CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Moderatori assonnati -.-"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Moderatori assonnati -.-"

    Salve,

    Vorrei chiedere perchè alcuni moderatori quando hanno sonno oppure leggono e capiscono come gli pare e piace non vadano a dormire o far altro...

    Non voglio flammare ne insultare nessuno ma ho aperto 2 discussioni ed entrambe mi sono state chiuse... ecco il testo della prima con relativa risposta:




    Mia domanda:
    Salve a tutti..
    Alla mia ragazza piacciono dei giochi (Where is my wather, cut the rope e altri) che volevo acquistargli per potergli permettere di giocarci senza dover cercare tutte le volte versioni "curate"... il problema è che avendo le versioni incippettate installate il market le vede come già acquistate anche se vengono disinstallate... come faccio?
    Risposta del mod nigno
    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.

    visto che vedo che non hai 2-3 messaggi sul forum, alla prossima scattano i provvedimenti..occhio.

    chiudo.
    Se il mod in questione imparasse a leggere con attenzione avrebbe capito che sto cercando di togliere un app crackata per COMPRARE quella originale dal market, cosa che non riesco a fare xk anche disinstallandola il market la vede SEMPRE come acquistata, in poche parole una volta che te la vede installata crede automaticamente che l'hai già comprata e ti modifica il tasto installa in "acquistata" bloccando un eventuale VERO acquisto... io volevo sapere come ovviare a questo problema e non chissà a quale losco scopo si è immaginato nigno....


    Ecco il 2 messaggio:

    io:
    Salve a tutti,

    Volevo sapere se su un huawei ideos lookout rallenta e se è utile (non scaricando sempre dal market ufficiale, di solito prima d'installare apro l'app come archivio e vedo dentro se le immagini corrispondono a quel che voglio ecc)...

    Esiste un antivirus per pc che controlla gli apk prima di passarli su cell?
    nigno:
    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.

    ovviamente chiudo anche qui. e siamo a due.
    Quì stavo chiedendo se lookout che è un antivirus GRATIS scaricato regolarmente dal MARKET UFFICIALE è utile oppure no visto che scarico anche al di fuori del market (non ho specificato ne cosa ne dove) e non stavo chiedendo come ricevere illecitamente materiale pirata -.-"

    Vorrei spiegazioni o dal mod stesso o da un admin...

    ank'io sono moderatore su una nota community ma sicuro prima di fare certi epic fail ci penso 10 volte...
    Ultima modifica di InsaneKiller; 13-03-12 alle 01:26

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    t'invito a leggere il regolamento:
    Annunci - Problemi con il Forum

    soprattutto nella parte che dice questo:

    4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.


    Se hai un problema con un moderatore discutene in privato col moderatore stesso...se pensi che le spiegazioni non sono sufficienti allora ti potrai rivolgere ad un supermod o un Admin...

    Spero di essere stato chiaro...
    Ultima modifica di ZiCkY; 13-03-12 alle 09:59

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Le incomprensioni esistono e ci sbagliamo tutti.
    Ma zicky sopra ha ragione: non bisogna discuterne con il forum come platea.
    Parlane con il moderatore (noi stiamo lì apposta) e se proprio non ne venite a capo parlane con un Smod o un admin.
    Qua devo chiudere
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy