda i pixels sinceramente io non ne noto.
    Ciao
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shopngoit per il post:

    mike78 (25-04-14),ngnr Frank (25-04-14)

  9. #66
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Le cover rigide sono leggermente (di pochissimo) lasche, tutte le altre (smart,silicone,ecc) non hanno alcun problema. La batteria della NO1/altri cloni e' piu' sottile di quella originale samsung ma non vi sono problemi nella compatibilita'.
    Il display..la differenza tra HD e QHD si nota (soprattutto se si era abituati al S6), comunque in generale e' un buon compromesso e per quanto riguarda i pixels sinceramente io non ne noto.
    Ciao
    Certo che fanno proprio scelte strane sti No.1 s6 aveva schermo hd e soltanto 4gb di rom invece s7 schermo bassa risoluzione e rom da 8gb .... Io avrei pagato volentieri questo s7 20/25€ in più se avesse lo schermo hd come s6 ....

  10. #67
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Certo che fanno proprio scelte strane sti No.1 s6 aveva schermo hd e soltanto 4gb di rom invece s7 schermo bassa risoluzione e rom da 8gb .... Io avrei pagato volentieri questo s7 20/25€ in più se avesse lo schermo hd come s6 ....
    Da quanto so e' tutta una questione strutturale dell'hardware, come anche il fatto che sia monosim invece che dualsim.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  11. #68
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Scusate il semiOT ma - visto che a qualcuno interessava vedere la differenza di prestazioni tra dual/quad core - vi segnalo questo video:
    S5 Quad Core/MTK6582 VS Dual Core/M…: http://youtu.be/2PnExJNmX9I

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se posso postare il link, ma su un sito ho trovato :
    s7 5.0 "Android 4.2 smartphone 3g (dual sim, wifi, gps, macchina fotografica doppia, ram 1g, rom 8g)

    Caratteristiche principali
    mtk6582 a / w, quad core 1,3 GHz
    android 4.2
    1mb ram, rom 8gb
    gps, bluetooth, wifi OTG
    5 pollici 540x960 ips touch screen capacitivo
    5MP fotocamera frontale e 13mp fotocamera posteriore
    dual sim: 2g: GSM 850/900/1800/1900MHz; WCDMA 850/2100MHz;

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M500 Visualizza il messaggio
    non so se posso postare il link, ma su un sito ho trovato :
    s7 5.0 "Android 4.2 smartphone 3g (dual sim, wifi, gps, macchina fotografica doppia, ram 1g, rom 8g)

    Caratteristiche principali
    mtk6582 a / w, quad core 1,3 GHz
    android 4.2
    1mb ram, rom 8gb
    gps, bluetooth, wifi OTG
    5 pollici 540x960 ips touch screen capacitivo
    5MP fotocamera frontale e 13mp fotocamera posteriore
    dual sim: 2g: GSM 850/900/1800/1900MHz; WCDMA 850/2100MHz;
    DUALSIM si ok

    Comunque il confronto DUALCORE e QUADCORE non ha molto senso, e' palese che il quadcore sia meglio, tuttavia quello che a parer mio sarebbe interessante e' un eventuale confronto fra quadcore 512+4 e quadcore 1+8 , garantisco che non ci sono differenze sia in termini di stabilita' che fluidita' il che mi fa pensare che i 512mb di ram non siano reali.
    Ultima modifica di shopngoit; 25-04-14 alle 12:24
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Pagina 7 di 81 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy