CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

clone iphone 5s che da problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    clone iphone 5s che da problemi

    Da poco mi è arrivato un clone iphone esteticamente uguale con tanto di marchi, ma una volta acceso non ho fatto nulla se non metterlo sotto carica.... stranamente dopo qualche ora che stava caricando l' ho preso e la carica da 60% era scesa al 37%... allora l' ho proprio spento e lasciato carricare.... sono tornato dopo una mezz' ora ma ho notato che non stava caricando e provando ad accenderlo non si accendeva più.... adesso se provo a caricarlo alcune volte parte le caric per qualche secondo... altre volte nemmeno parte.....
    volevo sapere da cosa può dipendere? se provo a sostituire la batteria posso farlo con una del iphone originale o sono diverse?
    Ps: quali siti mi consigliereste per comprarne uno di buona qualità?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cambia l adattatore usb

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l' ho non solo cambiato con quello del mio NO.1 s6 ma addirittura pensando che avessero un voltaggio diverso ne ho acquistato uno di quelli cinesi (anche perchè stranamente mi sono portato dietro il telefono e li caricava, poi tornato a casa non dava segni di vita... allora ho pensato sarà il cavetto... anche in questo caso lo porto dal cinese provo il cavetto nuovo... inizia la carica..... stacco compro il cavetto torno a casa.... metto sotto carica... parte la carica e si stacca!!) insomma c'è da diventare matti... la cosa stranissima è che se lo lascio attaccato ogni 5 minuti esatti parte la carica... fa il caricamento (a volte a metà batteria a volte uno scatto solo) e poi appena si spegne lo schermo non si riaccende più e non carica... a volte ha fatto uno o due cicli perchè stavo li a premere il tasto di accensione per non far spegnere lo schermo....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema con tanti clienti, è un difetto di goophone e simili, devi comprare il caricatore a led fisso, lo trovi su internet (si accendono led colorati nel filo quando carica per farti capire)

    In pratica quando spento il tel non riconosce la batteria e ti fa questo scherzetto. Vedrai che alcuni giorni ti carica tranquillo e alcune volte muore.

    La batteria per mia conoscenza non puoi cambiarla, se non con un'altra uguale, essendo che la batteria del clone è saldata con positivo e negativo alla scheda madre, mentre la batteria dell'iphone 5s originale possiede unicamente un filo cablato a scatto (ovvero estraibile, come il clips del touch per esempio)


    Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Domenicoz93 per il post:

    tig3r (15-06-14)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenicoz93 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso problema con tanti clienti, è un difetto di goophone e simili, devi comprare il caricatore a led fisso, lo trovi su internet (si accendono led colorati nel filo quando carica per farti capire)

    In pratica quando spento il tel non riconosce la batteria e ti fa questo scherzetto. Vedrai che alcuni giorni ti carica tranquillo e alcune volte muore.

    La batteria per mia conoscenza non puoi cambiarla, se non con un'altra uguale, essendo che la batteria del clone è saldata con positivo e negativo alla scheda madre, mentre la batteria dell'iphone 5s originale possiede unicamente un filo cablato a scatto (ovvero estraibile, come il clips del touch per esempio)


    Grazie
    Il filo che ho comprato al negozio cinese si illumina e rimane illuminato appena lo attacco al caricatore usb, non so se per caricatore intendevi quello...
    Cmq ecco una foto per farti capire se è questo il caricatore che dici tu...https://www.google.com/search?q=cavo...2F%3B650%3B400
    È quello collegato al pc che emette la luce in azzurro... Cercando in internet caricatore a led fisso non mi dava nessun riscontro magari se puoi metti il link grazie mille
    Ps: ma quindi tu li vendi o aggiusti?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Il filo che ho comprato al negozio cinese si illumina e rimane illuminato appena lo attacco al caricatore usb, non so se per caricatore intendevi quello...
    Cmq ecco una foto per farti capire se è questo il caricatore che dici tu...https://www.google.com/search?q=cavo...2F%3B650%3B400
    È quello collegato al pc che emette la luce in azzurro... Cercando in internet caricatore a led fisso non mi dava nessun riscontro magari se puoi metti il link grazie mille
    Ps: ma quindi tu li vendi o aggiusti?
    Ma certo, ecco a te direttamente il video cosi capisci cosa intendo:


    Un altro difetto che ho riscontrato con goophone è il fatto che fa "scoppiare" i cavetti, molte volte trovo i cavetti distrutti all'interno, faranno qualche massa.
    Ho fatto acquistare quel cavetto ad un mio cliente, fin ora non mi ha chiamato.. quindi presumo sia andata bene..
    Comunque li vendo, e se ci sono problemi li riparo o mando in assisteza.

    Grazie

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenicoz93 Visualizza il messaggio
    Ma certo, ecco a te direttamente il video cosi capisci cosa intendo:


    Un altro difetto che ho riscontrato con goophone è il fatto che fa "scoppiare" i cavetti, molte volte trovo i cavetti distrutti all'interno, faranno qualche massa.
    Ho fatto acquistare quel cavetto ad un mio cliente, fin ora non mi ha chiamato.. quindi presumo sia andata bene..
    Comunque li vendo, e se ci sono problemi li riparo o mando in assisteza.

    Grazie
    Ottimo speriamo sia quello il problema... Quanto costa? Sapresti dirmi un buon sito dove poterlo acquistate?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Ottimo speriamo sia quello il problema... Quanto costa? Sapresti dirmi un buon sito dove poterlo acquistate?
    Mandami PM

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Domenicoz93 per il post:

    tig3r (15-06-14)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potreste mandare link anche a me via PM così faccio una prova, magari è questo il problema del mio.

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusa,ma hai provato a vedere se modificando le impostazioni nel telefono cambia qualcosa?
    intendo fare in modo che lo schermo non si spenga mai durante la ricarica.....se non sbaglio c'è anche una impostazione del genere.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy