CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 347
Discussione:

Clone 1:1 Samsung Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Ci dovrebbe essere uno sticky da qualche parte nel forum.
    Vedi o qui, oppure nella sezione "Altri terminali MTK".
    ma di che cosa state parlando fatemi capire

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi volevo comprare un clone dell's5 e volevo sapere quali sono i migliori cloni da prendere in considerazione , io ho provato quello della goophone e sembra buono ma ora aspetto dei consigli da persone più preparate di me

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Su un clone 1:1 dopo neanche una settimana di utilizzo improvvisamente è uscito il display tutto a righe (in verticale); sui colori scuri si vedono poco, se ci sono elementi chiari le righe si formano "a fasce" verticali (ad es. sulla scritta android bianca a sfondo scuro si formano in corrispondenza delle lettere).
    Sarà un problema di display o di processore/gpu?
    Quando vedi a strisce é x 2 motivi o ha preso qualche botta o cm lo avevi in tasca si é piegato leggermente. Allora ho smontato 2 s5 du produttori diversi (hdc e goophone) e ho notato che la base dove appoggia il display e il vetrino é sottilissima c é poco biadesivo sottilissimo e quindi non ha gioco il display in flessione. Se lo metti in tasca e ti fletti leggermente si flette anche il cell causando quel problema. All hdc hi risolto staccando e riattaccando il connettore del display x intenderci il primo superiore a sx.
    Questi device non sono fatti x tenerli in posti stretti :-(

    Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paky888 per il post:

    ngnr Frank (01-08-14)

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UOTE=mike78;5750180]Buongiorno a tutti visto che in questi giorni sto testando e impostando per conto di due colleghi sia un No. 1 s7 16gb e un clone con loghi Samsung con stesso identico hardware del No. 1 ma firmware diverso, volevo farvi notare a chi non lo sapesse già, che hanno entrambi la funzione sview (la finestra che si vede con l'apposita flip cover) e per farla attivare a contrario dell'originale s5 che ha bisogno oltre che del piccolo magnete innestato e nascosto sulla cover di chiusura, anche di un chip sulla parte del copribatteria, con i due telefoni basta anche solo il magnete, quindi le varie flip cover anche non originali a pochi euro che si trovano in rete su ebay ecc. Se hanno anche solo il magnete senza chip funzionano. Se volete fare una prova basta passare con una calamita vicino al display acceso proprio sopra il tasto sinistro vicino al tasto home (quello che visualizza tutte le applicazioni che sono state aperte e tenendo premuto il menù) e vedrete che lo schermo passa in finestra s-view. Un'altra osservazione è che il clone con loghi nel firmware ha la radio fm funzionante mentre sul No. 1 s7 non c'è l'applicazione ma sicuramente il modulo radio c'è visto che i firmware vanno bene scambiati su entrambi [/QUOTE]
    Ciao Mike anche io ho un no 1 s7 16gb con questa rom
    JSS15J.S7UBUBMJ2 –*S105_S7F_AUO*– NO.1_S7_V04 , vorrei sapere se posso installare quella con i loghi e dove posso trovarla, grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato droidwarrior per il post:

    mike78 (01-08-14)

  8. #215
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Ciao Mike anche io ho un no 1 s7 16gb con questa rom
    JSS15J.S7UBUBMJ2 –*S105_S7F_AUO*– NO.1_S7_V04 , vorrei sapere se posso installare quella con i loghi e dove posso trovarla, grazie![/QUOTE]

    Ciao proprio ieri il collega che ha il clone con i loghi me lo ha ridato per venderlo perché si è comprato s3 neo... Ovviamente Samsung va meglio Nei prossimi giorni lo metterò nel mercatino...
    Comunque ti sconsiglio quel firmware, di buono ha solo i loghi di boot ma poi tutto il resto è peggio perché ha dati memoria falsi e poi la batteria si spegne al 40% se proprio vuoi provare e qui http://pan.baidu.com/s/1dDH1IqH
    Per attivare i loghi poi da tastiera devi digitare *#364015#
    Piuttosto ti consiglio che ho installato ieri e adesso lo sto testando, su needrom è uscito un'altro update alla versione v08 che va discretamente come la v06(per no. 1 s7 16gb) che hanno la percentuale batteria reale ma in più la v08 ha la radio fm funzionante... Ricordo che stiamo parlando del modello con mtk6582 1gb di ram e 16gb di rom, tralaltro abbiamo scoperto smontando s7 dell'altro collega che la rom da 16gb è data da una microsd Samsung da 16gb una cosa mai vista!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    droidwarrior (02-08-14)

  10. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto la v08 su needrom ma sembra non sia compatibile col mio build number JSS15J.S7UBUBMJ2 –*S105_S7F_AUO* credi che possa installarla comunque?

  11. #217
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidwarrior Visualizza il messaggio
    Ho visto la v08 su needrom ma sembra non sia compatibile col mio build number JSS15J.S7UBUBMJ2 –*S105_S7F_AUO* credi che possa installarla comunque?
    Sinceramente no ho capito molto sulla compatibilità, in info telefono la build mi da solo la prima parte jss15j.s7ububmj2 la seconda non la vedo... Tu da dove vedi la seconda parte_*s105_s7f_auo* ? Forse con mtkdroid? Non so che dirti ma penso che se provi e non funziona puoi riflashare la precedente...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    droidwarrior (02-08-14)

  13. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Sinceramente no ho capito molto sulla compatibilità, in info telefono la build mi da solo la prima parte jss15j.s7ububmj2 la seconda non la vedo... Tu da dove vedi la seconda parte_*s105_s7f_auo* ? Forse con mtkdroid? Non so che dirti ma penso che se provi e non funziona puoi riflashare la precedente...
    Si. Ho controllato la versione con MTK droid la parte finale s105_s7f_auo corrisponde al display number che non so bene cosa significhi ora provo a flashare la v08 poi ti faccio sapere cosa ne esce!! Vorrei chiederti anche se sai consigliarmi qualche cosa per modificare la baseband del modem perché mi sembra che quella originale va un Po male e non mi aggancia bene la rete, specie in H+, su Mtkdroid la massima frequenza selezionabile è WCDMA-IMT 2000, credi che questo possa essere un problema visto che in Italia dovrebbe essere 2100?

  14. #219
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidwarrior Visualizza il messaggio
    Si. Ho controllato la versione con MTK droid la parte finale s105_s7f_auo corrisponde al display number che non so bene cosa significhi ora provo a flashare la v08 poi ti faccio sapere cosa ne esce!! Vorrei chiederti anche se sai consigliarmi qualche cosa per modificare la baseband del modem perché mi sembra che quella originale va un Po male e non mi aggancia bene la rete, specie in H+, su Mtkdroid la massima frequenza selezionabile è WCDMA-IMT 2000, credi che questo possa essere un problema visto che in Italia dovrebbe essere 2100?
    Purtroppo questo non te lo so dire io al massimo mi fermo al flash del firmware non sono un grande esperto di modding...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    droidwarrior (02-08-14)

  16. #220
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    @droidwarrior se ti interessa qui trovi gli ebr con partizione da 2.4gb per questo telefono https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5715458
    Poi ho trovato un mio vecchio post con lo screenshot della versione con mobile uncle tools e combacia con la tua quindi puoi fare il flash tranquillamente https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5740279

  17. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    droidwarrior (02-08-14)

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy