CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Clone Galaxy S5: problema.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    cavolo scusami......errore mio ho letto di corsa il tuo post e ho letto male.
    Quindi la tua situazione in teoria è che il telefono dovrebbe essere da 16gb interni,mentre in verità ti risultano pochi mega,giusto?
    Guarda....l'unica è controllare con le app che ti ho suggerito,ma sappi che se i primi segnali indicano che non hai spazio è perchè lo spazio fisicamente proprio non c'è!
    Questi cloni li fanno in modo e maniera che siano piu simili possibile agli originali a prima vista,sia dentro che fuori!
    Il che puo voler dire che nel telefono hai solo lo spazio per il sistema operativo e 2 o 3 app aggiuntive (forse).....per il resto dovrai provare a cercare un modo di installare le app direttamente su una sd esterna.
    Si il problema sostanziale è che non ha la memoria che dice di avere.
    Però anche io avevo pensato che la memoria non fosse sufficiente, pero sul dispositivo ho istallato Clean Master che occupa 35MB (di gran lunga superiori ai 17 segnalati dal pc).
    A questo punto non capisco proprio quale sia il problema...
    Mi conviene impostare una memoria esterna? Se lo facessi, potrei avere la certezza che mi istalli le apk?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ledypion Visualizza il messaggio
    Si il problema sostanziale è che non ha la memoria che dice di avere.
    Però anche io avevo pensato che la memoria non fosse sufficiente, pero sul dispositivo ho istallato Clean Master che occupa 35MB (di gran lunga superiori ai 17 segnalati dal pc).
    A questo punto non capisco proprio quale sia il problema...
    Mi conviene impostare una memoria esterna? Se lo facessi, potrei avere la certezza che mi istalli le apk?
    L'unica è provare...con sti cloni è sempre un'incognita,bisogna andare per tentativi....in realtà è anche possibile che
    il clone sia talmente instabile che non ti riconosca neanche la sd esterna.....raro,ma possibile!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    L'unica è provare...con sti cloni è sempre un'incognita,bisogna andare per tentativi....in realtà è anche possibile che
    il clone sia talmente instabile che non ti riconosca neanche la sd esterna.....raro,ma possibile!
    Si infatti sto provando varie maniere. Al momento ho utilizzato anche il Cleaner per verificare la memoria (e mi da un ulteriore differente risultato); però mi sembra il più verosimile perché quando pulisco la memoria utilizzandolo cambiano anche i dati in rapporto ai MB ripuliti (cosa che non accadeva se ripulivo il dispositivo dalle impostazioni di dafault).
    Ora ho istallato Antutu tramite SD esterna. Funziona e ora sto facendo alcune verifiche, vi terrò informati.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post, ma ho informazioni importanti.
    Ho installato Antutu sulla scheda di SD esterna (sul dispositivo lo spazio era insufficiente).
    Poi però ho deciso di provare a spostare la App sul dispositivo, così ho provato e ovviamente mi dava spazio insufficiente, però lo stesso cellulare mi ha dato una finestra di notifica che mi consigliava di disinstallare le app. Così ho deciso di cancellare gli aggiornamenti di Google Play Service (liberando così 40 MB di memoria). Dopo aver cliccato indietro, ho notato che il cellulare (che prima mi diceva di avere 16 GB di memoria piena) ora risultava avere ben 247 MB liberi (nonostante ne avessi liberati solo 40). Questo evento mi ha dato da pensare, così ho smanettato un po' e alla fine ho scoperto che il cellulare mi da dei dati sbagliati, ma sono proporzionali alla memoria effettiva. -In sostanza il cellulare vede ogni memoria (sia interna che Sd esterna) come una memoria da 16 GB, ma poi calcola le quantità di spazio in maniera proporzionata (per esempio dice che la Sd esterna possiede 8 GB liberi su 16, verificando dal computer ha un solo GB libero su 2. Il due è la quantità reale della SD)-

    A questo punto riesco quindi a capire se la memoria è piena o meno, ma non so ancora come scoprire quanto è piene.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy