CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

[Nord-Centro] Cerco Tablet 7/8 pollici - budget 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Clark almeno hai avuto il buon gusto di renderti conto da solo che il tuo primo commento ("che saputello" ndr) era fuori luogo e lo hai cambiato da solo.
    In ogni caso non so proprio chi ha chiesto la tua opinione. Ed infine io sono stato molto chiaro su quello che sono disposto a pagare, continuare a ricevere proposte fuori luogo mi fa perdere tempo e mi fa seriamente dubitare della vostra capacita di comprendere l'italiano oppure pensiate sia un pirla che compra le vostre cose solo perché voi mi dite di farlo. Per cortesia non è obbligatorio rispondere quindi prima di farlo controllare che le mani e il cervello siano connessi


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di clark91


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggio
    Clark almeno hai avuto il buon gusto di renderti conto da solo che il tuo primo commento ("che saputello" ndr) era fuori luogo e lo hai cambiato da solo.
    In ogni caso non so proprio chi ha chiesto la tua opinione. Ed infine io sono stato molto chiaro su quello che sono disposto a pagare, continuare a ricevere proposte fuori luogo mi fa perdere tempo e mi fa seriamente dubitare della vostra capacita di comprendere l'italiano oppure pensiate sia un pirla che compra le vostre cose solo perché voi mi dite di farlo. Per cortesia non è obbligatorio rispondere quindi prima di farlo controllare che le mani e il cervello siano connessi


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si ok, e poi magari spiegaci il significato del calcolo che fai sopra per dare il valore alle cose
    Ultima modifica di clark91; 30-09-13 alle 09:54

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pensavo fosse chiaro ed intuitivo il calcolo ma mi sbagliavo. Ti spiego:

    1. Il valore di partenza è quello attuale di acqusito (quindi se lo hai comprato un anno fa a 300€ ma oggi lo trovi nuovo a 150€ vale appunto 150€).
    2. La vita totale di questi oggetti è di 24 mesi. Pari alla garanzia totale.
    3. Ogni mese che passa l'oggetto perde valore in quanto gli restano meno mesi di vita.
    4. Per sapere quanto vale in euro un mese di vita basta prendere il valore totale attuale (150€ nell'esempio) e dividerlo per 24 mesi.
    5. Ora devi solo moltiplicare il valore di un mese per i mesi residui di vita (lo hai comprato 10 mesi fa?
    Gli restano 14 mesi di garanzia e quindi di vita).

    Credevo fosse semplice

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di clark91


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E dopo che scade la garanzia si butta perché ovviamente è inutilizzabile. Giusto.
    Ho capito, grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda si. Scaduta la garanzia il rischio che si rompa è molto alto e dato che dovresti farlo riparare a tue spese non penso abbia alcun senso spendere soldi per comprarlo.
    Lo sai perché la garanzia è di 24 mesi e non di 36? Perché poi si rompono...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano L'avatar di clark91


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si si. Sono programmati proprio per questo: rompersi. Esattamente dopo 730 giorni (2 anni in calcoli matematici) il telefono da problemi. Quindi non è proporzionato all utilizzo. Che l'abbia usato tutti i giorni o tenuto conservato inutilizzato nello scatolo, è indifferente.

    Il nostro problena è forse la connessione cervello-mani.. ma delle sue connessioni nel cervello stesso, che mi dice? '-.-
    Ultima modifica di clark91; 30-09-13 alle 10:43

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Impari a leggere. Non ho detto che si rompono il giorno dopo. Ma che le probabilità soni molto piu alte. E che le piaccia o no sono incalcolabili. Allo stesso modo sicuramente un oggetto usato poco sarà più nuovo ma è praticamente impossibile avere una prova certa di quanto sia stato realmente usato e non vedo perché dovrei fidarmi di uno sconosciuto. (Faccio presente inoltre che se magari aveva un difetto di produzione potrebbe non essere emerso proprio per lo scarso utilizzo e a garanzia scaduta ti attacchi). In ogni caso può condividere o meno le mie idee sinceramente non è un mio problema non voglio convincere nessuno vorrei solo evitare di perdere tempo dietro i deliri di venditori che vogliono piazzare "l'affare".
    Infine se il mio cervello non è connesso non credo sia affar suo se ne vada su altri lidi a sciorinare le sue perle ed eviti di insozzare il mio thread.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate non ho capito se ti è arrivata la mia risposta samsung galaxy tab 7 preso in regalo con s3 ottobre 2012 quindi un altro anno di garanzia. Fammi sapere ciao e grazie.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuNiOrKiLlEr Visualizza il messaggio
    Scusate non ho capito se ti è arrivata la mia risposta samsung galaxy tab 7 preso in regalo con s3 ottobre 2012 quindi un altro anno di garanzia. Fammi sapere ciao e grazie.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    costa 140€ nuovo, quindi mi sembra un po alta la tua richiesta di 90€

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuNiOrKiLlEr Visualizza il messaggio
    Scusate non ho capito se ti è arrivata la mia risposta samsung galaxy tab 7 preso in regalo con s3 ottobre 2012 quindi un altro anno di garanzia. Fammi sapere ciao e grazie.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    costa 140€ nuovo, quindi mi sembra un po alta la tua richiesta di 90€

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy