CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 81 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Smartphone
    sony xperia z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    chiedo una gentilezza!!
    E' possibile riassumere in prima pagina tutte le guide ed i problemi risolti con relative soluzioni.
    grazie
    La nuova versione rilasciata V09 risolve il problema della fotocamera? a me fa kaga..

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho un s7 4 core 1ram 16 rom ho installato la v-08 di needrom devo dire che e' leggermente migliorata la durata della batteria anche se piu' di 7 ore con uso normale non le faccio e vedo migliorata la qualità della fotocamera però in compenso ho il touch che si e' scalibrato e alcune volte parte da solo. qualcuno sa come risolvere il problema?
    per neropiero io ho provato la 09 come iniziata il touch completamento bloccato non riuscivo neanche a mettere la psw della sim ovviamente ripristinata la 08.

  4. #583
    Baby Droid L'avatar di benstra


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37
    Smartphone
    82742137242

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ali80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho un s7 4 core 1ram 16 rom ho installato la v-08 di needrom devo dire che e' leggermente migliorata la durata della batteria anche se piu' di 7 ore con uso normale non le faccio e vedo migliorata la qualità della fotocamera però in compenso ho il touch che si e' scalibrato e alcune volte parte da solo. qualcuno sa come risolvere il problema?
    per neropiero io ho provato la 09 come iniziata il touch completamento bloccato non riuscivo neanche a mettere la psw della sim ovviamente ripristinata la 08.
    Anche a me si è scalibrato il touch screen.. Se risolvi dimmi come hai fatto.. A me non funzionano i tasti inferiori e gli angoli superiori.
    Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale

  5. #584
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benstra Visualizza il messaggio
    [quote name="ali80" post=6102883]ciao a tutti. ho un s7 4 core 1ram 16 rom ho installato la v-08 di needrom devo dire che e' leggermente migliorata la durata della batteria anche se piu' di 7 ore con uso normale non le faccio e vedo migliorata la qualità della fotocamera però in compenso ho il touch che si e' scalibrato e alcune volte parte da solo. qualcuno sa come risolvere il problema?
    per neropiero io ho provato la 09 come iniziata il touch completamento bloccato non riuscivo neanche a mettere la psw della sim ovviamente ripristinata la 08.
    Anche a me si è scalibrato il touch screen.. Se risolvi dimmi come hai fatto.. A me non funzionano i tasti inferiori e gli angoli superiori. [/QUOTE]
    Successo anche a me aggiornando alla v08 risolto con un ripristino dati di fabbrica da impostazioni

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desideravo chiedere ai possessori di questo NO.1 S7 5.0" HD Smart Screen Android 4.2.2 MTK6582 Quad Core 3G Phone 1GB RAM 16GB ROM 13MP CAM S health,1280 x 720 pixels ,se hanno provato la funzione OTG,in quanto sulle specifiche descritte è presente,ma ho provato con una pen drive ed un cavetto OTG ovviamente, ma non succede nulla,ed anche se hanno riscontrato una bassa sensibilità per il segnale wifi e intensità di campo sim (nel mio caso postemobile)grazie a chiunque possa illuminarmi su queste ed altre eventuali anomalie

  7. #586
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baccano Visualizza il messaggio
    Desideravo chiedere ai possessori di questo NO.1 S7 5.0" HD Smart Screen Android 4.2.2 MTK6582 Quad Core 3G Phone 1GB RAM 16GB ROM 13MP CAM S health,1280 x 720 pixels ,se hanno provato la funzione OTG,in quanto sulle specifiche descritte è presente,ma ho provato con una pen drive ed un cavetto OTG ovviamente, ma non succede nulla,ed anche se hanno riscontrato una bassa sensibilità per il segnale wifi e intensità di campo sim (nel mio caso postemobile)grazie a chiunque possa illuminarmi su queste ed altre eventuali anomalie
    No non legge le chiavette USB

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rz95 per il post:

    baccano (22-09-14)

  9. #587
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    @neropiero: cortesemente per post come il tuo c'è il TD https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/ dove scrivere
    @gigidiver: come da https://www.androidiani.com/forum/cl...i-postare.html consigli su venditori e spedizioni vanno fatti in https://www.androidiani.com/forum/al...pedizioni.html e MAI nei TD ufficiali, grazie.
    Spoiler:

  10. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato la rom per l' s7+ che c'è su nedrom ed ora funziona tutto ma non ho piu la funzione wcdma e quindi va solo la edge come posso fare ? grazie
    ahhh premetto che ho gia fatto tutti i vari wipe

  11. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere a qualcuno che ha cambiato batteria se ha avuto successo la cosa perché la mia dura sempre meno direi un disastro.

  12. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ali80 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere a qualcuno che ha cambiato batteria se ha avuto successo la cosa perché la mia dura sempre meno direi un disastro.
    Io ne ho preso una compatibile per l'S5 ma, oltre ad essere leggermente più spessa, i risultati non sono cambiati...inoltre il voltaggio dichiarato è anche maggiore.
    Maledetti CINI!
    forse se cambi il firmware qualche miglioramento lo ottieni

    Inviato dal mio S7 usando Androidiani App

Pagina 59 di 81 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy