CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Divisione sezioni Ace/Ace Plus ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Divisione sezioni Ace/Ace Plus ;)

    Qualche genio venuto dalla magica Terra di Mezzo ha avuto la brillante idea di aggiungere alla sezione per il Samsung Galaxy Ace (S5830) lo smartphone Samsung Galaxy Ace Plus (S7500), suo successore.
    Ben presto ci ritroveremo con una sfilza di utenti con topic del tipo:
    "Il telefono non parte più, aiuto!"
    Il motivo? Hanno flashato qualcosa per l'Ace nell'Ace Plus o viceversa.
    Avete tenuta divisa la sezione per il Samsung Galaxy S (i9000), da quella per il Samsung Galaxy S Plus (i9001) e da quella per il Samsung Galaxy S SCL (i9003), nonostante l'S Plus e l'S SCL siano successori dell'S.
    Ora la mia domanda sorge spontanea.. Potete separare la sezione dell'Ace da quella dell'Ace Plus?
    Questo agevolerà gli utenti, dato che prima della "fusione" i topic per il Root, la risoluzione dei problemi e altro riguardanti l'Ace erano segnalati come importanti, mentre tra un po' di tempo nasceranno discussioni del tipo:
    "Aiuto, come faccio il root?".
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

    Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

    Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malvagio Visualizza il messaggio
    Qualche genio venuto dalla magica Terra di Mezzo ha avuto la brillante idea di aggiungere alla sezione per il Samsung Galaxy Ace (S5830) lo smartphone Samsung Galaxy Ace Plus (S7500), suo successore.
    Ben presto ci ritroveremo con una sfilza di utenti con topic del tipo:
    "Il telefono non parte più, aiuto!"
    Il motivo? Hanno flashato qualcosa per l'Ace nell'Ace Plus o viceversa.
    Avete tenuta divisa la sezione per il Samsung Galaxy S (i9000), da quella per il Samsung Galaxy S Plus (i9001) e da quella per il Samsung Galaxy S SCL (i9003), nonostante l'S Plus e l'S SCL siano successori dell'S.
    Ora la mia domanda sorge spontanea.. Potete separare la sezione dell'Ace da quella dell'Ace Plus?
    Questo agevolerà gli utenti, dato che prima della "fusione" i topic per il Root, la risoluzione dei problemi e altro riguardanti l'Ace erano segnalati come importanti, mentre tra un po' di tempo nasceranno discussioni del tipo:
    "Aiuto, come faccio il root?".
    il tuo thread avrebbe avuto più senso se fosse partito da "ora la mia domanda sorge spontanea" omettendo la prima parte....
    detto ciò...chiedo ai piani alti...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    il tuo thread avrebbe avuto più senso se fosse partito da "ora la mia domanda sorge spontanea" omettendo la prima parte....
    detto ciò...chiedo ai piani alti...
    Non credo basti porre la domanda, bisogna anche spiegare i motivi per i quali è richiesta una divisione
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

    Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

    Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto io di unire perchè per ace plus ci sono 3 topic in croce e su xda nemmeno l'ombra di recovery, cwm, rom. Quindi dedicargli addirittura una sezione lo trovo inutile, tutto qui.

    E' per la confusione dubito, nell'indice ho specificato l'unica guida valida per ace plus, la gente credo sia in grado di leggere, infatti molti chiedono se sono compatibili.

    Se inizierà a proliferare la scena modding e co, allora sarò il primo a chiedere di scindere le sezioni.


    Che poi, dovremmo dare una sezione pure a chi ha il 5830i, visto che non funziona alcuna guida...secondo me sarebbe dispersivo. La gente scrive sulla sezione ace 2 per chiedere dell'ace, figurarsi così
    Ultima modifica di Akumetsu; 09-05-12 alle 22:19

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Mah ok Aku.. anche se sono ancora scettico...
    Comunque si potrebbero rimettere il rilievo le discussioni per l'Ace che prima lo erano? Magari nel titolo inserire la dicitura [ACE] o [SOLO PER ACE]..
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

    Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

    Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato l'indice per indirizzare l'attenzione su un solo topic, ed evitare di mettere miriadi di topic in rilievo. Per la dicitura semmai ok, anche se leggendo l'indice secondo me si capisce abbastanza bene quale sia la situazione.


    Per la cronaca , esempio fresco fresco :

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1530377


    se non si è capaci a distinguere un 2, secondo te la gente capisce che il nostro è 5830 e l'altro 7500?


    EDIT 2: Sia chiaro che non sto dettando legge, se vedo che la situazione prende una piega strana smisto di persona tutto senza batter ciglio. Per il momento più che altro non si stanno creando situazioni di alcun tipo, i topic si contano sulla punta delle dita XD
    Ultima modifica di Akumetsu; 11-05-12 alle 16:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy