CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[cr] cerco htc desire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [cr] cerco htc desire s

    Come da titolo cerco HTC DESIRE S, con garanzia, prezzo 250-280 euro.

    Privilegio scambio a mano, sono disposto a spostarmi sulle province di: Cremona, Brescia, Mantova, Milano, Parma.

    Altrimenti per eventuale spedizione vediamo di accordarci, accetto solo metodi di pagamento sicuri!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Gere, io vendo il mio Desire senza S se ti può interessare ...ancora in garanzia 8 mesi ufficiali HTC Italia e a parte il softwere STOCK più aggiornato ti posso dire che il "restyling" che han fatto con la versione S è abbastanza più scomodo da usare rispetto alla prima versione che han fatto: i 4 tasti fisici che ci sono sul mio Desire ti permettono di usarli anche senza vederli (es. per fotografarti da solo...) mentre quelli a sfioramento del Desire S richiedono che tu sia sempre e comunque faccia al display!

    Detto questo che è una considerazione personale ma abbatanza innegabile ti presento le caratteristiche di quanto ti sto proponendo:

    1- Ancora 8 mesi di garanzia ufficiale HTC Italia

    2- Sempre tenuto con custodia TPU e pellicola salva schermo

    3- Unico segno presente sul cell è sulla scossa nell'angolino in alto a sinistra dovuto all'unica volta che l'ho messo in tasca con le chiavi prima che mi arrivasse la sopracitata custodia, comunque davvero ininfluente anche a livello estetico e tutt'alpiù ti invierò le foto per provarlo

    4- MAI un problema: trovi quanto soddisfatto ed innamorato del mio gioiellino sono su tutti i messaggi qua sul forum

    5- Last but not least: versione schermo AMOLED della madonna che ciuccia anche meno batteria!

    Sono della provincia di VE quindi per forza di cose si va a spedire..a meno che tu non abbia conoscenti qua in giro nel qual caso sarei ben felice di effettuare scambio a mano! Io personalmente posso muovermi fino a PD o VI per portarlo...ma avrei per la verità ora che ci penso anche una conoscenza di Bergamo...che per tornare a casa via treno se non sbaglio fa anche tappa a BS...beh...se sei interessato un modo lo troviamo

    Come chiedevo in altri post la mia richiesta è 200 + SS ...risparmi qualcosa rispetto a quello che volevi spendere e alla fine in negozio si compra ancora al doppio del prezzo che chiedo
    __________________

    Current Device | HTC Sensation XE Z715e
    Rom | PkMn Charmeleon 5.0
    Kernel | Bricked 3.0
    Powered by | 2 Anker's 1900mAh + 1 BAS780 1730mAh




    Se ti sono stato utile in qualche modo clicca sul pulsante "Thanks" che trovi qua sotto a sx: GRAZIE

    Apps On My Device: http://www.appbrain.com/user/PsicheA...s-on-the-phone

    EX HTC Sensation (2 volte) - EX SGSII - EX HTC Desire - EX HTC P3600 - EX Qtek 2020

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Ciao Gere, io vendo il mio Desire senza S se ti può interessare ...ancora in garanzia 8 mesi ufficiali HTC Italia e a parte il softwere STOCK più aggiornato ti posso dire che il "restyling" che han fatto con la versione S è abbastanza più scomodo da usare rispetto alla prima versione che han fatto: i 4 tasti fisici che ci sono sul mio Desire ti permettono di usarli anche senza vederli (es. per fotografarti da solo...) mentre quelli a sfioramento del Desire S richiedono che tu sia sempre e comunque faccia al display!

    Detto questo che è una considerazione personale ma abbatanza innegabile ti presento le caratteristiche di quanto ti sto proponendo:

    1- Ancora 8 mesi di garanzia ufficiale HTC Italia

    2- Sempre tenuto con custodia TPU e pellicola salva schermo

    3- Unico segno presente sul cell è sulla scossa nell'angolino in alto a sinistra dovuto all'unica volta che l'ho messo in tasca con le chiavi prima che mi arrivasse la sopracitata custodia, comunque davvero ininfluente anche a livello estetico e tutt'alpiù ti invierò le foto per provarlo

    4- MAI un problema: trovi quanto soddisfatto ed innamorato del mio gioiellino sono su tutti i messaggi qua sul forum

    5- Last but not least: versione schermo AMOLED della madonna che ciuccia anche meno batteria!

    Sono della provincia di VE quindi per forza di cose si va a spedire..a meno che tu non abbia conoscenti qua in giro nel qual caso sarei ben felice di effettuare scambio a mano! Io personalmente posso muovermi fino a PD o VI per portarlo...ma avrei per la verità ora che ci penso anche una conoscenza di Bergamo...che per tornare a casa via treno se non sbaglio fa anche tappa a BS...beh...se sei interessato un modo lo troviamo

    Come chiedevo in altri post la mia richiesta è 200 + SS ...risparmi qualcosa rispetto a quello che volevi spendere e alla fine in negozio si compra ancora al doppio del prezzo che chiedo
    __________________

    Ti ringrazio ma per ora rimango alla mia prima scelta. Grazie comunque per l'offerta!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gere Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma per ora rimango alla mia prima scelta. Grazie comunque per l'offerta!
    Figurati grazie a te dell'attenzione. Ti auguro di trovare presto quel che cerchi

    P.S. Giusto per la cronaca, se sei un po' curioso, ho fatto qualche foto: https://picasaweb.google.com/PsicheA...eat=directlink

    Current Device | HTC Sensation XE Z715e
    Rom | PkMn Charmeleon 5.0
    Kernel | Bricked 3.0
    Powered by | 2 Anker's 1900mAh + 1 BAS780 1730mAh




    Se ti sono stato utile in qualche modo clicca sul pulsante "Thanks" che trovi qua sotto a sx: GRAZIE

    Apps On My Device: http://www.appbrain.com/user/PsicheA...s-on-the-phone

    EX HTC Sensation (2 volte) - EX SGSII - EX HTC Desire - EX HTC P3600 - EX Qtek 2020

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Upppp Upppp....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato su altro canale, si può chiudere!!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy