CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Scarsa moderazione... sezione Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Scarsa moderazione... sezione Galaxy Nexus

    vorrei mettervi al corrente della triste situazione (secondo me) che succede nella sezione Galaxy Nexus dove c'è una quantità assurda di topic inutili (ce ne saranno almeno una decina sull'aggiornamento 4.0.2) e pure nella sezione modding non si scherza.

    Ora, non è mia intenzione volervi insegnare come si fa, ma ai moderatori che dovrebbero occuparsi di quelle sezioni del forum consiglierei di agire in maniera decisa per chiudere/eliminare quei topic e richiamare gli utenti che li aprono in modo da preservare la corretta navigazione nella sezione del Galaxy Nexus, soprattutto per utenti che cercano di informarsi e si ritrovano con 10 topic uguali...
    Ultima modifica di theanswer; 12-01-12 alle 16:37

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah guarda non c‘è molta organizzazione su questo forum... ovviamente non voglio criticare nessuno ma servirebbe più attenzione ai particolari quali le sezioni che non vengono spostate in nessuna categoria


    Inviato dal mio LG-E400

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu
    vorrei mettervi al corrente della triste situazione (secondo me) che succede nella sezione Galaxy Nexus dove c'è una quantità assurda di topic inutili (ce ne saranno almeno una decina sull'aggiornamento 4.0.2) e pure nella sezione modding non si scherza.

    Ora, non è mia intenzione volervi insegnare come si fa, ma ai moderatori che dovrebbero occuparsi di quelle sezioni del forum consiglierei di agire in maniera decisa per chiudere/eliminare quei topic e richiamare gli utenti che li aprono in modo da preservare la corretta navigazione nella sezione del Galaxy Nexus, soprattutto per utenti che cercano di informarsi e si ritrovano con 10 topic uguali...

    Dico solo che non è facile, vedi come nella sezione s2 ci sono persone che parlano ancora dell'aggiornamento ics, senza rispettare niente e nessuno e in tutte le sezioni si creano topic inutili.. come domandine e stupidaggini varie postate dove non si dovrebbe. È comunque una rottura per i moderatori, questo tipo di forum è basato sulla collaborazione con gli utenti, e l'unica cortesia che si chiede ad essi è di vedere magari se il topic è stato già creato e se la sezione in cui si posta è corretta. Credo che i moderatori non possono chiudere 400 3d a testa ogni giorno, solo perché non si vuole cercare, credo che quelli da sensibilizzare all'argomento siano gli utenti stessi, non i moderatori

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giudicare e la cosa più dificile, dare il potere in mani sbagliate può causare molti errori, a mio parere in questo forum ce ne sono migliaia, ci vuole poco x distruggere una persona, e molto per portarla in cima bisogna essere umili, onestgi,e sinceri tutte rarita'

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennaropia Visualizza il messaggio
    Giudicare e la cosa più dificile, dare il potere in mani sbagliate può causare molti errori, a mio parere in questo forum ce ne sono migliaia, ci vuole poco x distruggere una persona, e molto per portarla in cima bisogna essere umili, onestgi,e sinceri tutte rarita'
    Scusa se commento, ma il tuo post (risposta) in questo thread non centra quasi nulla...
    Dato che hai già aperto un thread "contro" nigno, cosa che non tengo sia da fare, qua che commenti a fare dato che è di tutt'altro genere?
    Qua si parla del moderare la sezione del nexus, non del potere o si sta a giudicare gli admin e mod...
    Detto ciò, sono molte le sezioni in qui mancano mod, ma il lavoro che svolgono nigno, eska, superuser e thay (tanto per citarne qualcuno) è sempre ottimo (quasi sempre, sennò state a ribattere).
    Inoltre, sono d'accordo con hypnos17, che ha scritto un messaggio più che giusto...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    hypnos17 (03-07-12)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Matiu, vedo che sei stato promosso a moderatore da qualcuno, non so se a mò di "visto che non ti va come lavoriamo noi vedi tu quant'è difficile far rispettare le regole" o per effettivi meriti. Posso solo dirti (e l'avrai capito anche tu da solo) che è molto difficile far rispettare le regole a gente che non ha neanche letto il regolamento. Guardacaso i problemi di otturazione riguardano i punti più chiari del regolamento, per essere chiari porto qualche esempio:
    -3d "help" o "aiuto" (regolamento in merito: "..no titoli generici..")
    -3d "scaricare app a pagamento gratis" (regolamento in merito: "..no warez..")
    -3d superflui, che non seguono le raccolte (regolamento in merito: "..occhio a dove postate e se ci sono sticky a posta (*SoS modding o simili) usate quelli..")
    -k e parole abbreviate che non fanno capire un tubo (regolamento in merito: "..scrivete in italiano corretto e comprensibile agli altri utenti"..)
    Lo so, la mia sezione questi problemi ne ha a bizzeffe, avendo un moderatore che non ha mai posseduto lo smartphone quindi non bazzica (anche giustamente) in sezione s plus e l'altro che per carità è grafico di un'ottima rom sempre in sviluppo su più fronti quindi il tempo libero che ha lavora come developer, e non possiamo xonstrungerlo mica a stare sveglio la notte per chiudere 3d indesiderati. Cosa si fa? Niente, si va avanti così, viste le splendide risorse che il forum offre, sorvoliamo a questo "inquinamento" e magari perdiamo qualche minuto in più per trovare quello che ci serve, e basta, ok così..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy