CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 190
Discussione:

Cloni S5 - Octa Core ram 2gb rom 16 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luck01 Visualizza il messaggio
    Perché se posso mettere il telefono in acqua ma poi nn posso usarlo come navigatore grrrrrrrrrr ��
    Il cellulare deve fare il cellulare la videocamera la videocamera la macchina per il caffè deve fare solo il caffè. Mi spiegate quale utilità avete nel mettere il cell in acqua? Per fare delle foto subacque magari! Beh peccato che in mare le foto verrebbero na schifezza sia con i cloni che con gli originali
    E' proprio vero SAMSUNG non sa + cosa caxxo inventarsi per attirare la clientela!!!!

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
    Il cellulare deve fare il cellulare la videocamera la videocamera la macchina per il caffè deve fare solo il caffè. Mi spiegate quale utilità avete nel mettere il cell in acqua? Per fare delle foto subacque magari! Beh peccato che in mare le foto verrebbero na schifezza sia con i cloni che con gli originali
    E' proprio vero SAMSUNG non sa + cosa caxxo inventarsi per attirare la clientela!!!!
    hahahahahh ti straquoto so che sto post è off topic ma ti dico solo che ho visto gente che ha messo
    un s5 originale sotto ľacqua a pressione di una fontanella....per farsi figo con gli amici.
    Bhe ha buttato 700euri de telefono perchè ľacqua è entrata dalľingresso jack degli auricolari.
    Niente riparazione o sostituzione garanzia per lui.....solo tante grasse risate degli amici
    hihihihihihihi
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Confermo la superiorita' del HDC LEGEND rispetto al S7+, inoltre il fattore impermeabilita' del S7+ e' si un qualcosa in piu' ma lo vedo solo una sicurezza in piu' sotto la pioggia o cadute di acqua sullo smartphone, non metterei mai il cellulare in acqua salata (mare) o piscina (cloro), inoltre confermo che le foto subacque non sono di grande qualita' in quanto di suo la fotocamera del S7+ non e' all'altezza (la differenza di prezzo tra questo No1 e l'originale S5 e' MOLTO giustificata). Non ho provato a tappare il jack del HDC (con lo stesso "tappo" che viene fornito dalla NO1) e verificare se immerso in acqua funzioni ancora.
    Ultima modifica di shopngoit; 29-07-14 alle 02:22
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ah l s5 é anche fucile subacqueo ahahahahahaha

    Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, discussione molto interessante, ho visto diversi smartphone cinesi e sono capitato su Fct; ho visto il S5 Legend HDC e mi ha subito colpito per le caratteristiche. Ho letto tutti i vostri post ed è positivo che abbia trovato tutte queste informazioni perché se nel caso di altre marche e modelli non ho trovato niente, almeno qui c'è un confronto sulle varie esperienze. Avevo addocchiato il Blackview Crown ma se ne parla pochissimo e in un video ho visto che la qualità dei materiali è pessima.
    Tornando al S5 Legend, ho visto che su Fct c'è la possibilità, con 2,23 €, di averlo già rootato. Secondo voi arriva realmente modificato o è una sorta di fake root?
    Altra cosa, dagli screenshot vedo che ha la touchwiz di Samsung che personalmente non amo, è possibile portarlo ad un ambiente molto simile a quello di un Nexus 5 con kitkat pulito? Grazie a tutti ;-)

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igor34 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, discussione molto interessante, ho visto diversi smartphone cinesi e sono capitato su Fct; ho visto il S5 Legend HDC e mi ha subito colpito per le caratteristiche. Ho letto tutti i vostri post ed è positivo che abbia trovato tutte queste informazioni perché se nel caso di altre marche e modelli non ho trovato niente, almeno qui c'è un confronto sulle varie esperienze. Avevo addocchiato il Blackview Crown ma se ne parla pochissimo e in un video ho visto che la qualità dei materiali è pessima.
    Tornando al S5 Legend, ho visto che su Fct c'è la possibilità, con 2,23 €, di averlo già rootato. Secondo voi arriva realmente modificato o è una sorta di fake root?
    Altra cosa, dagli screenshot vedo che ha la touchwiz di Samsung che personalmente non amo, è possibile portarlo ad un ambiente molto simile a quello di un Nexus 5 con kitkat pulito? Grazie a tutti ;-)
    Interessa anche a me il Legend e infatti anch'io ero curioso sul fatto di ordinarlo gia' rootato da FCT. Aspetto informazioni da chi ne sa piu' di me.

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il discorso Dell impermeabilità è una cosa in più che onestamente nn serve invece se il resto funziona tutto a dovere GPS fotocamera etc allora vado di HDc alla grande

  9. #88
    BD3
    BD3 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io penso che samsung non venda il telefono imperneabile per fare le riprese sub-acquee ma solo per prevenire una goccia d'acqua caduta da un bicchiere...

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve , Ho acquistato il legend hdc s5 da fct e dopo tre gg posso dire :
    Ho pagato il telefono 180 euro e purtroppo ho aggiunto altre 16 euro di spese doganali...
    Root eseguito seguendo la guida trovata [URL="https://www.androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/414660-root-su-mtk6592-octacore-non-rotabili-con-vroot-ecc.html#post5859426"[/URL] eseguendo il readback e patchando la recovery con mtk tool
    batteria per ora dura mezza giornata , ma devo dire che lo stresso parecchio.
    Ho notato che non ha il servizio stampa (print spooler) e quindi non mi pemette di stampare le email di Gmail ( cosa che dalla versione 4.4 é permessa)
    il finger print é fasullo (riconosce qualsiasi impronta ...)
    per il resto é un bel telefono abbastanza veloce (22600 con antutu originale del playstore) audio , foto e chiamate buone
    vediamo nei prossimi giorni come si comporta e sopratutto se la batteria si stabiizza e aumenta la sua durata
    Ultima modifica di michele967; 30-07-14 alle 22:57

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi dice cos'è fct??
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy