CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

lamentela

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    lamentela

    Salve è da un paio di giorni che cerco aiuto sul modding, scrivo sul forum e niente entro in chat e chiedo agli utenti i quali continuano a farsi gli affaracci loro anzi ti insultano dicendoti di essere ignorante e di non capire la lingua italiana, che poi se assisti alle loro discussioni l'arabo risulta più comprensibile. Mi chiedo, ma questo forum nasce con l'intento di aiutare i neofiti o sbeffeggiarli? Complimenti vivissimi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okrim84 Visualizza il messaggio
    Salve è da un paio di giorni che cerco aiuto sul modding, scrivo sul forum e niente entro in chat e chiedo agli utenti i quali continuano a farsi gli affaracci loro anzi ti insultano dicendoti di essere ignorante e di non capire la lingua italiana, che poi se assisti alle loro discussioni l'arabo risulta più comprensibile. Mi chiedo, ma questo forum nasce con l'intento di aiutare i neofiti o sbeffeggiarli? Complimenti vivissimi
    ma di che terminale stiamo parlando? tutti hanno il diritto di ricevere aiuto..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    ma di che terminale stiamo parlando? tutti hanno il diritto di ricevere aiuto..
    Tranne in chat...dove non c'é nessun obbligo d'aiuto..visto che c'é il forum

    Comunque MI sono letto i tuoi post..e risposte già te ne hanno date...per sbrandizzare devi seguire le guide che sono presenti...

    Se dici di non capire nulla di quello che c'é scritto..vuol dire che devi leggere leggere leggere..

    Nessuno di noi qua é nato con un tel android...abbiamo imparato tutti con le guide e chiedendo...

    Se invece cerchi una persona che faccia lui il procedimento al posto tuo...beh auguri..

    Ma sappi che poi per ogni problematica che avrai..dipenderai sempre da qualcuno..

    Quindi...il mio consiglio resta sempre lo stesso...leggi le guide e se hai dubbi chiedi...

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
    Ultima modifica di ZiCkY; 14-04-12 alle 08:28

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Invito a leggere il regolamento ed i termini e condizioni d'uso accettati al momento dell'iscrizione a questo forum (cosa che andrebbe fatta per ogni cosa, non solo per i forum):

    Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
    /ci son le guide sul come sbrandizzare

    Consulta sempre le guide in rilievo nella prima pagina. Rispondono quasi sempre in maniera veloce, chiara ed immediata al tuo problema, e non devi invece aspettare che qualcuno sul forum ti risponda;
    / e torniamo al discorso delle guide

    4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.

    /trai da solo le risposte Posso assicurarti che le guide sono semplicemente esaudienti. Ed inoltre in chat si scherza, non si sfotte... non puoi prendertela per delle cose scritte da sconosciuti che non hai mai visto o sentito prima.
    Detto questo possiamo chiudere!

    Per ulteriori problemi inerenti al forum non esitare a contattarci, siamo qui apposta!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy