CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con controllo credenziali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi con controllo credenziali

    Ciao a tutti. Scrivo per sottoporvi questo "strano" problema. Sono iscritto già da un po' al forum di Androidiani e sia sul mio tablet che sul mio smartphone ho scaricato "dal market" l'applicazione dedicata. Sul tablet e sul Pc con Win 7 entro senza problemi inserendo il mio Username e la mia Password...mentre sullo smartphone (un Samsung Galaxy Note) non c'è verso. Entro nelle impostazioni dell'App, inserisco username e password e quando gli faccio fare il controllo mi dice:
    Le credenziali di accesso non sembrano essere corrette: Ho utilizzato diversi tentativi e devo aspettare 15 minuti per riconnettermi!
    Ho notato un'altra cosa: La mia password è formata da 8 caratteri...li digito e quando esco e rientro nel campo password mi fa vedere solo 4 puntini.
    Secondo me non memorizza la suddetta...e per questo ogni volta che la inserisco mi dice che è sbagliata. E' come se ne avesse dentro una di default che rimane tale.
    Se entro nel forum normalmente dal browser (anche su smartphone) allora funziona tutto perfettamente.
    Questa cosa dura da circa un 15 giorni...perchè prima leggevo quotidianamente il forum senza problemi.

    Per fortuna invece le notizie sul blog funzionano e mi arriva sempre la notifica. Ma queste non mi sembrano legate ad un account.

    Grazie, Buona Serata!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema nessun aiuto

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nella sezione applicazioni c'e' il thread in rilievo con i collegamenti alle app piu' importanti... tra cui chiaramente androidiani app...

    Qui si parla dei problemi con questo forum... dato che con il forum non avete nessun problema e' chiaro che il problema e' con l'app... siete pregati di chiedere informazioni la'

    chiudo
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy