CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

(MB-MI) cerco tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (MB-MI) cerco tablet

    Ciao a tutti,

    cerco un tablet economico. Non ho grandi pretese, ho visto una lista di tablet economici su questo forum, sezione "Altre Marche di Tablet Android" sottosezione "Tutti gli altri tablet", ma la maggior parte sono rintracciabili solo all'estero e non sono abbastanza pratico per avventurarmi in un acquisto fuori dai confini europei.
    per farvi capire pressapoco il tablet che cerco vi segnalo 2 tablet della lista che rispondono alle mie esigenze.

    Onda V701 - 80 euro
    7'' 800x480 LCD, Android 4.0.3 (agg.4.1.1), Amlogic 8726-MX (2core) 1,5Ghz, 1Gb RAM

    Onda V711 - 95 euro
    7'' 1024x600 LCD IPS, Android 4.0.3 (agg.4.1.1), Amlogic 8726-MX (2core) 1,5Ghz, 1Gb RAM

    più o meno le esigenze hardware sono queste, per i pollici va bene sia 7 che 10. Naturalmente sia roba nuova che usata basta che sia in buono stato.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ciao ti può interessare un mediacom smartpad 910i come nuovo di agosto 2012 sui 100 euro?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ciao ti può interessare un mediacom smartpad 910i come nuovo di agosto 2012 sui 100 euro?
    certo sarei interessato, il prezzo sarebbe 100 euro o 100 euro e un pò?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ci potremmo accordare a 110 spedito o 100 con consegna a mano. Il tablet ha ancora la pellicola sulla schermo ho tutti gli accessori originali ma non ho scatola in compenso posso darti una valigetta porta tablet con tutti gli accessori dentro più un pennino per il touch.
    Lo scontrino non ce l'ho perché é un regalo ma ti assicuro che é come nuovo. Lo tolgo semplicemente perché preferisco uno smartphone al tablet. Se vuoi posso mandarti delle foto per email. Aspetto una tua risposta

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao...se ti interessa ho lo stesso tablet!Mediacom 910i e lo do' con scatola originale,tutti i suoi pezzi(caricabatteria e cavetto),custodia morbida per trasporto,schedina di memoria da 16gb!
    Il tutto accompagnato da scontrino d'acquisto con garanzia fino a maggio 2014,il tablet e' in buono stato!
    Il prezzo che chiedo e' di €130 piu' spedizione con raccomandata1 tracciabile al costo di 10 euro....al max scambio a mano in prov di Pavia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy