CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

(NA) (SA) Motorola Moto G 16 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    si, no prob, ovviamente spedizione con corriere sda che arriva in poco tempo vero? ah, non riesci a prenderlo prima del 19? ti spiego domani è il compleanno di mio fratello quindi gli faccio un unico regalo tra compleanno e natale XD

    cmq inizia a mandare le foto va
    No la spedizione la faccio con poste italiane altrimenti dovrei alzare eccessivamente il prezzo, ma comunque non ci dovrebbe mettere molto tranquillo, alla fine il pacco non dovrà fare molta strada. Riguardo la data, purtroppo non riesco a fare l'acquisto prima del 19 perché lo sto facendo con le stesse modalità con cui stai comprando tu su Androidiani; il 19 mi incontro con il venditore e vedo se si può fare l'affare (che al 99% si farà). Per le foto fra poco le faccio e te le mando, magari se tramite messaggio privato mi scrivi la tua e-mail sarebbe una gran cosa

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ariccia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao se interessato ho un Motorola moto g da 8 GB ma versione LTE, per intenderci quello che ha anche l'ingresso per la micro sd. Ovviamente il telefono è nuovo in quanto lo comprato il 21/11/2014. Se interessato fammi sapere. Aggiungo anche altri accessori.

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy