CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema clone S5 dual Sim Mtk 6592 non si accende e non viene riconosciuto da pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema clone S5 dual Sim Mtk 6592 non si accende e non viene riconosciuto da pc

    Salve, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se ho commesso degli errori ne postare qui. Ho un problema con un telefonino cinese g9006v, acquistato da aliexpress e che veniva dichiarato come 2gb dai ram e 8gb di rom 1280*720 camera 13mp.
    Scrivo in quanto il telefono è diventato un fermacarte perchè a mio nipote gli è venuta la brillante idea di usare flashtools e mettere al suo interno una rom trovata in rete, mi ha detto che ha creato uno scatter.txt e ha salvato la rom_0 con un programma mtkdroidtools, ma non avrebbe fleggato tutto. Il problema è che ora il pc non vede il telefono e continua a emettere i classici suoni di quando un pc vede e non vede una periferica. spero che qualcuno ci possa aiutare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurofrescone Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se ho commesso degli errori ne postare qui. Ho un problema con un telefonino cinese g9006v, acquistato da aliexpress e che veniva dichiarato come 2gb dai ram e 8gb di rom 1280*720 camera 13mp.
    Scrivo in quanto il telefono è diventato un fermacarte perchè a mio nipote gli è venuta la brillante idea di usare flashtools e mettere al suo interno una rom trovata in rete, mi ha detto che ha creato uno scatter.txt e ha salvato la rom_0 con un programma mtkdroidtools, ma non avrebbe fleggato tutto. Il problema è che ora il pc non vede il telefono e continua a emettere i classici suoni di quando un pc vede e non vede una periferica. spero che qualcuno ci possa aiutare.
    reinstalla i driver e riprova il flash della rom.
    il backup rom dev'essere preparato per il flash con flashtools!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    reinstalla i driver e riprova il flash della rom.
    il backup rom dev'essere preparato per il flash con flashtools!
    Ma il computer emette dei suoni come se il telefono per un attimo lo vede e poi si disconnette. I driver non li ho mai tolti

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurofrescone Visualizza il messaggio
    Ma il computer emette dei suoni come se il telefono per un attimo lo vede e poi si disconnette. I driver non li ho mai tolti
    ti fa lo stesso lavoro sia con batteria che senza?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ti fa lo stesso lavoro sia con batteria che senza?
    appena lo collego senza batteria il pc non lo vede e non emette nessun suono, quando inserisco la batteria, si accende il led rosso del frequenzimetro (quello posto accantoal flash) e inizia il classico bip bip del pc che vede e non vede la periferica. IO nel frattempo ho recuperato tramite il venditore tutto il firmware, la cosa che mi manca è il modo per poterlo reinstallare facendo riconoscere il telefono al pc.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurofrescone Visualizza il messaggio
    appena lo collego senza batteria il pc non lo vede e non emette nessun suono, quando inserisco la batteria, si accende il led rosso del frequenzimetro (quello posto accantoal flash) e inizia il classico bip bip del pc che vede e non vede la periferica. IO nel frattempo ho recuperato tramite il venditore tutto il firmware, la cosa che mi manca è il modo per poterlo reinstallare facendo riconoscere il telefono al pc.
    hai provato ad eseguire la procedura di flash lo stesso?
    a volte capita che poi al momento del flash comunque la procedura parta senza problemi
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a togliere i driver dal pc, poi li ho reinseriti e sembra che vada. Ho flashato, ma mi spunta un errore "brom S_chip type not match". Sai cosa fare?Sbaglio qualcosa ho è il firmware che mi ha dato il tipo che non è il suo? scompattando il firmware, all'interno ci sono due cartelle bins e dbs.Io per flash ho usato quello che stava in bins, l'atra cartella serve a qualcosa?
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    hai provato ad eseguire la procedura di flash lo stesso?
    a volte capita che poi al momento del flash comunque la procedura parta senza problemi

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurofrescone Visualizza il messaggio
    ho provato a togliere i driver dal pc, poi li ho reinseriti e sembra che vada. Ho flashato, ma mi spunta un errore "brom S_chip type not match". Sai cosa fare?Sbaglio qualcosa ho è il firmware che mi ha dato il tipo che non è il suo? scompattando il firmware, all'interno ci sono due cartelle bins e dbs.Io per flash ho usato quello che stava in bins, l'atra cartella serve a qualcosa?
    il flash si esegue con spflashtool dovresti caricarci su un file che si chiama scatter.
    il pacchetto rom dovrebbe essere formato da molti file tra cui questo file scatter.
    ľerrore è dovuto o a una procedura errata o a un file mancante
    Ultima modifica di ajaxx; 26-11-14 alle 12:41
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    il flash si esegue con spflashtool dovresti caricarci su un file che si chiama scatter.
    il pacchetto rom dovrebbe essere formato da molti file tra cui questo file scatter.
    ľerrore è dovuto o a una procedura errata o a un file mancante
    sono riuscito a caricare vari firware trovati in rete, ma non sono ancora riuscito a trovare il firmware giusto, purtroppo la rom salvata in precedenza non va bene, probabilmente non è stata salvata correttamente. Se qualcuno può aiutarmi a trovare il firmware hiusto per il mio telefono ne sarei grato.
    Il telefono è un s5 mtk 6592 dual sim con 2gb di ram e 8 gb di rom.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurofrescone Visualizza il messaggio
    sono riuscito a caricare vari firware trovati in rete, ma non sono ancora riuscito a trovare il firmware giusto, purtroppo la rom salvata in precedenza non va bene, probabilmente non è stata salvata correttamente. Se qualcuno può aiutarmi a trovare il firmware hiusto per il mio telefono ne sarei grato.
    Il telefono è un s5 mtk 6592 dual sim con 2gb di ram e 8 gb di rom.
    hai provato a contattare il venditore?
    lui sicuramente se vuole puo reperirti la rom stock del telefono!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy