CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[PA] cerco acer liquid metal no mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Cool

    [PA] cerco acer liquid metal no mini

    come da titolo cerco un acer liquid metal purche sia perfetto che non abbia graffi o segni di nessun genere con scatolo scontrino o fattura e che sia in garanzia per un po preferisco lo scambio a mano a palermo disposto comunque a comprare a distanza purche siate utenti referenziati ...non mi interessa in nessun modo il modello liquid mini solo metal quello grande e possibilmente no il modello brown...rispettate i prezzi attuali non proponete cose assurde lo cerco come secondo terminale pertanto non voglio spendere cifrone

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uppete...forza


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    quanto sei disposto a spendere?
    Firma illegale

  5. #4
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    90/100euro ...dipende dalle condizioni se è brown o silver se ha scatolo garanzia residua accessori.. tu cosa mi proppni??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    la colorazione è Brown, ha la scatola con tutti gli accessori/manualistica e più di un anno di garanzia.
    E' rootato (per utilizzare link2SD), ma non ha mai montato ROM alternative, è solo stato aggiornato a GingerB con release ufficiale Acer.


    Potrebbe andare bene 100€ compreso di spedizione.

    Però prima devo trovare un cellulare sostitutivo, e sono in attesa che un amico decida se liberarsi o meno del suo Nexus...
    Firma illegale

  7. #6
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perfetto a me sta bene anche brown visto che mi garantisci che è perfetto esteticamente e che ha ancora garanzia sul discorso root ben venga che lo hai fatto te lo avrei chiesto io
    Riguardo al nexus potrei dartelo io ...pensa il mio è immacolato 4 mesi di vita ma usato da circa 2 settimane come telefono alternativo solo ora che sto in ferie preso a 550 euro scatolo scontrino accessori quali ad esempio auricolari ancora impacchettati colore nero no brand garanzia Italia già aggiornato all'ultima versione di android quale jelly bean ...trattasi inoltre della versione che si aggiorna in automatico via OTA ( over the air) senza bisogno di smanettamenti vari ....come certi nexus comprati sul web che non si aggiornavano a jelly bean se non con procedure particolari...in caso ti chiedo il liquido metal e 200 euro in eurozzi cosi come se lo prendessi 300 euro netti credo sia fatta che ne pensi? Fammi sapere se interessato alla propostina !!
    Ciao e grazie a prescindere ...in caso per le spedizioni ci mettiamo d'accordo che ognuno paga la sua in pacco celere 3 ...
    In caso puoi mandarmi delle foto del liquid e se vuoi posso fare lo stesso io col nexus i9250


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  8. #7
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio nexus é stato appena venduto a sto.punto mi rimane di acquistare il tuo liquid fammi sapere ciao


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Acer liquid s120 di natale, silver....100€

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sto per concludere con un altro utente ma e' chiaro che mi interesserebbe sapere un po piu del tuo fammi sapere ciao
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  11. #10
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Niente grazie lo stesso ma per ora non posso piu concludere acquisti ho gia avvisato anche l'altro utente col quale avevo quasi concluso ....mi spiace e credetemi piu a me che a voi ma purtroppo oggi basta un piccolo intoppo e anche un piccolo capriccio va a farsi bendire...


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy