CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 496
Discussione:

[CL+sped] cerco materiale retrò: Cell startac,fumetti,album panini,avventure PC ETC..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    i vinili li ho a casa se mi dici che informazioni vuoi come sto libero te le invio
    Honor 9 - Android 7

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, se Le interessa, ho diverse cose (giochi per consolle commodore, C16, C64,CPlus 4, fumetti, cellulari vecchi e antichi quasi tutti funzionanti, sorpresine kinder serie complete di personaggi, francobolli anche antichi, Pc, fotocamere reflex, ecc.ecc.)...Ho anche una reflex Leica degli anni 70 (ma per quella c'è valutazione a parte) e un vecchio Mac (tutto un pezzo) idem come la Leica
    Ultima modifica di sirdok; 16-10-14 alle 03:33

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...ho risposto ai suoi messaggi in privato..nulla?

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    ...ho risposto ai suoi messaggi in privato..nulla?
    attendo una lista anche parziale e i prezzi.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora:
    Sorpresine Kinder, l'intera collezione (circa 100 serie, tipo Happypotami, Tartallegre, Giraffe, Squalibabà, Asterix e Obelix versione Francese di valore, ecc.ecc.) la vendo a 800 poco trattabile. I singoli pezzi (parliamo sempre delle singole serie), prezzo quotazione di mercato (esempio Happypotami 26, Tartallegre 21, Giraffe 8, Squalibabà 13, Asterix e Obelix 90,).
    Film in DVD ne ho centinaia e centinaia (difficile fare una lista di titoli), in generale li vendo da 5 (i titoli più semplici) a 30 (cofanetti particolari).
    Fumetti: Serie incomplete di Natan Never (mi sono rimasti una decina di numeri) li vendo a 30 o 5 a pezzo... Qualche numero di Dylan Dog (pochi) vendo a quotazioni di mercato, Qualche numero di Tex idem come Dylan Dog, Qualche numero di Asterix e Obelix (numeri molto vecchi anni 70/80) quotazione riservata, un centinaio di fumetti vari titoli 50 euro
    Reflex Nikon con obiettivo (non ricordo ora il modello) 100 euro (quotazione che mi fu data un paio di anni fa come usato, all'epoca era funzionante, non saprei ora)... Reflex Leica anni 70 quotazione riservata... Nikon Reflex Digitale D50.... Macintosh Classic completo di tastiera e Mouse quotazione riservata... Commodore Plus 4 perfetto (ma non so se ancora funzionante, credo di si) con centinaia di giochi...50 euro...
    Questa è solo una lista parziale, parzialissima, ho anche diversi elettrodomestici (tipo spremi agrumi, macchine per far pop corn) nuovi mai usati

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho vari fumetti di topolino e come console ho gameboy con 3-5 giochi. Potrebbero interessarti? Manda mp grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho vari fumetti di topolino e come console ho gameboy con 3-5 giochi. Potrebbero interessarti? Manda mp grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    che giochi hai per gameboy? i giochi sono completi di scatola e manuali? Hai altro per gameboy o per altre console?

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otherlives Visualizza il messaggio
    che giochi hai per gameboy? i giochi sono completi di scatola e manuali? Hai altro per gameboy o per altre console?
    Ho:
    -pokemon oro, cristallo, giallo, supermario bros. deluxe e rayman per gameboy color
    -mariokart supercircuit per gameboy advance
    senza ne scatola e manuali
    ho anche il cavo per traferire i dati tra i 2 gameboy

    Ho invece alcuni giochi per ps1, se interessato guardo i titoli dei giochi (ho anche la console che dovrebbe ancora funzionare, se interessato controllo)
    Ho anche giochi per ps2
    I giochi per ps invece sono completi di manuali e scatola (tranne la console che non ha più la scatola)


    Non so se ti interessano anche quelle ma ho centinaia di carte collezionabili pokemon, anche molte rare


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao

    io ho molti Tex dal n. 1 al nr 480 circa con pochissimi nr mancanti (forse ne mancheranno 6-7) alcuni sono ristampe mentre tantissimi sono originali.

    Ho anche Dylan Dog, ma non mi ricordo fino a che nr ho. (purtroppo non ho il nr 1 originale ....ma la 1^ ristampa dal nr 1 al nr 14 mentre gli altri sono originali)

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho 2 mascherine frontali originali, in scatola originale nokia, per telefonino nokia express


    Inviato da Fabio8891

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy