CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[MO/RE/BO o SPED] Compro Smartphone fascia medio/alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Exclamation

    [MO/RE/BO o SPED] Compro Smartphone fascia medio/alta

    Ragazzi sto cercando uno di questi tre device:

    1. Google Galaxy Nexus -> 320€
    2. Samsung Galaxy SII -> 300€
    3. HTC EVO 3D -> 280€

    Lo smartphone deve essere tenuto in buone condizioni, senza segni o graffi o malfunzionamento di pixel sul display touch, deve essere immacolato, e possibilmente senza graffi o segni sulla cover esterna. Sarebbe preferibile avere un device no Brand, non rootato e S-ON ma se l'avete smacchinato va bene lo stesso purchè sia ancora funzionante alla perfezione.

    I prezzi si intendono già compresi di spedizione se volete spedire. Il pagamento avviene solo tramite bonifico bancario o paypal (no ricariche postepay o simili). Per garanzia vorrei avere la possibilità di avere 10 giorni per testare il dispositivo e richiedere la restituzione del pagamento e la riconsegna al proprietario di quest'ultimo nel caso mi accorgessi che c'è un qualche malfunzionamento o difetto del smartphone stesso.

    Non scrivete per offrire qualcosaltro perchè non mi interessa. Non scrivete per cercare di alzare il prezzo perchè non mi smuovo da quelle cifre. Attendo news.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    UP UP UP

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ti può interessare

    Vendo un Android 2.2.1 a soli 85 euro, spese di spedizione gratis
    Vai qui per ulteriori dettagli: http)://www.androidiani.com/forum/vendo/172973-android-2-2-1-nuovo-soli-80-euro-spedizione-gratuita-prezzo-davvero-basso).html

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Monteriggioni(SI)
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire in firma

  6. #5
    Androidiano L'avatar di play67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appti interessa LG p500?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io ho un evo 3d branded con 3 mesi di vita e qualche graffietto introvabile se non facendo attenzione, ma a meno di 300 non lo vendo, con spedizione a tue spese...dimmi tu
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Gaspareoc


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Livorno LI
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vendo un galaxy s2 bianco con accessori e scatola, in garanzia xke acquistato a marzo, senza alcun segno a 320 spedito, fammi sapere


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline
    Ragazzi sto cercando uno di questi tre device:

    1. Google Galaxy Nexus -> 320€
    2. Samsung Galaxy SII -> 300€
    3. HTC EVO 3D -> 280€

    Lo smartphone deve essere tenuto in buone condizioni, senza segni o graffi o malfunzionamento di pixel sul display touch, deve essere immacolato, e possibilmente senza graffi o segni sulla cover esterna. Sarebbe preferibile avere un device no Brand, non rootato e S-ON ma se l'avete smacchinato va bene lo stesso purchè sia ancora funzionante alla perfezione.

    I prezzi si intendono già compresi di spedizione se volete spedire. Il pagamento avviene solo tramite bonifico bancario o paypal (no ricariche postepay o simili). Per garanzia vorrei avere la possibilità di avere 10 giorni per testare il dispositivo e richiedere la restituzione del pagamento e la riconsegna al proprietario di quest'ultimo nel caso mi accorgessi che c'è un qualche malfunzionamento o difetto del smartphone stesso.

    Non scrivete per offrire qualcosaltro perchè non mi interessa. Non scrivete per cercare di alzare il prezzo perchè non mi smuovo da quelle cifre. Attendo news.

    Ti porto a mano il mio s2 a 300 e tutte le tue condizioni con il problema di un graffio sulla in alto a sinistra sulla cornice...ma non si vede e si copre con qualsiasi cover:-) ti prego cooompraaalooo vorrei prendere il note2 al day one perchè so che lo ameró ma prima devo vendere il mio gioiello:-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline
    Ragazzi sto cercando uno di questi tre device:

    1. Google Galaxy Nexus -> 320€
    2. Samsung Galaxy SII -> 300€
    3. HTC EVO 3D -> 280€

    Lo smartphone deve essere tenuto in buone condizioni, senza segni o graffi o malfunzionamento di pixel sul display touch, deve essere immacolato, e possibilmente senza graffi o segni sulla cover esterna. Sarebbe preferibile avere un device no Brand, non rootato e S-ON ma se l'avete smacchinato va bene lo stesso purchè sia ancora funzionante alla perfezione.

    I prezzi si intendono già compresi di spedizione se volete spedire. Il pagamento avviene solo tramite bonifico bancario o paypal (no ricariche postepay o simili). Per garanzia vorrei avere la possibilità di avere 10 giorni per testare il dispositivo e richiedere la restituzione del pagamento e la riconsegna al proprietario di quest'ultimo nel caso mi accorgessi che c'è un qualche malfunzionamento o difetto del smartphone stesso.

    Non scrivete per offrire qualcosaltro perchè non mi interessa. Non scrivete per cercare di alzare il prezzo perchè non mi smuovo da quelle cifre. Attendo news.

    Ah si...con scatola e scartoffie varie...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda se ti può interessare questo https://www.androidiani.com/forum/ve...y-s2-nero.html


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy