CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

[PU + sped] Cerco Smartp usato, schermo 4-4.5", max 160 euro, solo Androidiani Senior

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ai due o tre che mi hanno proposto il Nexus, se ricapitate qui, potete dirmi quali garanzie potete darmi? (paypal, feedback, account ebay, ecc...) Insomma, un qualcosa che mi garantisca che non mi inviate un mattoncino, o uno smartphone sbattuto o che fa le bizze....

    Thanks!
    Per quanto mi riguarda non alcun problema nel fornire tutte le foto necessarie, posso fare anche video, accettare il pagamento con PayPal con un sovrapprezzo del 3.49% che sono le competenze di PayPal, per quanto riguarda l account eBay non ne ho uno a nome mio, ma di mia moglie con il quale ovviamente ho acquistato e venduto di tutto con feed 100% positivi siamo sul centinaio.
    Sono disponibile a qualsiasi prova diretta sullo smartphone per tutti coloro che fossero interessati...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Schio
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ti offro il mio fidato Galaxy Nexus....
    Garanzia fino a Luglio 2014 (posso allegare scontrino). Mai nessun problema. Pellicola sul display dal primo giorno.
    Normali segni di usura, qualche segno sugli angoli. (Posso inviare foto, ma aspetterei la luce del sole...)
    Scatola e dotazione originale; aggiungo seconda batteria (non originale-senza NFC) e cover in gel TPU.
    160€ spedito

    Sono su eBay da quasi 10 anni, oltre 100 feedback positivi.
    Accetto bonifico o PayPal.

    Grazie

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    interessa htc desire hd scatola con accessori originali, cover puro il silicone ,due batteria 120 euro, tramite bonifico ,spedito

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy