CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 81 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanet78 Visualizza il messaggio
    E' vero, hanno sbagliato l'indicazione, se poi si legge la descrizione è per 6592.
    ho controllato sul sito imei.info ed ho scoperto che il codice del mio dispositivo è associato ad un cellulare del 2003 vecchio modello.
    potrebbe essere la causa dei problemi di rete? come potrei risolvere?

    grazie

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questa descrizione è presa da un sito rivenditore? Ce il rischio che ti abbiano "fregato". io seguo sempre il sito ufficiale per le caratteristiche, come scritto donato, i chip mediatek 6582 come tutti i mtk montano chip grafici Mali, nel caso del 6582: Mali 400. In piu non esiste al momento 6582 con 2Gb di Ram o altro n.1 S7 in quanto anche la versione octacore ha 1Gb di Ram. La risoluzione video 960x540 è corretta ma se uno fa due conti capisce da se che non registra in FULLHD. I N.1 S7 quadcore sono tutti 4.2 con interfaccia 4.4, cosi la casa madre mi ha detto ma dovrebbe uscire il 4.4 tra un po.

    Scrivimi in privato il negozio che ti dico se lo conosco, visto che ne ho sperimentati diversi.

    Per frank, potrebbe essere il problema.
    Ultima modifica di smanet78; 18-08-14 alle 07:30

  4. #543
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Per andropo sicuramente hai la versione no.1 s7 premium comunque kitkat sui mediatek quadcore non esiste ancora c'è solo sugli 8 core ci si deve accertare ma sicuramente hai la versione premiun display hd 1gb di ram 16rom KitKat fake (in realtà é jelly bean tutti i mediatek quadcore sono jelly bean)

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donato95next Visualizza il messaggio
    Per andropo sicuramente hai la versione no.1 s7 premium comunque kitkat sui mediatek quadcore non esiste ancora c'è solo sugli 8 core ci si deve accertare ma sicuramente hai la versione premiun display hd 1gb di ram 16rom KitKat fake (in realtà é jelly bean tutti i mediatek quadcore sono jelly bean)
    Sai dove posso trovare il firmware?

  6. #545
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Sai dove posso trovare il firmware?[/QUOTE]
    Era una supposizione la mia bisogna accertarsi prima per evitare danni

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rz95 per il post:

    Andropo (19-08-14)

  8. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Curiosità: ma voi con il GPS (sul quadcore16gb) come avete risolto? Basta lanciare un' app oppure ben bisogna smenettarci di più?

    Inviato dal mio S7 usando Androidiani App

  9. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono possessore di un no.1 s7 leggendo le caratteristiche ho versione 4.2.2 versione kernel 3.4.5-447903 se.infra mi sapete dire se posso aggiornarlo con qualche altra versione di rom?se si quale?
    da quando lo ho comprato ho due problemi il navigatore non funziona non mi trova la posizione invece se apro le mappe mi trova la mia posizione esatta sapete se e' possibile risolvere il problema?
    come ultima cosa e' possibile mettere logo galaxy s5 samsung?ho visto con alcuni modelli funzionava un codice da digitare ma sul mio non funziona
    grazie

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti, ho un S7i dual sim con android 4.4.2. Tutto ok, ma non riesco a rootarlo: pur avendo fatto un mare di tentativi con programmi diversi: framaroot, mtkdroidtools, vtools, flashtools e infine saccheggio a tappeto di Google non ho cavato un ragno dal buco.
    Qualcuno c'è riuscito e può dare un'indicazione precisa?

  11. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claus1357 Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti, ho un S7i dual sim con android 4.4.2. Tutto ok, ma non riesco a rootarlo: pur avendo fatto un mare di tentativi con programmi diversi: framaroot, mtkdroidtools, vtools, flashtools e infine saccheggio a tappeto di Google non ho cavato un ragno dal buco.
    Qualcuno c'è riuscito e può dare un'indicazione precisa?
    Mi rispondo da solo. Volevo i privilegi di root per disinstallare delle app preinstallate inutili . Ho risolto con Baidu Easy Root. E' un pò una roulette perchè è scritto in cinese, ma al massimo quando dai un ordine e ti chiede di confermare in cinese se sbagli non f niente. Quello che conta è che Funziona. Da quello che ho capito genera dei permessi temporanei e inoltre incorpora anche un disinstallatore di root. (guardate nei disegnini di menù in basso) Ottimo! Non sono riuscito a trovarlo in inglese, è linkato su siti a matrioska che ti fanno perdere la bussola e non riesci mai a scaricare ciò che ti serve. Alla fine l'ho scaricato dal sito madre usando il QR code.
    Purtroppo non posso postare link comunque googlate Baidu Easy Root e lo trovate subito. Penso possa essere utile anche su altri telefoni.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato claus1357 per il post:

    macipoli (26-08-14)

  13. #550
    Baby Droid L'avatar di benstra


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37
    Smartphone
    82742137242

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, qualcuno mi dice come posso eliminare il problema degli imei sbagliati? Ho provato con tutti i metodi presenti in rete.. Mkdroid.. Flashtool.. Mtk engineer.. Ho anche fatto il root.. Ma nulla da fare!
    Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale

Pagina 55 di 81 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy