CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

cerco nexus one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa io ho da vendere un nexus one del 26/02 praticamente nuovo, qui non ho feedback, ma su altri siti si e tutti positivi... Chiedo 200 spedito

    Ovviamente ha scatola, acc originali piu 2 sd, 1 da 4 e 1 da 8gb piu il mount con attacco universale per il navigatore, ha schermo amoled protetto da sempre da pellicola....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ciao sono molto interessato...a dire il vero l'ho già acquistato solo che sono stato fregato è sto aspettando che con il reclamo di paypal mi vengano riaccreditati i soldi. Non appena risolvo ti ricontatto sperando che non hai già venduto. Ti ringrazio ciao

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ciao sono molto interessato...a dire il vero l'ho già acquistato solo che sono stato fregato è sto aspettando che con il reclamo di paypal mi vengano riaccreditati i soldi. Non appena risolvo ti ricontatto sperando che non hai già venduto. Ti ringrazio ciao
    Mannaggia che brutto...ci dai qualche info in più su come è successo e come si è sviluppato poi il tutto? Così per aiutarci ad evitare altre truffe! Io ho oltre 90 transazioni fatte su eBay e non ho ancora preso fregature, mi sono aggiudicato un Sensation la scorsa settimana che però non ho ancora pagato avendo fiutato la fregatura in anticipo, e per fortuna perchè il venditore alla richiesta di maggiori garanzie si è volatilizzato!! Poi ieri sera me ne sono aggiudicato un altro invece e ho pagato anche io con Paypal, dall'Olanda...oggi sono in attesa del codice per il tracking...speriam bene!!

    Current Device | HTC Sensation XE Z715e
    Rom | PkMn Charmeleon 5.0
    Kernel | Bricked 3.0
    Powered by | 2 Anker's 1900mAh + 1 BAS780 1730mAh




    Se ti sono stato utile in qualche modo clicca sul pulsante "Thanks" che trovi qua sotto a sx: GRAZIE

    Apps On My Device: http://www.appbrain.com/user/PsicheA...s-on-the-phone

    EX HTC Sensation (2 volte) - EX SGSII - EX HTC Desire - EX HTC P3600 - EX Qtek 2020

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ho l'annuncio su ebay annunci e mi ha contattato in ragazzo. Mi ha dato mail, numero di telefono e conto paypal...sembrava tutto normle ed ho effettuato il pagamento, fin quando trovo la stessa immagine in un annuncio su ebay...ho aperto subito la contestazione paypal e magia, telefono spento e alle mail non risponde! Ora sono in attesa dei tempi burocratici per aprire il reclamo, col quale paypal dovrebbe rimborsarmi la cifra versata (spero!!!) Per l'entusiasmo del telefono nuovo mi sono fatto fregare come un fesso!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è successo anche a me l anno scorso, su un altro forum molto più conosciuto... scambiato un n900 con un desire, il desire non è mai arrivato e lui continuava a dire che era stato spedito, ma con il codice traking che mi diede non risultava. andai subito alla polizia postale per la denuncia, ma ancora sto aspettando....

    cmq fammi sapere...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
    è successo anche a me l anno scorso, su un altro forum molto più conosciuto... scambiato un n900 con un desire, il desire non è mai arrivato e lui continuava a dire che era stato spedito, ma con il codice traking che mi diede non risultava. andai subito alla polizia postale per la denuncia, ma ancora sto aspettando....

    cmq fammi sapere...
    E non avevi pagato con paypal?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no, avevamo fatto scambio alla pari....

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Schio
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nexus One - Scontrino 26/02/11
    Scatola e accessori originali + 2 pellicole display
    Ottime condizioni, display sempre con pellicola.

    200€ spedito.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Grazie ma non mi serve piú...si può chiudere


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy