CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ROMA] tablet Android o android /win10 massimo 200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [ROMA] tablet Android o android /win10 massimo 200

    come da titolo, acquisto tablet su Roma ancora in garanzia dagli 8 pollici in su. vanno bene anche "cinesi", o eventualmente nvidia shield k1

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao io vendo un chuwi hi 8 dual boot con windows 10 ultima release sia android 4.4 basta uno switch e cambi sistema operativo, 8 pollici hd 2 gb di ram 32 gb di memoria espandibile processore Intel baytrail con architettura a 64 bit batteria 4000 mha doppio sistema operativo arrivato 7 giorni fa con garanzia di un anno partita dall'ordine in piu aggiungo custodia tastiera usb e pellicola installata se vuoi sono di palermo guarda i mie feedback e ti rendi conto che da me puoi comprare in tutta tranquillità spedizione standard tracciabile con le poste italiane gratis se poi hai altre esigenze vediamo un po prezzo 129 spedizione inclusa una bomba di tablet e pc allo stesso tempo touchscreen da urlo e risoluzione shock.. Fammi sapere ciao e grazie a prescindere

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy