CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Capisco tutto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Capisco tutto

    Scusate mi riferisco alle discussioni in sezione tablet mediacom
    Posso capire che certi flame siano duri da fermare ma per ben due volte è sparito il topic mentre stavo dando una risposta insomma credo che anche un'opinione sia importante se pacata e ragionata.
    Invece spazzato via tutto, muti e rassegnati o così o fuori dalle scatole.
    A mio parere questo modo di gestire è sbagliato, le cose si discutono, si parla non si prendono posizioni dominanti e censorie poi vedete voi admin e mod così sapete bene come finirà, ci vuole solo tempo, e già si vedono i primi segnali cacciando chi da qualcosa per tenere chi sfrutta e basta.
    Con un minimo di calma e le parole giuste forse finiva diversamente.
    Auguri e buon fine settimana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LadySPAM per il post:

    BL-3 (21-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Scusate mi riferisco alle discussioni in sezione tablet mediacom
    Posso capire che certi flame siano duri da fermare ma per ben due volte è sparito il topic mentre stavo dando una risposta insomma credo che anche un'opinione sia importante se pacata e ragionata.
    Invece spazzato via tutto, muti e rassegnati o così o fuori dalle scatole.
    A mio parere questo modo di gestire è sbagliato, le cose si discutono, si parla non si prendono posizioni dominanti e censorie poi vedete voi admin e mod così sapete bene come finirà, ci vuole solo tempo, e già si vedono i primi segnali cacciando chi da qualcosa per tenere chi sfrutta e basta.
    Con un minimo di calma e le parole giuste forse finiva diversamente.
    Auguri e buon fine settimana
    mi pare che si sia discusso fin troppo.

  5. #3
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Potevo aspettarmi forse una risposta diversa? Ovviamente no. Quella sezione ormai è finita per la gioia di chi ha quel tablet.

    Per fortuna questo è un forum, la vita reale è assai diversa.

    Chiusa qui.
    Ultima modifica di LadySPAM; 21-01-12 alle 16:34

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ci tengo a rispondere e poi chiudo questa discussione che sia una risposta per tutti.

    Il forum serve per discutere di android dei suoi terminali nelle varie sezioni, poi ci sono sezioni per parlare di tutto e di piu', non esiste nessuna sezione per creare polemica su un utente un mod un admin o chiunque sia, quindi COME DICE ANCHE IL REGOLAMENTO tutte le discussioni o i thread che trattano di polemica lamentela giudizio su chiunque verranno prontamente chiusi e cancellati! Se si ha un problema PERSONALE con qualcuno lo si risolve in privato o direttamente con lui, o con un mod o se il problema e' con un mod si parla sempre in privato con un admin. Non siamo da Maria DeFilippi e ci teniamo che il tutto resti cosi'...
    Avete la possibilita' di parlare di qualsiasi cosa, fatelo, ma non si puo' sporcare il forum per le faccende personali tra gli utenti... soprattutto se queste sono fatte solo per generare flame!

    Tutti i consigli e le idee per migliorare il forum sono ben accette, se qualcuno ha delle idee o vuole proporre qualcosa di diverso lo puo' fare in questa sezione, ma le critiche verso l'operato di qualcuno scritte in pubblico non portano a nulla se non al caos.
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy