CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[ME] SAMSUNG Nexus S 180 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ME] SAMSUNG Nexus S 180 €

    Salve,

    sono alla ricerca di un SAMSUNG Nexus S. Il terminale può essere sia il modello con display "Super Clear LCD" che "Super AMOLED". In ogni caso deve soddisfare le seguenti condizioni:

    • Prezzo MAX (sped tracciabile incl.) - 180 €;
    • Garanzia minima residua - 2 mesi;
    • Display intatto (meglio se da sempre dotato di protezione);
    • Scocca intatta (meglio se da sempre dotata di protezione);
    • Modding (cambiamento ROM, root, ecc...) mai eseguiti;
    • Auricolari inutilizzati.
    • Accessori standard in dotazione inclusi.


    Le prime due condizioni sono insidacabili (eccezzion fatta per terminali ancora sigillati e fatturabili).
    Le successive vengono valutate caso per caso con relativo adeguamento di prezzo.

    Pagamento di metà totale anticipato tramite bonifico bancario (o giroposta) o Paypal il giorno lavorativo successivo all'accettazione di compravendita, la restante metà all'arrivo del pacco. Per chi desiderasse il pagamento anticipato dell'intera cifra ciò è possibile, solo tramite PayPal, aprendo apposito annuncio su eBay annunci così da associarvici la transazione.

    Chi vuole discutere della compravendita privatamente (le sudette condizioni non cambiano) può contattarmi via email allegando già dal primo contatto foto (file o link) del terminale offerto.

    Serietà prima di tutto.

    Saluti.
    Ultima modifica di gianpox; 06-11-12 alle 16:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpox Visualizza il messaggio
    (per quest'ultimo vista l'impossibilità di garanzia il prezzo max è ribassato)
    il Super Amoled è coperto da garanzia internazionale di 2 anni...l'unica differenze sono i tempi di riparazione allungati perché gestito dal centro import...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosdnat Visualizza il messaggio
    il Super Amoled è coperto da garanzia internazionale di 2 anni...l'unica differenze sono i tempi di riparazione allungati perché gestito dal centro import...
    Gentile rosdnat,

    grazie per l'informazione! Ne ero completamente allo scuro, supponevo che la garanzia import si fermasse ai paesi, e per tanto ai terminali, europei. Non credevo che avesse addirittura valenza internazionale.

    Saluti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un nxus s 4g 16 gb nero (android 4.0.2) lo ho usato solo un mese è come nuovo solo una rigatina detro sulla scocca ma nnte di particolare....... il prezzo è di 220 o minimo 200 euro perchè:-cuffie bass plus+
    :una custodia in pelle originale.
    :2x pellicole mai usate
    Se vuoi le foto o altre info contattami sulla mia email: luckysngh684 gmail . com
    la spedizione tracciabile mi va bnissimo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singh97 Visualizza il messaggio
    Io ho un nxus s 4g 16 gb nero (android 4.0.2) lo ho usato solo un mese è come nuovo solo una rigatina detro sulla scocca ma nnte di particolare....... il prezzo è di 220 o minimo 200 euro perchè:-cuffie bass plus+
    :una custodia in pelle originale.
    :2x pellicole mai usate
    Se vuoi le foto o altre info contattami sulla mia email: luckysngh684 gmail . com
    la spedizione tracciabile mi va bnissimo
    Gentile singh97,

    mi spiace ma per quel prezzo non sono interessato. L'unica accessioristica aggiuntiva che mi interessa sia corredata al terminale è una pellicola proteggi-schermo e una custodia. Cuffie (aggiuntive rispetto quelle in dotazione), ricaricabatterie da tavolo, batterie aggiuntive o bracci per auto; sono tutti accessori utilissimi non c'è dubbio, ma a me totalmente indifferenti. A prescindere da tutto quanto posso offrire è quanto già ho offerto.
    Non sono solito mercanteggiare, quanto offro corrisponde alla mia offerta migliore, ne più ne meno. La ringrazio comunque per la disponibilità dimostratami e le auguro una profittevole vendita.

    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy