CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Allora devi andare in impostazioni, display, sfondo, blocco schermo e cambi sfondo con uno di quelli di sistema(non galleria). Al secondo tentativo puoi mettere quello che più ti piace e lo cambierà. Ciao

    Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nion88; 15-02-15 alle 11:23
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Allora devi andare in impostazioni, display, sfondo, blocco schermo e cambi sfondo con uno di quelli di sistema(non galleria). Al secondo tentativo puoi mettere quello che più ti piace e lo cambierà. Ciao

    Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
    Ciao, io ho fatto come hai detto tu vado in impostazioni, display , sfondo , ma non ce la sezione "blocco schermo"

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Luke19 io ho fatto così, vado in una pagina della home, tengo premuto nella home, sfondi, schermata di blocoo e scegli
    Ciao

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Va bene anche come ha detto f3d3100 l'importante è che la prima immagine che cambi sia di default e non dalla galleria.

    Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nion88; 17-02-15 alle 14:11
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Va bene anche come ha detto f3d3100 l'importante è che la prima immagine che cambi sia di default è non dalla galleria.

    Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
    Cioè a me non appare l' azione sfondo blocco schermo da nessuna parte, a parte sugli sfondi di sistema che quando ne seleziono uno mi dice di metterlo come " per sfondo" " "sfondo blocco" "entrambe". Invece se lo faccio con le immagini personalizzate non mi dice tutto questo
    Ecco dei screen

    Screenshot_2015-02-17-14-03-05.jpg

    Screenshot_2015-02-17-14-10-40.jpg

  7. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' sfondo blocco

  8. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    News: sto provando l'ultima Rom start efox e5 postata su needrom. Devo dire che per ora è la più reattiva che abbia provato. I valori che mostra sono reali 1GB per le applicazioni 1GB di ram e ROM originali(a mio dire meglio se si vuole avere il pieno controllo). La ricezione WiFi sembra migliorare(anche se di poco), la rete GSM non migliora ma non è falsata(banda piena ma non c'è linea). Lato negativo non presenta la customizzazione Samsung ne per i valori 4G ecc ne per la boot animation( ma la rom monta comunque irda e il resto). Fino ad ora nessuna apk(di solito era il lettore musicale nelle altre Rom) ha tentato/installato applicazioni per conto suo. Inoltre di default non presenta cineserie. Da provare ancora il segnale GPS e durata della batteria. Farò sapere. Ciao.

    Inviato dal mio SMART-E5 usando Androidiani App
    Ciao Nion88,
    dopo innumerevoli tentativi di attivare la recovery sulla mia rom mi sono arreso e vorrei provare a fare il flash di questa rom che stai consigliando.
    L'ho gia' scaricata ma non vorrei fare errori nel processo di aggiornamento.
    Mi potresti dare qualche veloce indicazione su come fare o suggerirmi dove poterle reperire ?
    Grazie
    Ultima modifica di petzdroid; 28-02-15 alle 14:29

  9. #758
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Guarda io ora come ora sto utilizzando (per mtk6592) l'ultima rom postata su need rom da Socrate. La rom è stabile come la precedente in più non da problemi per la customizzazione(logo boot Samsung e memoria partizionato per avere più spazio per le apk). Il procedimento è sempre il solito, fare un backup dei tuoi dati e se puoi del tuo IMEI per scrupolo. Dopo di che avendo già installato i driver del mtk preloader, salvarsi sul pc(sarebbe meglio con Windows xp) la rom e il programma si flash tool. Una volta fatto questo togli la batteria del cellulare, avvii sp flash tool, selezioni lo scatter della rom;una volta cascata deselezionare preloader e premere download, attaccare telefono e poi batteria e dovresti aver fatto tutto.

    Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  10. #759
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Cmq la guida per flash tool si trova in rete

    Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  11. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Guarda io ora come ora sto utilizzando (per mtk6592) l'ultima rom postata su need rom da Socrate. La rom è stabile come la precedente in più non da problemi per la customizzazione(logo boot Samsung e memoria partizionato per avere più spazio per le apk).

    Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
    Scusa non riesco a trovare quella postata da Socrate (anche perche' non ho capito per che modello sia stata ufficialmente proposta).
    Non e' che potresti mettere il link ?
    Io avrei notato quella per EFOX Smart E5 and E5S / No1S7+ postata da Andy30 il 22/02/2015, ma non vedendo molte recensioni preferirei qualcosa di piu' "sicuro".
    Grazie

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy