CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Modifica di Animating Flip Clock Widget Beta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Modifica di Animating Flip Clock Widget Beta

    Salve, ho modificato per mio diletto un'applicazione free presente nell'Android Market, Animating Flip Clock Widget Beta, creata da Peppernut Studios.
    Volevo mettere sul mio Wildfire, con rom CyanogenMod 7.1 nightly 256, un orologio animato sul tipo di quello di serie su alcuni HTC (ce l'hanno tutti ma non su tutti è animato), che però non si può far girare sulla Cyano.
    Non essendo interessato al meteo, mi sono orientato su questa app.
    Ho modificato solo le immagini e il font, senza intervenire sul codice, sostituendo i files png e il font direttamente nell'apk aperto, conservando infatti le proporzioni stabilite dall'autore e i nomi dei files, ma giocando con le trasparenze dei files png.
    Non va decompressa l'app, ma bisogna inserire gli elementi direttamente nell'apk aperto (che d'altronde non è che uno zip particolare), nelle giuste posizioni di cartella.
    Dopo ho signato il file con Auto-Sign v0.65, perchè altrimenti non funzionerebbe, e il gioco è fatto.
    Volevo sapere se così come l'ho modificato lo potevo postare, come e dove.
    Allego uno screeshot.

    Screenshot-AnimatingFlipClockWidget.jpg


    Questo orologio l'ho mantenuto anche ora che ho il GSII e continua a funzionare. Aggiungo che vorrei sapere se posso indicare il link al sito dello sviluppatore (me l'ha chiesto lui stesso tempo dopo, per un altro forum)
    Ultima modifica di leodis; 11-02-13 alle 15:36

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy