CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 190
Discussione:

Cloni S5 - Octa Core ram 2gb rom 16 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono in procinto di comprare s5 leggend su fastcardtech, qualcuno Sto arrivando! Se i telefoni che arrivano da questo venditore hanno il logo originale sa****g.

    Grazie

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sul mio il logo c'è ma è stato camuffato in modo che non si legga

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato l'HDC galaxy s5 spark? cosa ne pensate?

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao giucra, se cerchi hdc legend octacore full hd con il logo originale under glass fatto davvero bene, fedelissimo all'originale lo trovi su shopngo.it. oltretutto sono molto seri come venditori. solo il telefono e il copribatteria hanno il logo originale. scatola e accessori no perché a quanto pare ne stanno bloccando parecchi alla dogana di quelli con la scatola identica al s........ng. Comunque NON COMPRATE MAI DA CLOSTEDTECH! MI HANNO FREGATO 200 EURO!
    Spero di esserti stato d'aiuto.

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele967 Visualizza il messaggio
    Sul mio il logo c'è ma è stato camuffato in modo che non si legga

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Alcool e ovatta e si toglie senza lasciare traccia.

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti mi associo a questa discusione... tre giorni fa ho ricevuto il mio NO.1 S7PLUS octacore mtk6592 e devo dire che per me e' davvero il top! Il punteggio da me realizzato con Antutu Benchmark e' di ben 34328! Dopo il terzo ciclo completo della batteria nuova, mi sembri che continui ancora a scaricarsi velocemente, forse dovrei ancora farne di piu' per poter capire l' effettiva durata della batteria... montero' magari fra qualche settimana, se continua a scaricarsi rapidamente, la batteria originale o quanto meno capire il motivo e se l' assorbimento derivi dal fatto che sia un octacore (ma questo penso proprio di no e comunque si dice in giro, anzi, che dovrebbe essere l' opposto).
    Per quanto riguarda il root mi viene in mente il nome ROOTGENIUS perche' qualche mese fa acquistai un mtk 6582 (convinto che mi arrivasse come tutti un mtk6589 e invece no) ed e' stato l' unico programma veloce ed efficace per fare root che sicuramente lo provero' con il mio nuovo NO.1 S7 PLUS. Speriamo che escano delle rom carine come la miui ad esempio. Lo schermo messo anche a un quarto e' sempre luminoso! Ho dovuto disattivare tutti i suoni tastiera, bloccaschermo, ecc. perche' fanno un baccano infernale!
    Ultima modifica di tonioweb; 19-10-14 alle 16:51

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai altre soluzioni? il mio con alcool e ovatta sembra che sia irremovibile!

    Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Alcool e ovatta e si toglie senza lasciare traccia.

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    ROOT

    scaricate PDANET su pc e su cellulare
    scaricate VROOT su pc
    avviate VROOT, collegate il telefono (modalita' DEBUG ON) ed aspettate che il pc lo trovi (PDANET indichera' in basso a destra un messaggio con il collegamento avvenuto)
    trovato il cellulare VROOT installera' dei programmi nel cel (potrete in seguito disinstallarli) ed appena trova il cel apparira' un msg con scritto G900F in verde e qualche scritta in cinese, premete il pulsante ROOT ed aspettate che esegua l'operazione.

    Questo cel permette di disinstallare TUTTE le applicazioni nel menu applicazioni ma di fatto non disinstalla nulla, dovete usare mobileuncle per disinstallare definitivamente le 3 app preinstallate (SOUGO,ANTUTU,ALTRO BENCHMARK CINESE)

    (questo vale per tutti i cellulari 4.4 OCTA (non so sui QUAD) (H900,N9000+,HDC,NO1 (non testato))

    Non e' detto che il root avvenga subito, e' possibile che il root sia fake (falso) e dove ritentare la procedura, io sono stato fortunato al primo colpo ma con altri 4.4 mi ci sono voluti anche 10 tentativi.

    Comunque dopo un giorno di test:

    +
    display
    fotocamera
    prestazioni
    rom (funzioni)
    smartcover/sview libera (non e' necessario il chip)
    root facile facile

    -
    ottimizzazione rom (nel video l'ho spiegato, presenta alcuni rallentamenti tra una pagina e l'altra, niente di negativo ma e' giusto che lo accenni in quanto nel video e' evidente)
    fotocamera (focus lento)
    no impermeabilita' (non lo buttate in acqua, la membrana posteriore non e' sufficente, potete dire addio al cellulare)
    infrarossi solo di estetica (non vi e' il programma watchon o altro)

    I punti positivi superano quelli negativi come importanza, l'ottimizzazione non e' orribile ci mancherebbe, la presenza di alcuni rallentamenti tra uno scorrimento all'altro e' secondo me dovuto all'ottimizzazione rom e display (problema gia' riscontrato in altri terminali fullhd (es. POMP C6/C6S,THL T100S,ZOPO ZP980+) ) ma ripeto nulla da dire "o dio che lento".
    Se fosse stato impermeabile sarebbe stato il top come clone, senza l'impermeabilita' resta il top (ovviamente) ma con un qualcosa in meno.
    Ciao ho un no.1 s7+ octa ma con vroot il procedimento non funziona. Qualche altra idea? Grazie

  10. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    Hai altre soluzioni? il mio con alcool e ovatta sembra che sia irremovibile!
    con monetina stile gratta e vinci?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    con monetina stile gratta e vinci?
    Ma si graffia!

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy