CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 81 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora il pacchetto è proprio quello,se segui la guida non rischi nulla.Caricando la boot image della samsung può succedere solo che non funzioni(la boot.img) e quindi la dovresti impostare nella cartella apposita con un root explorer.
    Per i messaggi mi dispiace ma vale la stessa cosa di gmail ma non so se ci sia una applicazione per cambiare font e colore(ma modifichi la rom).
    Se mi chiedi se ne vale la pena ,dipende da te. Se vuoi una grafica e dati visualizzati euguali in tutto alla samsung ,allora conviene cambiarla. Se per ora ti trovi bene e non hai queste necessità ti consiglio di aspettare ROM più stabili.
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nion88 per il post:

    petzdroid (27-11-14)

  3.  
  4. #652
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per Classm1ele
    Ciao,dopo aver verificato le proprietà(chip mtk6582 ram 1gb ecc) se provi a montarla solo con il download(non firmware upgrade) e non selezionando preloader non rischi nulla.
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  5. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, mi puoi spiegare bene come fare per piacere, nn vorrei fare danni che ho già buttato via altri telefoni

  6. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora il pacchetto è proprio quello,se segui la guida non rischi nulla.Caricando la boot image della samsung può succedere solo che non funzioni(la boot.img) e quindi la dovresti impostare nella cartella apposita con un root explorer.
    Per i messaggi mi dispiace ma vale la stessa cosa di gmail ma non so se ci sia una applicazione per cambiare font e colore(ma modifichi la rom).
    Se mi chiedi se ne vale la pena ,dipende da te. Se vuoi una grafica e dati visualizzati euguali in tutto alla samsung ,allora conviene cambiarla. Se per ora ti trovi bene e non hai queste necessità ti consiglio di aspettare ROM più stabili.
    Grazie ancora per le precisazioni.
    Direi che per la rom samsuing al momento lascio perdere; seguiro' il forum per vedere se vi saranno aggiornamenti tali da rendere l'operazione conveniente.
    Ho provato ancora l'IR e sul DVD philips funziona. Per il TV Panasonic niente da fare (il mio modello non compare tra quelli proposti e' ho provato quasi tutte le configurazioni per quel brand ma senza successo), se seleziono il brand LG l'applicazione si blocca con messaggio d'errore.
    Poco male in ogni modo, era solo per provare.
    Due ultime domande relative al root:
    - ho letto che il root e' reversibile ma nella procedura descritta su needrom non ho colto come fare a "tornare indietro", eventualmente
    - si puo' definire una password di root ?

  7. #655
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petzdroid Visualizza il messaggio
    Grazie ancora per le precisazioni.
    Direi che per la rom samsuing al momento lascio perdere; seguiro' il forum per vedere se vi saranno aggiornamenti tali da rendere l'operazione conveniente.
    Ho provato ancora l'IR e sul DVD philips funziona. Per il TV Panasonic niente da fare (il mio modello non compare tra quelli proposti e' ho provato quasi tutte le configurazioni per quel brand ma senza successo), se seleziono il brand LG l'applicazione si blocca con messaggio d'errore.
    Poco male in ogni modo, era solo per provare.
    Due ultime domande relative al root:
    - ho letto che il root e' reversibile ma nella procedura descritta su needrom non ho colto come fare a "tornare indietro", eventualmente
    - si puo' definire una password di root ?
    Ciao, allora il root sarebbe reversibile se fatto tramite mtkdroid tools(ma questo sistema per il nostro terminale non funziona) di conseguenza, l'unico modo per non avere il root è rimontare la ROM pulita(Rom stock che è presente su needrom).
    Cosa intendi per password di root? Se intendi (come sul pc) accedere scegliendo una delle due partizioni(una con root e l'altra senza) non è possibile.
    Ultima modifica di Nion88; 28-11-14 alle 09:24
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nion88 per il post:

    petzdroid (28-11-14)

  9. #656
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da classm1lele Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, mi puoi spiegare bene come fare per piacere, nn vorrei fare danni che ho già buttato via altri telefoni
    Ciao,la guida la trovi tranquillamente sul forum o sul web, devi solo avere 2 accorgimentidopo aver letto la guida)
    1-Quando selezioni il file scatter e ti presenta i vari indirizzi della rom devi DESELEZIONARE(NON SPUNTARE) la voce preloader.
    2-In alcune guide viene chiesto di montare una ROM premendo "firmware upgrade" , te NON devi farlo ma devi premere solo download.
    Spero di esserti stato di aiuto. Non posso copiarti i link delle guide perchè credo andrei contro il regolamento. Ciao
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  10. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Smartphone
    sony xperia z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è possibile che non trovo nessun aggiornamento per il mio no.1 s7t mtk6582 anche non ufficiale!!!
    magari lollipop!!! ovviamente scherzo ma almeno 4.4.2!!
    aspetto notizie
    grazie

  11. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora il root sarebbe reversibile se fatto tramite mtkdroid tools(ma questo sistema per il nostro terminale non funziona) di conseguenza, l'unico modo per non avere il root è rimontare la ROM pulita(Rom stock che è presente su needrom).
    Ok. Chiarissimo, come sempre.

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per password di root? Se intendi (come sul pc) accedere scegliendo una delle due partizioni(una con root e l'altra senza) non è possibile.
    Se ho colto il senso, fare il root consiste nel poter accedere al superuser per eseguire operazioni non consentite agli altri tipi di utenza (come di norma avviene in linux accedendo appunto all'utenza root).
    Il mio timore, non so quanto fondato, e' che una volta abilitato il root anche applicazioni di terze parti in buona o mala fede abbiano accesso al mio telefono senza piu' alcuna limitazione.

  12. #659
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petzdroid Visualizza il messaggio
    Il mio timore, non so quanto fondato, e' che una volta abilitato il root anche applicazioni di terze parti in buona o mala fede abbiano accesso al mio telefono senza piu' alcuna limitazione.
    Grazie. Allora teoricamente il consenso ad accedere a telefonate,sms,internet ecc... viene dato da chi installa la apk al momento del dare i permessi.Quindi se l'apk senza alcun motivo chiede di accedere alla rubrica o altro(che non ha niente a che fare con l'apk) evita di installarla. Per il resto è difficile che ci siano furti di informazioni per gente comune(a meno che tu non sia un VIP,ricco ).Quindi posso dirti di stare tranquillo.
    Se posso SCONSIGLIARE ,proprio per il motivo da te citato, di installare apk tipo trova membri famiglia o simili.Molte di queste mandano sms (spendi soldi) alle persone associate alla apk.
    Ciao.
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  13. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno sta cercando la ROM con i valori(4G,2GB RAM,16GB ROM,boot samsung) può andare alla nuova pagina forum di shopngo e scaricarsi il firmware.Ciao
    Ciao, scusa se disturbo ma non riesco a trovare la pagina, non potresti mettere il link ?
    Grazie mille

Pagina 66 di 81 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy