CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Goophone i6 / i6plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Goophone i6 / i6plus

    Ciao Ragazzi ho acquistato da un venditore eBay un clone iphone 6 in metallo della goophone. i6 plus. dopo due gg di utilizzo il touch è impazzito. chiaramente il venditore non ha voluto sapere nulla. ho buttato via 230 euro. addirittura mio figlio lo ha fatto cadere e mi si è rotto il vetro. come posso fare per ripararlo? dove poso trovare un vetro con il touch? posto qualche foto. aiutatemiIMG_20150217_132741.jpgIMG_20150217_132910.jpgIMG_20150217_132932.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun aiuto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto, chiedo scusa anticipatamente se sto sbagliando.

    Ho un GOOPHONE I6 (MTK 6572).
    Non ho installato sul telefonino GOOGLE PLAY per scaricare le app.

    Ho soltanto APP STORE ma totalmente in cinese....ho provato a scaricare da qui GOOGLE PLAY...lo scarica ma non si apre.

    Il 90% delle applicazioni presenti sul telefonino hanno soltanto l'aspetto di quelle apple ma non la funzione, nel senso che mi riportano ad applicazioni totalmente in cinese.

    Che fare?

    Non sono un grande utilizzatore di android quindi avrei bisogno di una spiegazione + dettagliata possibile.

    Grazie mille

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonpiangomai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto, chiedo scusa anticipatamente se sto sbagliando.

    Ho un GOOPHONE I6 (MTK 6572).
    Non ho installato sul telefonino GOOGLE PLAY per scaricare le app.

    Ho soltanto APP STORE ma totalmente in cinese....ho provato a scaricare da qui GOOGLE PLAY...lo scarica ma non si apre.

    Il 90% delle applicazioni presenti sul telefonino hanno soltanto l'aspetto di quelle apple ma non la funzione, nel senso che mi riportano ad applicazioni totalmente in cinese.

    Che fare?

    Non sono un grande utilizzatore di android quindi avrei bisogno di una spiegazione + dettagliata possibile.

    Grazie mille
    mi sembra strano che tu abbia sti problemi con un goophone originale.
    Comunque se vai in gestione applicazioni puoi disinstallare o disattivare tutto cio che non ti serve.
    La mancata apertura del play store ufficiale puo dipendere sia da un conflitto con la versione presente nel telefono,sia da incompatibilità con il terminale,sia dall'assenza del play service o da una versione non compatibile del play service!
    Ovvio che essendo un clone ha solo l'aspetto di ios,ma è android in tutto e per tutto.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    mi sembra strano che tu abbia sti problemi con un goophone originale.
    Comunque se vai in gestione applicazioni puoi disinstallare o disattivare tutto cio che non ti serve.
    La mancata apertura del play store ufficiale puo dipendere sia da un conflitto con la versione presente nel telefono,sia da incompatibilità con il terminale,sia dall'assenza del play service o da una versione non compatibile del play service!
    Ovvio che essendo un clone ha solo l'aspetto di ios,ma è android in tutto e per tutto.
    Ciao, guarda sarò negato ma:
    1- gestione applicazioni: qual'è??
    2- ma il play store ufficiale su questo goophone sarebbe APP STORE? (perche si apre tutto in cinese)
    3- il play service dove lo strovo su sto cell??

    4- sul sito della goophone ho trovato istruzioni per ROM WITH ROOT (SUPERSU).....serve a qualcosa?...posso provarlo a fare?

    Grazie per le risposte che mi hai dato e se mi riesci ad aiutare ancora di puù te ne sarò molto grato.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonpiangomai Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda sarò negato ma:
    1- gestione applicazioni: qual'è??
    2- ma il play store ufficiale su questo goophone sarebbe APP STORE? (perche si apre tutto in cinese)
    3- il play service dove lo strovo su sto cell??

    4- sul sito della goophone ho trovato istruzioni per ROM WITH ROOT (SUPERSU).....serve a qualcosa?...posso provarlo a fare?

    Grazie per le risposte che mi hai dato e se mi riesci ad aiutare ancora di più te ne sarò molto grato.
    1. "gestione applicazioni" o "applicazioni" è in "impostazioni" (o "setting" se la rom è tradotta male),devi cercare una icona a forma di ingranaggio tra le pagine delle home.
    androidpit-stock-touchwiz-7.jpg
    2. il play store è app store,ma essendo in cinese ti è del tutto inutile e per installare il nuovo devi togliere il vecchio.
    3. il play service puo esserci come non esserci,devi vedere sempre tra le applicazioni in "gestione applicazioni",ma se sei intenzionato a installare il play store,dovrai necessariamente scaricarti anche il play service.

    4. per adesso cio che hai visto sul sito goophone non ti serve a nulla.

    Le "impostazioni" le dovresti trovare anche tirando giu la tendina.......dopo aver tirato giu il menu a tendina in alto a destra dovrebbe trovarsi un'icona a forma di ingranaggio.
    Purtroppo non posso dirti tutte le funzioni del telefono,perchè se no davvero stiamo qui una vita,ma per entrare nei menu android sicuramente google ti sarà d'aiuto.
    In un telefono android normale dopo che sei entrato tra le impostazioni ci sono delle schede una di fianco all'altra....nella scheda "altro" ci dovrebbe essere "applicazioni" o "Gestione applicazioni".
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Grazie delle info e del tempo che mi stai dedicando.

    La problematica è che essendo un clone del i-phone 6 non si vedono le schermate come quelle android che tu mi hai postato ma sono come quelle della apple.

    L'app store presente non me lo fa cancellare e non trovo un vero e proprio gestione applicazioni. Ho provato a scaricare da questo app store cinese il classico play store, lo scarica e lo installa ma poi non si apre....boh.....non credevo di incontrare tutti questi problemi visto che altri che hanno preso questo telefono era tutto normale.....solita sfiga.
    Ho anche provato a : cancella e reinstalla tutto.....ma il cell torna sempre alle stesse condizioni.......sto cercando un modo su internet per installare il play service e il play store ma fino ad ora niente di utile.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di elpaci


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve buongiorno ho ripristinato il mio goophone i6 dual core solo quando lo accende mi esce sempre una schermata di attivazione qualcuno di voi sa come posso toglierla??

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho appena ricevuto questo cell della Goophone. Ha processore MTK octacore 6592 e essendo clone dell I6+ Android che emula IOS8
    Ho un problema, il cellulare, senza motivo si spegne e va da solo in recovery mode , da li il 90% delle volte non se ne esce .
    Qualsiasi scelta porta al robotino sdraiato con il triangolo rosso e sotto "NESSUN COMANDO" . Bisogna aspettare che si scarichi e si spenga da solo .
    A volte invece si riesce a fargli fare il reboot e riparte .
    Qualcuno ha qualche idea ?
    Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy