CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

S5 Clone salve a tutti ragazzi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S5 Clone salve a tutti ragazzi.

    Salve ragazzi,sono nuovo quindi se ho sbagliato sezione scusatemi.Vi Spiego mi hanno regalato un s5 e penso sia un clone ma il problema non c'è se lo sia o meno essendo un regalo voglio sfruttare questo smartphone,che è uguale al Samsung ''originale'' mi hanno detto che è la versiona koreana,quindi visto che è marchiato ''Samsuung''e togliendo la batteria,si trova il logo samsung mobile phone è veramente uguale il problema è questo,accendendo il telefono appare logo mediatek e poi android quindi penso sia un clone il modello è s5 sm-900h penso sia un buon terminale,ma lascio a voi dirlo.Provandolo si blocca con alcuni giochi quindi se è un ''clone''si può modificare il sistema e vorrei una mano così da sfruttare i processori che dovrebbero essere ''8'',poi una cosa stranissima è che in pratica le app social tipo whatsapp è già installata e non si può togliere ed ho subito pensato che forse manda i segnali ad un server remoto prendendosi i miei dati e conversazioni secondi voi?:o Datemi una mano e ditemi ciò che più sapete di questo smartphone grazie mille regà.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioti Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,sono nuovo quindi se ho sbagliato sezione scusatemi.Vi Spiego mi hanno regalato un s5 e penso sia un clone ma il problema non c'è se lo sia o meno essendo un regalo voglio sfruttare questo smartphone,che è uguale al Samsung ''originale'' mi hanno detto che è la versiona koreana,quindi visto che è marchiato ''Samsuung''e togliendo la batteria,si trova il logo samsung mobile phone è veramente uguale il problema è questo,accendendo il telefono appare logo mediatek e poi android quindi penso sia un clone il modello è s5 sm-900h penso sia un buon terminale,ma lascio a voi dirlo.Provandolo si blocca con alcuni giochi quindi se è un ''clone''si può modificare il sistema e vorrei una mano così da sfruttare i processori che dovrebbero essere ''8'',poi una cosa stranissima è che in pratica le app social tipo whatsapp è già installata e non si può togliere ed ho subito pensato che forse manda i segnali ad un server remoto prendendosi i miei dati e conversazioni secondi voi?:o Datemi una mano e ditemi ciò che più sapete di questo smartphone grazie mille regà.
    Bhe non è facile fare tutto cio che chiedi......ma innanzitutto andiamo per gradi.
    Partiamo dal presupposto che è sicuramente un clone,quindi all'apparenza uguale in tutto e per tutto all'originale,ma sotto sotto non ha nulla di Samsung.
    In secondo luogo dovresti avere le reali informazioni del telefono riguardanti l'hardware,quindi quanta ram ha,quanto archivio ha,e soprattutto che modello di processore ha e quanti core (dual core,quad core,oppure octa core).
    Per fare questo puoi installare
    1 antutu x
    2 cpu-z
    3 cpu-ram-device identifier
    e controllare se tutte e tre le apps ti danno uguali risultati.
    Non ti riempio di roba tutta insieme,quindi intanto ti consiglio di fare questo....poi in base a cio che esce fuori vediamo il da farsi.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ajaxx per il post:

    Antonioti (24-09-14),gianii (27-01-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta,ho provato cpu-z e cpu-ram e device identifier e mi portano le seguenti caratteristiche è un 4 core arm cortex a 7,clock speed 1,00 ghz ha due gb di ram ma ne usa solo 1 e passa,GPU mali-400 mp single core poi esce scritto mediatek mt6589 1,00ghz modello sistema sm-g900h(mtk6589_wet_Ica),display 480x854 più o meno queste sono le caratteristiche che ad esempio cpu-z specifica a te la parola

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioti Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,ho provato cpu-z e cpu-ram e device identifier e mi portano le seguenti caratteristiche è un 4 core arm cortex a 7,clock speed 1,00 ghz ha due gb di ram ma ne usa solo 1 e passa,GPU mali-400 mp single core poi esce scritto mediatek mt6589 1,00ghz modello sistema sm-g900h(mtk6589_wet_Ica),display 480x854 più o meno queste sono le caratteristiche che ad esempio cpu-z specifica a te la parola
    Puoi fare un'ultima verifica installando sul pc mtkdroid & tools e vedere che risultati ti da collegando il telefono al pc?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Antonioti (24-09-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo!Provo subito e ti faccio sapere sto provando a scaricarlo da quando ho letto il messaggio ma ogni volta che appunto vado a scaricarlo me lo blocca quindi non saprei aspetto una tua risposta
    Ultima modifica di Antonioti; 24-09-14 alle 19:36

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioti Visualizza il messaggio
    Certo!Provo subito e ti faccio sapere
    se il pc non ti vede il telefono non disperare perchè è probabile che tu debba installare anche i driver mtk sul pc.
    li trovi facilmente sul forum,usando il tasto cerca.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Antonioti (24-09-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il pc mi blocca il download del programma che mi hai consigliato

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioti Visualizza il messaggio
    il pc mi blocca il download del programma che mi hai consigliato
    ti mando il link in pm.....a me non lo blocca
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Antonioti (24-09-14)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi porta da nessuna parte ansi,me lo blocca proprio e non so il perchè quindi lasciando stare cosa facciamo adesso?

  15. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioti Visualizza il messaggio
    Non mi porta da nessuna parte ansi,me lo blocca proprio e non so il perchè quindi lasciando stare cosa facciamo adesso?
    allora intanto fai il prossimo passaggio...
    pensa al root per il telefono.
    cerca l'app framaroot,installala ed esegui le istruzioni.....quando hai fatto riavvia il telefono
    e controlla se l'app supersu o superuser si è aggiunta alle altre app nel telefono....se si è aggiunta
    possiamo proseguire al cambio del logo di accensione.
    Purtroppo mtkdroid è un programma che va a toccare i file di sistema android,quindi è riconosciuto come "potenzialmente pericoloso " per il pc.....e non lo fa scaricare ....ma non importa...era solo per confermare i dati del telefono..ed eventualmente effettuare il root senza scaricare framaroot....ma visto che non puoi con mtkdroid,devi per forza scaricare framaroot.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Antonioti (25-09-14)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy