CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Hdc note 3 n9000+ 3gb ram 32gb rom octacore mtk6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hdc note 3 n9000+ 3gb ram 32gb rom octacore mtk6592

    Ragazzi inizio questa discussione in quanto girando per le varie pagine non ho trovato nessuno che abbia aperto una discussione su questo a mio avviso favoloso terminale.
    Chiunque possiede questo terminale e chi in grado di aiutare per il modding e quant'altro è il ben venuto.

    Iniziamo con il root del telefono..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho lo stesso terminale acquistato su fastcardtech (che poi credo siano sempre quelli di HDC). In realtà avevo acquistato un altro modello ma loro hanno deciso unilateralmente che per me andava meglio questo... ovviamente l'ho scoperto solo quando ho ricevuto il telefono.
    Comincio col dirti che, a meno che nel frattempo questi signori non abbiano cambiato qualcosa (ma ne dubito fortemente) non ha 3gb di Ram e non ha 32Gb di Rom...sono taroccati... certo se vai nelle info sulla memoria ti dirà effettivamente 3gb+32gb (e tu dirai "CHE FIGATA") ma quando cominci ad installare le tue app ti renderai conto che a fronte di un'installazione di pochi mb lo spazio disponibile scenderà in modo esponenziale... La prova definitiva ce l'hai se ti scarichi un emulatore di terminale e lanci qualche comando linux. Ti accorgerai che 3 + 32 sono un fake... in realtà ha 2g di ram e 16 di rom...

    Detto questo, per rootarlo se non ricordo male devi utilizzare MTKDroidTools che ti permette di creare un CWM mod a partire dalla rom originale installata sul tuo dispositivo e ti dovrebbe fare anche il rooting.
    Però non ne sono certissimo... l'ho fatto un po' di tempo fa e dovrei andare a rivedere cosa avevo fatto io al tempo...
    Ultima modifica di difinov; 28-08-14 alle 15:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy