CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

(BO)Compro urgentemente GALAXY NOTE a 350/400 euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    (BO)Compro urgentemente GALAXY NOTE a 350/400 euro!

    come specificato dal titolo, compro un galaxy note abbastanza urgentemente; la mia possibilità di spesa è tra i 350 e i 400 euro...
    Regolatevi di conseguenza visto che ora si trova nuovo a 399/449 (ad esempio:http://techmania.biz/default.php?cod=shop&id=179642)
    Grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    offriiiiiiiiiiiiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! dai forza posso aggiungere un xperia x10 mini pro al prezzo da voi offerto!!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    come specificato dal titolo, compro un galaxy note abbastanza urgentemente; la mia possibilità di spesa è tra i 350 e i 400 euro...
    Regolatevi di conseguenza visto che ora si trova nuovo a 399/449 (ad esempio:SAMSUNG GALAXY NOTE BLUE)
    Grazie a tutti!!
    Quanto urgentemente ti servirebbe?
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualche giorno, perchè?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    qualche giorno, perchè?
    Perchè io avevo intenzione di venderlo attorno al 20 Maggio per poi prendere il GS3, potrei anche mettertelo "da parte", ma se hai questa urgenza penso che non ti vada bene. Ovviamente correggimi se sbaglio!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guarda l'unico motivo per cui ho fretta è che domani probabilmente vendo il mio nexus e rimango senza cell... ma magari sei interessato a scambiare il tuo note cn il mio nexus piu mio conguaglio? cosi non rimaniamo nessuno senza cell....

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    guarda l'unico motivo per cui ho fretta è che domani probabilmente vendo il mio nexus e rimango senza cell... ma magari sei interessato a scambiare il tuo note cn il mio nexus piu mio conguaglio? cosi non rimaniamo nessuno senza cell....
    Ti assicuro che ci avrei pensato se non ci fosse stato di mezzo l'S3. Fare lo scambio per poi rivendere tra 2 settimane il tuo Nexus mi pare un giro inutile. La mia offerta di tenertelo da parte resta sempre valida comunque, la mia intenzione resta quella di darlo via. Ti ringrazio per la proposta, fammi sapere se ti può interessare la....prenotazione, chiamiamola così!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora adesso vedo se domani riesco a venderlo, ma tu a quanto lo vendi, in che condizioni è e la garanzia di quand'è? ah e sei di bologna? Scusa la tartassata ma qualche imput non fa male

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    allora adesso vedo se domani riesco a venderlo, ma tu a quanto lo vendi, in che condizioni è e la garanzia di quand'è? ah e sei di bologna? Scusa la tartassata ma qualche imput non fa male
    Allora, io lo vendo a 350 euro + 10 di spedizione (con paccocelere 3, che è tracciabile) dato che io sono di Roma. La scontrino è del 10-11-2011, ovviamente il Note è con scatola e accessori originali. Assieme al cell offro sia una custodia in silicone che un proteggi schermo già applicato più uno di riserva. Va da sè che se per grazia divina per il 20 Maggio la Samsung rilascia ICS lo aggiorno io il cell.

    Quanto alle condizioni sono praticamente perfette, tranne un difetto di verniciatura davvero piccolissimo sulla cornice metallica in basso a destra (posso farti delle foto per rendertene conto se vuoi ovviamente). In poche parole c'è una parte leggermente più scura, se non ti ci metti di impegno ad esaminarlo nemmeno si vede.

    Per il resto se hai altre domande fai pure!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ad imput sono a posto xD guarda, vedo domani come va e ti faccio sapere, anche perchè l'ho trovato nuovo a 399... comunque non si sa mai, ti tengo aggiornato!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy