CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 347
Discussione:

Clone 1:1 Samsung Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse40 Visualizza il messaggio
    ulsse basta che cancelli qualche messaggio nella tua casella,e potrò inviarti il messaggio

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tempo fa ho acquistato questo clone 1:1 S5

    Hardware : MT6592 (Qualcomm is Fake!)
    Model : SM-G900H
    Build number : JDQ39.G9008VZCUBMHJ
    Build date UTC : 20140607-074901
    Android v : 4.4.2
    Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21, 2014/01/21 11:06
    Kernel v : 3.4.5-447903 (se.infra@SEP-92) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Sat Jun 7 15:43:45 CST 2014
    Uboot build v : -----
    LCD Driver IC : 1-otm1283a_hd_dsi_cmd_wanchanglong

    nel tentativo di aumentare la mem interna (ripartizionare) o iniziato il mio tour per cercare di capire quanta memoria abbia realmente e avendo trovato questa discussione solo ora mi ero accodato a:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...8382-a-79.html
    dove ci sono vari screenshot di cpu identifier e antutu . qualcuno con terminale simile sa aiutarmi?

    oggi ho anche trovato un piccolo problema postato qui:
    https://www.androidiani.com/forum/cl...ml#post6422862
    qualcuno ha risolto?

    per la cronaca ti targa doveva essere MTK6592 octacore ma credo sia MTK6589 quadcore, 2Gb RAM, 16Gb ROM ma non capisco realmente quanto sia.
    lo uso da qualche mese, non lo stresso (non uso giochi) e funziona egregiamente unico inconveniente saltuariamente si riavvia ma potrei dire 1 volta a settimana forse meno.

    ciao

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fiorano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho spulciato un po la discussione senza successo, ho acquistato un s5 quadcore per mio cognato, ho eseguito root, disinstallato antutu ma non riesco a installare antutu originale, cosa posso fare? mi dice applicazione non installata e, quando c'era l'altro antutu farlocco diceva errore di firme

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    cosa vuoi di preciso aumentare la memoria interna? se quell la tua intenziione trovi video su youtube anche il mio
    Ciao sono andato su youtube, ho il tuo stesso dispositivo clone s5 6582, ma nel video non cè la spiegazione.. solo prima e dopo...mi puoi aiutare? immagino che basta flashare ebr1 ebr2 ma non trovo quelli adatti al mio dispositivo! dovrebbe essere 16 gb ma ho i miei dubbi...
    grazie

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    attenti a ripartizionare i cloni del s5 in particolare il modello g900s mtk6582 di 8 16 e 32 Gb
    in realtà non hanno una rom così capiente ma hanno un'altro slot per micro sd all'interno che estende la capienza
    questa è la foto dello slot sim con indicato lo slot sd interno
    SIM-card-reader-S105s5.jpg
    appena ho tempo smonto il mio e ci faccio qualche foto

  7. #286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Ciao sono andato su youtube, ho il tuo stesso dispositivo clone s5 6582, ma nel video non cè la spiegazione.. solo prima e dopo...mi puoi aiutare? immagino che basta flashare ebr1 ebr2 ma non trovo quelli adatti al mio dispositivo! dovrebbe essere 16 gb ma ho i miei dubbi...
    grazie
    si ti posso aiutare,tu sei sicuro che e identico al mio? prova a flashare questa rom http://www.needrom.com/download/hdc-...d-4-4-2-phone/ però prima fatti un backup se vuoi iscriviti nel cnale
    Ultima modifica di DjxAndroid; 15-01-15 alle 01:25

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicols Visualizza il messaggio
    attenti a ripartizionare i cloni del s5 in particolare il modello g900s mtk6582 di 8 16 e 32 Gb
    in realtà non hanno una rom così capiente ma hanno un'altro slot per micro sd all'interno che estende la capienza
    questa è la foto dello slot sim con indicato lo slot sd interno
    SIM-card-reader-S105s5.jpg
    appena ho tempo smonto il mio e ci faccio qualche foto
    Quindi cosa consigli di fare?


    x DjPazz... funziona grazie ma anche se da menu mi ha ingrandito la memoria dedicata al sistema continuo ad aver problemi di spazio???

  9. #288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Quindi cosa consigli di fare?


    x DjPazz... funziona grazie ma anche se da menu mi ha ingrandito la memoria dedicata al sistema continuo ad aver problemi di spazio???
    spiegati meglio, quella rom che ti ho postato funziona? ti ha aumentato la memoria interna? problemi di spazio non le avrai piu' come prima,ma e ovvio che se ci installi di tutto e di piu' prima o poi la riempirai se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  10. #289
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Salve sto rimbalzando la mia richiesta di aiuto ...un pò qui e un pò la ....
    Dunque..sono in possesseso di CLONE Clone Samsung S5 con queste caretteristiche SM/G900F vers,And.4.4.2. Processore Armr7 rev 3(v7).imei Sconosciuta imei sv sconosciuta stato rete cellulare disconesso tipo di rete cellulare Unknown:0 Se vado in Impostazioni > Altro > non ho attivo reti mobili... Il numero imei che è sotto la batteria non è il suo...(corrisponde ad un S4) Se cerco di inserirlo con Mobileuncle Tool (con i permessi di rout ) in device ---Dviceldd (imei/meid)= null ...Poi se cerco di entrare nella recovery utilyty (tastto accensione e tasto volume ) mi si attiva si la possibilità ma è in cinese /coreano...L'unica cosa che funzia è il wifi ..ma sono costretto ad utilizzarlo se trovo quelle libere ... Ho installato AntuTu(ultima versione ) ma dopo circa 80% di lavoro mi va in blocco Così con Imei Changer mi da errore
    Ora chiedo ..posso , entrando nella recovery (seppur coreana ) fare un ripristino (anche se mi pare di capire che mi si attiva una Factory MODE e non Recovery Mode utility questo lo deduco perchè le line di utilizzo con recovery M. son 6 mentre quelle di fattory sono OTTO ...O MI SBAGLIO.???)..le linee di scrittura (coreano/cinese ) sono 8 e la sesta si legge oltre a.dei caratteri Coreani alla fine MMC... l'ottava (per mia fortuna è (anche se scritto in Coreano ) Reboot... infatti solo cosi riavvio il sistema .....
    Ora sto cercando in ogni modo di poter inserire una imei (non mi pare di aver visto nessuna cartella o scritta EFS e di attivare la modalità RETI MOBILI ....
    Ovviamente con *#*#200808 08#*#* Entro in EngineerMode ma in nessun modo posso inserire una imei ..... e ne è disabilitato tutte le funzioni del modem Test insomma un vero disastro ..Ora chiedo se tento da impostazioni >Backup e ripristino ..Posso sperare che tutto ritorni al suo posto o visto che è in queste condizioni
    lascio stare .... ???
    edit...sono riuscito tramite questo video https://www.youtube.com/watch?v=Tdc5SnSmx1I a ripristinare il telefono (da Fattory cinese ) tutto ok ?? no pur avendo ripristinato il tutto ..imei no ... rete mobile no .ecc...
    Ultima modifica di Bartali66; 27-01-15 alle 16:47

  11. #290
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Salve sto rimbalzando la mia richiesta di aiuto ...un pò qui e un pò la ....
    Dunque..sono in possesseso di CLONE Clone Samsung S5 con queste caretteristiche SM/G900F vers,And.4.4.2. Processore Armr7 rev 3(v7).imei Sconosciuta imei sv sconosciuta stato rete cellulare disconesso tipo di rete cellulare Unknown:0 Se vado in Impostazioni > Altro > non ho attivo reti mobili... Il numero imei che è sotto la batteria non è il suo...(corrisponde ad un S4) Se cerco di inserirlo con Mobileuncle Tool (con i permessi di rout ) in device ---Dviceldd (imei/meid)= null ...Poi se cerco di entrare nella recovery utilyty (tastto accensione e tasto volume ) mi si attiva si la possibilità ma è in cinese /coreano...L'unica cosa che funzia è il wifi ..ma sono costretto ad utilizzarlo se trovo quelle libere ... Ho installato AntuTu(ultima versione ) ma dopo circa 80% di lavoro mi va in blocco Così con Imei Changer mi da errore
    Ora chiedo ..posso , entrando nella recovery (seppur coreana ) fare un ripristino (anche se mi pare di capire che mi si attiva una Factory MODE e non Recovery Mode utility questo lo deduco perchè le line di utilizzo con recovery M. son 6 mentre quelle di fattory sono OTTO ...O MI SBAGLIO.???)..le linee di scrittura (coreano/cinese ) sono 8 e la sesta si legge oltre a.dei caratteri Coreani alla fine MMC... l'ottava (per mia fortuna è (anche se scritto in Coreano ) Reboot... infatti solo cosi riavvio il sistema .....
    Ora sto cercando in ogni modo di poter inserire una imei (non mi pare di aver visto nessuna cartella o scritta EFS e di attivare la modalità RETI MOBILI ....
    Ovviamente con *#*#200808 08#*#* Entro in EngineerMode ma in nessun modo posso inserire una imei ..... e ne è disabilitato tutte le funzioni del modem Test insomma un vero disastro ..Ora chiedo se tento da impostazioni >Backup e ripristino ..Posso sperare che tutto ritorni al suo posto o visto che è in queste condizioni
    lascio stare .... ???
    edit...sono riuscito tramite questo video https://www.youtube.com/watch?v=Tdc5SnSmx1I a ripristinare il telefono (da Fattory cinese ) tutto ok ?? no pur avendo ripristinato il tutto ..imei no ... rete mobile no .ecc...
    1.se non hai i permessi di root non potrai mai inserire il nuovo imei.
    2.di solito la recovery cinese esce quando si premono i tasti "vol giu,power,home" insieme.
    3.in teoria per entrare in recovery la combinazione giusta è "power,home,vol su" insieme.
    4.ovvio che se l'imei va perso (di solito dopo un reset) non puoi pretendere che ritorni dopo un altro reset.
    5.se devi rootare e scrivere un nuovo imei mtkdroid è la via piu semplice,perchè con un tool fai tutto.
    6.se non riesci con mtkdroid puoi eseguire il root con framaroot (app) ,poi entrare in engineering mode con il codice o con mobile uncle tool e riscrivere l'imei.
    Certo che se dopo tutte queste prove non risolvi è evidente che è la rom ad essere danneggiata,quindi dovrai cambiarla.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Bartali66 (27-01-15)

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy