CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Blackview Crown con MTK 6592w Octa-Core 1.7Ghz e Rott......Soluzione Finale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Blackview Crown con MTK 6592w Octa-Core 1.7Ghz e Rott......Soluzione Finale

    Ciao a tutti, avevo chiesto in un precedente post della possibilità di un software per la gestione del root nel terminale MTK in oggetto.
    Ebbene, grazie anche alla ricerca miticolosa su internet effettuata in due giorni, sono riuscito nel mio intento, pur avendo avuto prova negativa da parte di chi me lo aveva venduta che non esistesse per ora la possibilità di ciò.
    Se qualcuno mi autorizza, potrei allegare il programma che mi ha permesso di fare il root al mio terminale.
    Grazie.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Popoizio per il post:

    alacadabra (27-10-14),elfrik83 (25-10-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo chiesto in un precedente post della possibilità di un software per la gestione del root nel terminale MTK in oggetto.
    Ebbene, grazie anche alla ricerca miticolosa su internet effettuata in due giorni, sono riuscito nel mio intento, pur avendo avuto prova negativa da parte di chi me lo aveva venduta che non esistesse per ora la possibilità di ciò.
    Se qualcuno mi autorizza, potrei allegare il programma che mi ha permesso di fare il root al mio terminale.
    Grazie.
    Ciao Popozio,mi congratulo per il traguardo raggiunto. io sono 3 gg che ho acquistato questo terminale e sono tre giorni che cerco di avere i privilegi di amministratore (root). ho provato molti modi: RootGenius_en, Quick Root, Root_with_Restore_by_Bin4ry_v36.....; niente da fa, nessuno di questi è riuscito a fungere.
    io non voce in capitolo per le autorizzazioni richieste, ma gradirei se mi aiutassi e su questo ti do piena autorizzazione ;-).

    grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato elfrik83 per il post:

    alacadabra (27-10-14)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo chiesto in un precedente post della possibilità di un software per la gestione del root nel terminale MTK in oggetto.
    Ebbene, grazie anche alla ricerca miticolosa su internet effettuata in due giorni, sono riuscito nel mio intento, pur avendo avuto prova negativa da parte di chi me lo aveva venduta che non esistesse per ora la possibilità di ciò.
    Se qualcuno mi autorizza, potrei allegare il programma che mi ha permesso di fare il root al mio terminale.
    Grazie.

    Ciao! Potresti mandarmi per messaggio privato come hai fatto? In caso non ti diano autorizzazione .. É da un mese che ho il mio blackview crown e non trovo nulla per i permessi di root grazie

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sarebbe utile anche per gli altri questo link, non solo tra pochi intimi.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy