CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

( RIMINI e DINTORNI A MANO + SPED ) ANDROID CON 800 MHZ DI PROC O + E ALMENO 512 RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ULTIMA tua VENDITA SU EBAY RISALE AL 2008....SIAMO NEL 2012

    Profilo di Feedback di eBay per lsanna78

    Perpiacere, e per l'ultima volta...smettila di trollare questo post o sarai segnalato agli amministratori...
    io non ti ho denigrato in alcun modo...se vuoi vendere il tuo Wonder mettilo su ebay visto che sei così pratico.
    Sempre se sei pratico di ebay li puoi vedere i prezzi dell'usato...chiunque quando vende qualcosa usata di 1 anno o di 1 giorno controlla online i prezzi e te lo dico io che ho pagato LG P990 399 euro e nuovo lo trovi a 250...quindi sappilo (ma dovresti saperlo perché in pochi giorni hai cambiato diversi terminali - o almeno è quello che mi hai scritto) i cell si svalutano in modo pazzesco...e c'è modo e modo di porsi alle persone...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    ahhahah, sei veramente assurdo..

    continui a ripetere le stesse cose...

    spero tu possa comprarti il tuo telefono, come e a quanto tu desideri..

    perche IO non ho tempo di informarmi qual'è il prezzo giusto, sbagliato, svalutato, ecc...

    sono in questo forum per cercare di risolvere problemi con i miei terminali android, non per acquistare online, per informarmi su paypal o chissa' cos'altro..

    io non ho mai comprato online,perchò c'è qualche problema?

    io se il mio telefono lo voglio, vado al negozio, e me lo compro..

    continuo a fare il finto tonto, ok? cosi tu sei contento..come un bambino con il suo lecca lecca..

    non perdo piìu' tempo con te..

    ciao
    Ma ti senti normale? apparte che da quest'ultima cosa che hai scritto l'unico bambino qua sembri tu,prima dici le tue cose,ti si risponde e non sapendo + che dire te ne esci dicendo "non ho + tempo da perdere con te",ma allora se stavi perdendo cosi tanto tempo prezioso,perchè cavolo mi hai risposto prima,sapendo che io avrei risposto a mia volta?....mah.... poi fammi capire,dici che sei qua per risolvere i problemi con i tuoi terminali android ( quindi + di uno ne avrai ) e io devo credere che tu sul serio non sai i prezzi di mercato,contando quindi che sei un appassionato e hai + di 1 cell? di vabbè....poi cioè che significato ha questa cosa che hai detto

    "perche IO non ho tempo di informarmi qual'è il prezzo giusto, sbagliato, svalutato, ecc..."

    cioè SEI TU CHE ME L'HAI PROPOSTO QUEL CELL,NON è CHE TE L'HO CHIESTO IO.....se tu proponi una cosa,COME MINIMO devi sapere la sua valutazione,non è che uno si mette a proporre le cose in giro senza sapere a quanto venderle....quindi che cavolo stai dicendo?

    Edit: Aggiungo,leggo adesso poi che avevi un account di ebay,mi spieghi allora come facevi a non conoscere paypal? e mi hai anche detto che non compri online tu....però hai un account di ebay....MOLTO COERENTE COME COSA....
    Ultima modifica di OrphenReigns; 14-03-12 alle 15:13
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ################################################## ################################################## ################################################## ################################################## ################################################## ################################################## ################################################## ##############################################

    mi state intasando la bacheca

    ################################################## ################################################## ################################################## ################################################## ################################################## ################################################## ################################################## ##################################################

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come diceva il tuo collega sopra di te, non mi va di infognar ei thread altrui..

    "terminali android" non significa che ne possiedo piu e piu contemporaneamente..nell'ultimo anno ne avrìo cambiati 3-4 (S, S plus, S2, un motorola e ora il wonder) ma tutti scambiati/permutati con amici/conoscenti/colleghi in real, non tramite siti.. quindi, se permetti, io scambiavo il mio telefono precedente con un telefono che mi piaceva, poi chissene se ci perdevo 100euro..

    il tempo è prezioso, ma non mi va di lasciare discorsi in sospeso, accuse infondante e scagliate contro gratuitamente..quello è il motivo per cui non vi lasciavo perdere..

    per rispondere al tuo collega di sopra, non è che uno non vende piu su ebaz da 4 anni che tutt'ad un tratto diventa disonesto..

    ora lascio.. (se sua Magnificenza Orphen me lo permette che me ne vada cosi), perche ora sto veramente infognando..

    scusate se vi ho intasato

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrphenReigns Visualizza il messaggio
    Edit: Aggiungo,leggo adesso poi che avevi un account di ebay,mi spieghi allora come facevi a non conoscere paypal? e mi hai anche detto che non compri online tu....però hai un account di ebay....MOLTO COERENTE COME COSA....
    Avevo già scritto a riguardo ma aggiungo una cosa 3/4 dei feedbak lasciati sono stati laciati da: "Non è più un utente registrato"
    e un utente si chiama "4a179584d87de591a56917abe41d227e430764867"

    Smettiamola di prenderci per il culo...sono un tecnico informatico esperto in sicurezza...al prossimo messaggio segnalo gli utenti alle autorità competenti...

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    come diceva il tuo collega sopra di te, non mi va di infognar ei thread altrui..

    "terminali android" non significa che ne possiedo piu e piu contemporaneamente..nell'ultimo anno ne avrìo cambiati 3-4 (S, S plus, S2, un motorola e ora il wonder) ma tutti scambiati/permutati con amici/conoscenti/colleghi in real, non tramite siti.. quindi, se permetti, io scambiavo il mio telefono precedente con un telefono che mi piaceva, poi chissene se ci perdevo 100euro..

    il tempo è prezioso, ma non mi va di lasciare discorsi in sospeso, accuse infondante e scagliate contro gratuitamente..quello è il motivo per cui non vi lasciavo perdere..

    per rispondere al tuo collega di sopra, non è che uno non vende piu su ebaz da 4 anni che tutt'ad un tratto diventa disonesto..

    ora lascio.. (se sua Magnificenza Orphen me lo permette che me ne vada cosi), perche ora sto veramente infognando..

    scusate se vi ho intasato
    per me continua a non avere senso,tu scambi/permuti/compri cellulari e non sai le valutazioni medie? capisci che non puo avere molto senso x chi legge dal di fuori questa cosa....io non ti ho accusato di niente,ho fatto presente la tua offerta assurda chiedendo che fosse chiuso il post,visto che eri il terzo a farmi un offerta assurda nel giro di poco tempo e mi ero anche un po' stufato di rispondere a certe proposte....rimane il fatto che hai detto che non conoscevi paypal e non compravi/vendevi online,però avevi un account di ebay,cioè tradotto è completamente incoerente con quello detto prima...vabbè...
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrphenReigns Visualizza il messaggio
    per me continua a non avere senso,tu scambi/permuti/compri cellulari e non sai le valutazioni medie? capisci che non puo avere molto senso x chi legge dal di fuori questa cosa....io non ti ho accusato di niente,ho fatto presente la tua offerta assurda chiedendo che fosse chiuso il post,visto che eri il terzo a farmi un offerta assurda nel giro di poco tempo e mi ero anche un po' stufato di rispondere a certe proposte....rimane il fatto che hai detto che non conoscevi paypal e non compravi/vendevi online,però avevi un account di ebay,cioè tradotto è completamente incoerente con quello detto prima...vabbè...
    be..messa cosi il tono sembra meno inquisitorio..rileggendo quanto scritto, in un sito internet dove non ci si vede in faccia, è normale l'insicurezza e una giusta prudenza verso qualcuno online che non si conosce..

    se non sono stato/ero l'unico a farti offerta assurde, forse non sono l'unico disonesto o forse noi tre, non siamo afferrati sulle quotazioni di mercato.. io ho detto che non compravo online, non che non vendevo online..e cmq il paypal collegato ad ebay è del mio contabile, non il mio lui mi disse che era come un conto online, vedevo i soldi della vendita, e me ne stavo tranquillo..

    ad ogni modo orphen... nessun rancore, scusa se ti ho fatto una proposta assurda..

    ma permettermi di ribadire un concetto: sembrerà strano quanto ho scritto, sembrerà strano quanto ti ho proposto, l'acocunt ebay ecc, ma non sono disonensto..te lo posso giurare

    buona giornata

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    be..messa cosi il tono sembra meno inquisitorio..rileggendo quanto scritto, in un sito internet dove non ci si vede in faccia, è normale l'insicurezza e una giusta prudenza verso qualcuno online che non si conosce..

    se non sono stato/ero l'unico a farti offerta assurde, forse non sono l'unico disonesto o forse noi tre, non siamo afferrati sulle quotazioni di mercato.. io ho detto che non compravo online, non che non vendevo online..e cmq il paypal collegato ad ebay è del mio contabile, non il mio lui mi disse che era come un conto online, vedevo i soldi della vendita, e me ne stavo tranquillo..

    ad ogni modo orphen... nessun rancore, scusa se ti ho fatto una proposta assurda..

    ma permettermi di ribadire un concetto: sembrerà strano quanto ho scritto, sembrerà strano quanto ti ho proposto, l'acocunt ebay ecc, ma non sono disonensto..te lo posso giurare

    buona giornata

    Buona giornata anche a te,spero che i mod possano chiudere il thread visto che apparte tutto non cerco + un cell con quelle caratteristiche.grazie
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy