CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 496
Discussione:

[CL+sped] cerco materiale retrò: Cell startac,fumetti,album panini,avventure PC ETC..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho un nokia n70 con Jack per la ricarica rotto,senza scatola e senza a cessò ri a parte la memoria che ho,un motorola v3x scheda madre andata ma perfetto in tutto il resto ma non mi ricordo c'è ho la scatola,dei samsung a conchiglia che ora non mi ricordo i modelli ma domani vedo e le faccio sapere se le intesa,ho 2 smartphone alcatel Ot 991d che vendo in coppia a 70 euro,sono perfetti in tutto perché usati pochissimo con scatola e tutti gli avessi ma non in garanzia perché scaduta,se le interessa un lettore cd portatile,un nokia 6700 se non ricordo male,il modello navigatore funzionante ma non mi ricordo se ho la scatola,ho un hp hx 2210 con navigatore Tom Tom ma da aggiornare ma comunque funzionante con a cessò ri e scatola. Mi faccia sapere se c'è qualcosa che le interessa,vedrò se riesco a farle sapere i modelli degli altri telefoni. Saluti maurizio

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanji75 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho un nokia n70 con Jack per la ricarica rotto,senza scatola e senza a cessò ri a parte la memoria che ho,un motorola v3x scheda madre andata ma perfetto in tutto il resto ma non mi ricordo c'è ho la scatola,dei samsung a conchiglia che ora non mi ricordo i modelli ma domani vedo e le faccio sapere se le intesa,ho 2 smartphone alcatel Ot 991d che vendo in coppia a 70 euro,sono perfetti in tutto perché usati pochissimo con scatola e tutti gli avessi ma non in garanzia perché scaduta,se le interessa un lettore cd portatile,un nokia 6700 se non ricordo male,il modello navigatore funzionante ma non mi ricordo se ho la scatola,ho un hp hx 2210 con navigatore Tom Tom ma da aggiornare ma comunque funzionante con a cessò ri e scatola. Mi faccia sapere se c'è qualcosa che le interessa,vedrò se riesco a farle sapere i modelli degli altri telefoni. Saluti maurizio

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    che caratteristiche ha il portatile?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otherlives Visualizza il messaggio
    [quote name="sanji75" post=6589820]Ciao,ho un nokia n70 con Jack per la ricarica rotto,senza scatola e senza a cessò ri a parte la memoria che ho,un motorola v3x scheda madre andata ma perfetto in tutto il resto ma non mi ricordo c'è ho la scatola,dei samsung a conchiglia che ora non mi ricordo i modelli ma domani vedo e le faccio sapere se le intesa,ho 2 smartphone alcatel Ot 991d che vendo in coppia a 70 euro,sono perfetti in tutto perché usati pochissimo con scatola e tutti gli avessi ma non in garanzia perché scaduta,se le interessa un lettore cd portatile,un nokia 6700 se non ricordo male,il modello navigatore funzionante ma non mi ricordo se ho la scatola,ho un hp hx 2210 con navigatore Tom Tom ma da aggiornare ma comunque funzionante con a cessò ri e scatola. Mi faccia sapere se c'è qualcosa che le interessa,vedrò se riesco a farle sapere i modelli degli altri telefoni. Saluti maurizio

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    che caratteristiche ha il portatile?[/QUOTE]


    L'hp non è un portatile ma un palmare,e a Tom Tom ma una versione vecchia....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quasi concluso; aspetto risposta al mio ultimo PM.

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Quasi concluso; aspetto risposta al mio ultimo PM.
    120+ss per il lotto completo e possiamo concludere

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ti ho già proposto un'alternativa allo stesso prezzo in privato, rispondimi là.

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ti ho già proposto un'alternativa allo stesso prezzo in privato, rispondimi là.
    risposto nell'altro topic....sembriamo pazzi lo sai? :P

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Asus Zenfone Max ZC550KL

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho i seguenti cell

    -Nokia 7210 senza scatola e accessori forse funzionante
    -Nokia 6600 con scatola e tutti i suoi accessori credo funzionante ma esteticamente usurato basta cambiare cover
    -Nokia N70 con scatola e tutti i suoi accessori credo, 100% funzionante e esteticamente ottimo stato
    -Nokia XpressMusic 5310 rosa perfettamente 100% funzionante e esteticamente ottimo stato (non so se ho ancora la scatola ed accessori)
    -Nokia 3650 (se riesco a trovarlo)

    Se ti interessa vedo se ho altro e concordiamo con il prezzo , spedisco anche
    Ultima modifica di geomOIC; 24-02-15 alle 18:38
    Asus Zenfone Max ZC550KL-6A011WW Dual Black
    RISOLTO problema gps http://www.androidiani.com/forum/asu...al-gps-13.html
    RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fumetti dyd e dampyr ingranditore fotografico nintendo 1 con giochi

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao se vuoi io ho svariati cellullari un commedore64 una ps one una Xbox prima serie vari fumetti sono di Agrigento se ti interessano fammi sapere

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy