CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung Galaxy S2 - Sottosezione "problemi"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Samsung Galaxy S2 - Sottosezione "problemi"

    Ciao ragazzi,
    scrivo questo post per avanzare una proposta ai moderatori/amministratori.

    Dovendo postare un messaggio per un problema a un Samsung Galaxy S2 mi sono imbattuto in questa discussione:

    /forum/samsung-galaxy-s2-i9100/75547-richieste-di-aiuto-pronto-soccorso.html

    Il primo messaggio, del moderatore thay, dice:

    Visto il continuo protrarsi di richieste piu disparate concentriamo il tutto in questo topic in rilievo.La sezione diventa inconsultabile se apriamo continui post sulle stesse domande
    POSTATE QUI LE VOSTRE RICHIESTE DI AIUTO


    Ho postato da poco il mio messaggio, ma mi sono subito reso conto che, avendo tutte le richieste di supporto concentrate in un unico topic, diventa impossibile cercare le varie soluzioni che vengono postate e gli sviluppi riguardanti i vari problemi.

    Mi spiego meglio.

    Il topic attualmente conta oltre 4000 pagine.
    Le richieste di supporto si accavallano, come si accavallano le risposte degli utenti esperti, e le ri-risposte di chi ha avanzato la richiesta.
    Ricercando nello stesso topic, ho trovato ad esempio un post in cui un utente chiedeva aiuto per un problema simile al mio. Ma diventa veramente impossibile seguire la discussione, in quanto i vari botta e risposta sono diluiti tra decine di richieste e di post che non centrano assolutamente niente con la discussione.

    Ecco quindi la mia proposta. Cosa ne pensate di creare una sottocategoria, nella sezione del forum riguardante il Samsung Galaxy S2, relativa ai problemi con il terminale?

    I vantaggi fondamentali sarebbero questi:

    1) Si può ricercare facilmente nelle varie discussioni, e non c'è bisogno di creare "doppioni" tutte le volte ripostando le stesse domande.

    2) Avendo messo un post nel topic unico di cui sopra, ho attivato la notifica di risposte tramite mail. Ho già ricevuto, però, diverse mail che notificano post nuovi che non c'entrano niente (sono, infatti, richieste di altri utenti). Con la sottocategoria si soluzionerebbe anche questo!

    Grazie mille per l'attenzione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy