CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 331
Discussione:

[SA+SS] Notebook, cellulari e VGA ROTTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, a domani per le configurazioni. ciao
    http://www.paleonature.org/

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandomas Visualizza il messaggio
    ok, a domani per le configurazioni. ciao
    Attendo i dettagli
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Attendo i dettagli
    ok per adesso:
    assemblato 1- funzionante perfettamente

    processore AMD ATHLON XP 2400+
    Scheda Video VIA/S3G KM400/KN400
    UNITA' Disco SAMSUNG SP0802N 80 GB
    Lettore Floppy
    Masterizzatore DVD
    Porta SCSI

    non so perchè ho montato L'hd di 80, ma dovrei avere anche 320 GB e 1 Tera

    Lo schermo è un monitor 17 pollici e non 19 Relysys TL-766 con subwoofer Philips non meglio identificato

    come ti ho scritto, mercoledì sera torno a casa con l'altro assemblato di cui non ricordo la componentistica
    http://www.paleonature.org/

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandomas Visualizza il messaggio
    ok per adesso:
    assemblato 1- funzionante perfettamente

    processore AMD ATHLON XP 2400+
    Scheda Video VIA/S3G KM400/KN400
    UNITA' Disco SAMSUNG SP0802N 80 GB
    Lettore Floppy
    Masterizzatore DVD
    Porta SCSI

    non so perchè ho montato L'hd di 80, ma dovrei avere anche 320 GB e 1 Tera

    Lo schermo è un monitor 17 pollici e non 19 Relysys TL-766 con subwoofer Philips non meglio identificato

    come ti ho scritto, mercoledì sera torno a casa con l'altro assemblato di cui non ricordo la componentistica
    Allora il monitor lo prendo di sicuro il subwoofer devo vedere che modello è e prendo anche l'HDD da 1TB previa modello e check disck
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Allora il monitor lo prendo di sicuro il subwoofer devo vedere che modello è e prendo anche l'HDD da 1TB previa modello e check disck

    eccomi. ho cekkato il pc non funzionante per un problema alla ventilatore scheda grafica integrata alla scheda madre Asus A8N-SLI che andava in blocco.

    Welcome to ASUS

    alla fine di questo pc mi resta il case , la scheda Asus A8N-SLI, con processore AMD scheda grafica ed un paio di banchi di memoria da 2048 ed i due hd perfettamente funzionanti SATA seagate da 1 tera e Maxtor da 300 di cui allego foto.

    L1580428j.jpgL1580426j.jpg

    p.s. mi sono ricordato perchè ho montato l'80 giga sull'altro pc, la scheda aveva l'attacco ATA.

    ciao
    http://www.paleonature.org/

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandomas Visualizza il messaggio
    eccomi. ho cekkato il pc non funzionante per un problema alla ventilatore scheda grafica integrata alla scheda madre Asus A8N-SLI che andava in blocco.

    Welcome to ASUS

    alla fine di questo pc mi resta il case , la scheda Asus A8N-SLI, con processore AMD scheda grafica ed un paio di banchi di memoria da 2048 ed i due hd perfettamente funzionanti SATA seagate da 1 tera e Maxtor da 300 di cui allego foto.

    L1580428j.jpgL1580426j.jpg

    p.s. mi sono ricordato perchè ho montato l'80 giga sull'altro pc, la scheda aveva l'attacco ATA.

    ciao
    Allora, per i tre HDD anche quello da 80 (Vorrei un check disk) e per la A8N-SLI con processore un banco di ram da 2GB e il monitor

    Quanto fai per tutto?
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Allora, per i tre HDD anche quello da 80 (Vorrei un check disk) e per la A8N-SLI con processore un banco di ram da 2GB e il monitor

    Quanto fai per tutto?
    ciao, ho tutto a casa. metto in funzione e cekko i dischi e testo il resto. ho difficoltà a fare il ceck dei due dischi Sata perchè il pc va in blocco sulla grafica appena accendo. vedo di trovareun modo. l'ultima cosa che voglio è rifilare dischi con settori difettosi. aggiorno appena posso

    aggiornamento:
    purtroppo le notizie non sono buone:

    l'hd da 80 gb pata ha dei settori difettosi, anche se sta funzionando al momento

    le memorie sono 2 da 1024

    non avendo come testare gli hd sata, ho inserito quello da 320 in un contenitore per hd esterno prestatomi, appena acceso è uscito il fumo dal connettore sata. probabilmente i contatti del contenitore avevano qualche problema , ho paura di averlo bruciato

    quindi ho desistito, non avendo modo di testare l'altro hd da un tera. cavolo, sono sicuro che l'hd da un tera è ok. vedo un po' se trovo un amico per testarlo sul suo pc
    Ultima modifica di nandomas; 08-02-13 alle 15:52
    http://www.paleonature.org/

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandomas Visualizza il messaggio
    ciao, ho tutto a casa. metto in funzione e cekko i dischi e testo il resto. ho difficoltà a fare il ceck dei due dischi Sata perchè il pc va in blocco sulla grafica appena accendo. vedo di trovareun modo. l'ultima cosa che voglio è rifilare dischi con settori difettosi. aggiorno appena posso

    aggiornamento:
    purtroppo le notizie non sono buone:

    l'hd da 80 gb pata ha dei settori difettosi, anche se sta funzionando al momento

    le memorie sono 2 da 1024

    non avendo come testare gli hd sata, ho inserito quello da 320 in un contenitore per hd esterno prestatomi, appena acceso è uscito il fumo dal connettore sata. probabilmente i contatti del contenitore avevano qualche problema , ho paura di averlo bruciato

    quindi ho desistito, non avendo modo di testare l'altro hd da un tera. cavolo, sono sicuro che l'hd da un tera è ok. vedo un po' se trovo un amico per testarlo sul suo pc
    Hai un pm
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera, volevo chiederti se magari eri interessato anche ad un netbook acer aspire one 532h che però non parte piu(problema scheda madre)????

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emarco Visualizza il messaggio
    Buonasera, volevo chiederti se magari eri interessato anche ad un netbook acer aspire one 532h che però non parte piu(problema scheda madre)????
    Se è la versione con 2gb di ram posso darti 20 spedito, è un notebook abbastanza datato.
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy