CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

bannare con presunzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bannare con presunzione

    E davvero vergognoso bannare una persona con la certezza che sia in realtà un'altra persona e dire che fpluiss= sahara nigno trova la forza di ammettere che hai preso un grosso abbaglio, io sono a casa di fpluiss mi sono registrato da casa mia ed ho inviato una mail allo staff, vuoi x caso bannare anche me che sto collegato da casa di fpluiss e quindi utilizzo il suo ip anche loro quando vengono a casa mia utilizano la mia rete in modalita' wireless e si collegano ad androidiani parlo di 3 persone differenti e li posso elencare
    1 palumbo vittorio = jack36
    2 furno palumbo luigi = belfiol35
    3 ana maria gutierrez reyes =sahara
    ed infine visto che non poteva più entrare parlo di belfiol per offese si e fatto un nick nuovo ma nulla di falso tutto registrato con onesta'
    fpluiss ma senza alterare il cognome ho il nome da qui si evince che e una persona onesta ma tu questa cosa l'hai fatta troppo personale lui ti ha chiesto anche scusa, ma non sono bastate la cosa peggiore e la tua presunzione che hai avuto oggi nel dire che fpluiss e sahara in una casa possono abitare anche 5/6 persone e possono usare tutti la stessa rete x cui non avere la certezza di quello che hai scritto oggi perché hai fatto una cosa davvero brutta e come quando una persona viene incriminata ingiustamente e non ha alcuna possibilità di difendersi e si trova solo
    sbagliare e umano perseverare e diabolico fai la cosa giusta e rimedia all'errore fatto' lui ha venduto un tel ne ha comprati due e non ha fatto nessuna scorrettezza, oppure devo pensare che bannerai anche me perché sto usando la sua rete?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Discutere l'operato dello staff non é consentito da regolamento..

    Parlane con nigno e se le sue risposte non ti convincono rivolgiti ad un admin..

    Chiudo.

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy