CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[MO e dintorni] CERCO SMARTPHONE FASCIA ALTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    [MO e dintorni] CERCO SMARTPHONE FASCIA ALTA

    Come da titolo cerco uno di questi modelli:

    HTC Sensation, Galaxy S2, HTC EVO 3d

    Il dispositivo deve essere perfettamente funzionante, usato ma tenuto con decenza quindi senza graffi evidenti e con il display immacolato. Tasti, prese micro usb, batteria e altre parti di consumo devono essere in buono stato.
    Vanno bene anche dispositivi rootati e moddati purchè almeno si riesca ad accedere alla recovery.

    Prezzo indicativo circa 300€ ovviamente trattabili se si parla di sensation XE o se si parla del galaxy S2.

    P.S.: Volendo io ho un HTC Desire, con schermo Amoled, che posso scambiare. Prezzo stimato di vendita circa 150€. Ovviamente nella trattativa la priorità andrà a coloro che intendono fare una permuta più conguaglio e magari riusciamo a tirare su un po' il prezzo di acquisto.

    Fatemi sapere.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho un LG Optimus Dual ancora in garanzia italiana per 11 mesi e con tanti accessori che sto vendendo.
    https://www.androidiani.com/forum/ve...ori-280-a.html
    Se non ti fidi della spedizione (comunque puoi stare tranquillo, sono serio al 100% ed accetto anche PayPal come pagamento), forse potrei anche spedirlo ad un amico che vive lì così potete scambiarlo a mano (però non posso assicurarti che questa opzione sia disponibile).
    Non accetto scambi.

    In qualsiasi caso, se sei interessato, contattami via email a peppeuz chiocciola gmail.com
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

    George Orwell, 1984

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Ho un LG Optimus Dual ancora in garanzia italiana per 11 mesi e con tanti accessori che sto vendendo.
    https://www.androidiani.com/forum/ve...ori-280-a.html
    Se non ti fidi della spedizione (comunque puoi stare tranquillo, sono serio al 100% ed accetto anche PayPal come pagamento), forse potrei anche spedirlo ad un amico che vive lì così potete scambiarlo a mano (però non posso assicurarti che questa opzione sia disponibile).
    Non accetto scambi.

    In qualsiasi caso, se sei interessato, contattami via email a peppeuz chiocciola gmail.com
    Grazie per la risposta. Purtroppo LG non è tra le mie preferenze ma comunque ci faccio un pensiero.

    Intanto aspetto altre offerte UP UP UP

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung GSII NUOVO, bianco o nero, con scontrino, lo vendo a 380..ti può interessare? sò che è abbastanza, ma considera che compri come se fosse da un negozio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ottima proposta ... Per SGII pensavo però di stare sui 350€ ...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di franco1991


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Come da titolo cerco uno di questi modelli:

    HTC Sensation, Galaxy S2, HTC EVO 3d

    Il dispositivo deve essere perfettamente funzionante, usato ma tenuto con decenza quindi senza graffi evidenti e con il display immacolato. Tasti, prese micro usb, batteria e altre parti di consumo devono essere in buono stato.
    Vanno bene anche dispositivi rootati e moddati purchè almeno si riesca ad accedere alla recovery.

    Prezzo indicativo circa 300€ ovviamente trattabili se si parla di sensation XE o se si parla del galaxy S2.

    P.S.: Volendo io ho un HTC Desire, con schermo Amoled, che posso scambiare. Prezzo stimato di vendita circa 150€. Ovviamente nella trattativa la priorità andrà a coloro che intendono fare una permuta più conguaglio e magari riusciamo a tirare su un po' il prezzo di acquisto.

    Fatemi sapere.
    Ciao, vendo samsung galaxy s plus i9001 con un mese di vita per passaggio a galaxy s II.
    Il telefono è immacolato, come nuovo, completo di pellicola protettiva. Senza graffi, praticamente nuovo.
    Incluso nel prezzo regalo 2 cover (bianca e nera) e un secondo coperchio posteriore (coperchio batteria).

    Il tutto a 260 euro compreso di spedizioni.
    la foto è venuta un po male, ma credo che si vede dalla foto che il telefono è senza graffi e come nuovo.
    Pagamento postepay.20120511_133231.jpg

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'offerta ma sto cercando uno smartphone che sia almeno dual core e con display HD.

    UP

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline
    Grazie per l'offerta ma sto cercando uno smartphone che sia almeno dual core e con display HD.

    UP

    Amico samsung galaxy note a 370 euro che dici? Se vuoi ne possiamo parlare e ci accordiamo meglio sul prezzo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidomane Visualizza il messaggio
    Amico samsung galaxy note a 370 euro che dici? Se vuoi ne possiamo parlare e ci accordiamo meglio sul prezzo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Adesso mi prendo dei nomi... Il Galaxy Note è troppo grosso per i miei gusti. Vorrei stare al massimo sui 4.3" dei smartphone citati nel primo post. Grazie comunque.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E se facessimo 365€ cosi ci veniamo incontro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy