CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 387
Discussione:

Problemi accesso credenziali, broswer e tapatalk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesme Visualizza il messaggio
    Per la cronaca:
    quindi teoricamente ibox non è incluso in timYoung.
    Comunque non ho capito da dove va messo iBox. io sono andato dalle impostazioni generali e poi >altro >reti mobili >nomi punti di accesso e flaggato iBox (JB 4.2.2). Va bene?

    EDIT:
    Utilizzando iBox come apn mi va a otto mega invece che uno e mezzo!!! Qualcuno sa perchè?
    Ciao bluesme,
    penso che vada più veloce perchè su wap pongono dei limiti di velocità per permettere a tutti gli utenti di bla bla bla senza intasare bla bla (tutte le loro cose, come la limitazione di messaggi su skype di qualche anno fa, più manovre economiche che per l'utente, a parer mio)
    mentre con ibox non ci sono limiti perchè è l'apn per le chiavette internet, e forse per questo non limitano la banda.
    Inoltre, visto che tu hai avuto il coraggio, che non ho avuto io, di provare il cambio del punto di accesso in toto, ti chiedo se vorresti monitorare il tuo credito (hai la tim young vero?) e scriverci se internet incluso funziona anche sotto ibox, io feci questo errore tempo fa (con l'offerto timXsmartphone, settimanale, dicevano che andava su wap ma io, pensando che wap fosse il vecchio standard, e avendo uno smartphone, pensai di usare ibox, risultato fu che mi scalarono il credito e a nulla valse la chiamata di protesta perchè tutto era scritto in piccolo nelle clausole dell'offerta).

    Quindi, facci sapere e grazie!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  2.  
  3. #292
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ciao bluesme,
    penso che vada più veloce perchè su wap pongono dei limiti di velocità per permettere a tutti gli utenti di bla bla bla senza intasare bla bla (tutte le loro cose, come la limitazione di messaggi su skype di qualche anno fa, più manovre economiche che per l'utente, a parer mio)
    mentre con ibox non ci sono limiti perchè è l'apn per le chiavette internet, e forse per questo non limitano la banda.
    Inoltre, visto che tu hai avuto il coraggio, che non ho avuto io, di provare il cambio del punto di accesso in toto, ti chiedo se vorresti monitorare il tuo credito (hai la tim young vero?) e scriverci se internet incluso funziona anche sotto ibox, io feci questo errore tempo fa (con l'offerto timXsmartphone, settimanale, dicevano che andava su wap ma io, pensando che wap fosse il vecchio standard, e avendo uno smartphone, pensai di usare ibox, risultato fu che mi scalarono il credito e a nulla valse la chiamata di protesta perchè tutto era scritto in piccolo nelle clausole dell'offerta).

    Quindi, facci sapere e grazie!
    Quote Originariamente inviato da bluesme Visualizza il messaggio
    Per la cronaca:
    quindi teoricamente ibox non è incluso in timYoung.
    Comunque non ho capito da dove va messo iBox. io sono andato dalle impostazioni generali e poi >altro >reti mobili >nomi punti di accesso e flaggato iBox (JB 4.2.2). Va bene?

    EDIT:
    Utilizzando iBox come apn mi va a otto mega invece che uno e mezzo!!! Qualcuno sa perchè?
    Ibox è il profilo peri tablet e chiavette e per gli iphone....cmq io ho latim young e nel profilo di default wap ho cambiato l'apn all'interno del profilo e non ho piu avuto problemi SENZA addebito sul credito

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da Skyzaap
    Ciao bluesme,
    penso che vada più veloce perchè su wap pongono dei limiti di velocità per permettere a tutti gli utenti di bla bla bla senza intasare bla bla (tutte le loro cose, come la limitazione di messaggi su skype di qualche anno fa, più manovre economiche che per l'utente, a parer mio)
    mentre con ibox non ci sono limiti perchè è l'apn per le chiavette internet, e forse per questo non limitano la banda.
    Inoltre, visto che tu hai avuto il coraggio, che non ho avuto io, di provare il cambio del punto di accesso in toto, ti chiedo se vorresti monitorare il tuo credito (hai la tim young vero?) e scriverci se internet incluso funziona anche sotto ibox, io feci questo errore tempo fa (con l'offerto timXsmartphone, settimanale, dicevano che andava su wap ma io, pensando che wap fosse il vecchio standard, e avendo uno smartphone, pensai di usare ibox, risultato fu che mi scalarono il credito e a nulla valse la chiamata di protesta perchè tutto era scritto in piccolo nelle clausole dell'offerta).

    Quindi, facci sapere e grazie!
    Originariamente inviato da bluesme
    Per la cronaca:
    quindi teoricamente ibox non è incluso in timYoung.
    Comunque non ho capito da dove va messo iBox. io sono andato dalle impostazioni generali e poi >altro >reti mobili >nomi punti di accesso e flaggato iBox (JB 4.2.2). Va bene?

    EDIT:
    Utilizzando iBox come apn mi va a otto mega invece che uno e mezzo!!! Qualcuno sa perchè?
    Ibox è il profilo peri tablet e chiavette e per gli iphone....cmq io ho latim young e nel profilo di default wap ho cambiato l'apn all'interno del profilo e non ho piu avuto problemi SENZA addebito sul credito

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    E come l'hai cambiato? Ma perché non sistemano loro (Androidiani) il problema invece di costringere tutti gli utenti tim a fare questo procedimento? Bah..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puck91 Visualizza il messaggio
    E come l'hai cambiato? Ma perché non sistemano loro (Androidiani) il problema invece di costringere tutti gli utenti tim a fare questo procedimento? Bah..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il procedimento e facilissimo e normalissimo,solo che a causa del wap viene rivelato un attacco ddos e viene bloccato l ip wap!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    Skyzaap (01-03-13)

  7. #295
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puck91 Visualizza il messaggio
    E come l'hai cambiato? Ma perché non sistemano loro (Androidiani) il problema invece di costringere tutti gli utenti tim a fare questo procedimento? Bah..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    È molto semplice....vai in impostazioni reti mobili profili apn li trovi il tuo profilo selezionato cliccaci su e cerca la voce apn e scrivi ibox.tim it risolto...ripeto con tim young nessun problema

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    È molto semplice....vai in impostazioni reti mobili profili apn li trovi il tuo profilo selezionato cliccaci su e cerca la voce apn e scrivi ibox.tim it risolto...ripeto con tim young nessun problema

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Pure io con la tim Young Xl ho dovuto cambiare le impostazioni e non ho riscontrato nessun adebbito sembra che ad androiani non gli importa risolvere il problema

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ciao bluesme,
    penso che vada più veloce perchè su wap pongono dei limiti di velocità per permettere a tutti gli utenti di bla bla bla senza intasare bla bla (tutte le loro cose, come la limitazione di messaggi su skype di qualche anno fa, più manovre economiche che per l'utente, a parer mio)
    mentre con ibox non ci sono limiti perchè è l'apn per le chiavette internet, e forse per questo non limitano la banda.
    Inoltre, visto che tu hai avuto il coraggio, che non ho avuto io, di provare il cambio del punto di accesso in toto, ti chiedo se vorresti monitorare il tuo credito (hai la tim young vero?) e scriverci se internet incluso funziona anche sotto ibox, io feci questo errore tempo fa (con l'offerto timXsmartphone, settimanale, dicevano che andava su wap ma io, pensando che wap fosse il vecchio standard, e avendo uno smartphone, pensai di usare ibox, risultato fu che mi scalarono il credito e a nulla valse la chiamata di protesta perchè tutto era scritto in piccolo nelle clausole dell'offerta).

    Quindi, facci sapere e grazie!
    Sinceramente io non go capito quale sia l' altro metodo per cambiare l' apn, comunque nessun addebito sia sulla scheda con Tim young che su quella con timXsmartphone. Per quanto riguarda ibox sebbene sul sito Tim sia specificato che bisogna usare l' apn WAP, l' app 119.it specifica anche ibox tra gli apn da cui si ha il credito di MB, allegò screenshot per chiarezzauploadfromtaptalk1362132803111.jpg

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluesme per il post:

    Skyzaap (01-03-13)

  11. #298
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    RICAPITOLAZIONE

    Come mai con Androidiani accade questo?
    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    ... a causa del wap viene rivelato un attacco ddos e viene bloccato l'ip wap!
    Come posso aggirare il problema?
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    È molto semplice....vai in impostazioni reti mobili, profili apn, li trovi il tuo profilo selezionato, cliccaci su e cerca la voce apn e scrivi "ibox.tim.it", risolto...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Cambiando direttamente punto di accesso utilizzo comunque i dati inclusi con Tim Young o TimXsmartphone?
    Quote Originariamente inviato da bluesme Visualizza il messaggio
    ... nessun addebito sia sulla scheda con Tim young che su quella con timXsmartphone. Per quanto riguarda ibox sebbene sul sito Tim sia specificato che bisogna usare l' apn WAP, l' app 119.it specifica anche ibox tra gli apn da cui si ha il credito di MB

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Grazie infinite bluesme!
    Ci voleva il tuo screenshot sul dettaglio dell'offerta per farmi ricontrollare meglio, difatti a me lo scrivono sotto. (allego screenshot)
    Comunque sono sicuro che abbiano cambiato i dettagli dell'offerta (per fortuna, non mi lamento), perchè io ebbi quello sfortunato (e costoso) problema quattro anni fa più o meno...

    uploadfromtaptalk1362155178226.jpg

    Per l'altro metodo, c'è solo da cambiare manualmente l'apn dall'interno delle impostazioni del punto di connessione stesso (come scrive appunto Misterx86):
    Impostazioni (wireless e reti) > reti mobili > nomi punti di accesso > WAP TIM > APN > *tappa e digita il nuovo apn*.
    (ho scritto il percorso intero, così niente più fraintendimenti o dubbi )

    [tu invece hai dimostrato che funziona anche così: Impostazioni (wireless e reti) > reti mobili > nomi punti di accesso > *spunta* TIM Web "ibox.tim.it"].

    OK, arcano svelato ed ampiamente discusso allora, meno male, adesso credo che ritenterò anch'io la procedura

    Grazie ancora a tutti!
    Ultima modifica di Skyzaap; 01-03-13 alle 17:44
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  12. #299
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    RICAPITOLAZIONE

    Come mai con Androidiani accade questo?


    Come posso aggirare il problema?


    Cambiando direttamente punto di accesso utilizzo comunque i dati inclusi con Tim Young o TimXsmartphone?

    Grazie infinite!
    Ci voleva il tuo screenshot sul dettaglio dell'offerta per farmi ricontrollare meglio, difatti a me lo scrivono sotto. (allego screenshot)
    Comunque sono sicuro che abbiano cambiato i dettagli dell'offerta (per fortuna, non mi lamento), perchè io ebbi quello sfortunato (e costoso) problema quattro anni fa più o meno...

    uploadfromtaptalk1362155178226.jpg

    Per l'altro metodo, c'è solo da cambiare manualmente l'apn dall'interno delle impostazioni del punto di connessione stesso (come scrive appunto Misterx86): Impostazioni (wireless e reti) > reti mobili > nomi punti di accesso > WAP TIM > APN > *tappa e digita il nuovo apn*.
    (ho scritto il percorso intero, così niente più fraintendimenti o dubbi )

    [tu invece hai dimostrato che funziona anche così: Impostazioni (wireless e reti) > reti mobili > nomi punti di accesso > *spunta* TIM Web "ibox.tim.it"].

    OK, arcano svelato ed ampiamente discusso allora, meno male, adesso credo che ritenterò anch'io la procedura


    Inviato dal mio 'PanFone'
    ---
    Padfone + station 32Gb no-brand, Android 4.0.4
    Build number: WW_PadFone-9.20.4.22
    alla fine tutto si è risolto come gia avevamo detto qualceh post fa!..cmq specifico che la procedura da me indicata è stata individuata prorprio dall'utente gektheboss quindi i meriti sono tutti suoi!!!

  13. #300
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Domanda ragazzi:
    Ho un modem huawey tim che uso col mio tablet Asus..
    Da mezz'ora mi da il problema"wrong user or password.. ecc.."
    Il problema è che non posso modificare apn!!è come se fosse una rete WiFi!!che dite si può fare qualcosa?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy