Originariamente inviato da
Skyzaap
RICAPITOLAZIONE
Come mai con Androidiani accade questo?
Come posso aggirare il problema?
Cambiando direttamente punto di accesso utilizzo comunque i dati inclusi con Tim Young o TimXsmartphone?
Grazie infinite!
Ci voleva il tuo screenshot sul dettaglio dell'offerta per farmi ricontrollare meglio, difatti a me lo scrivono sotto. (allego screenshot)
Comunque sono sicuro che abbiano cambiato i dettagli dell'offerta (per fortuna, non mi lamento), perchè io ebbi quello sfortunato (e costoso) problema quattro anni fa più o meno...
uploadfromtaptalk1362155178226.jpg
Per l'altro metodo, c'è solo da cambiare manualmente l'apn dall'interno delle impostazioni del punto di connessione stesso (come scrive appunto Misterx86): Impostazioni (wireless e reti) > reti mobili > nomi punti di accesso > WAP TIM > APN > *tappa e digita il nuovo apn*.
(ho scritto il percorso intero, così niente più fraintendimenti o dubbi
)
[tu invece hai dimostrato che funziona anche così: Impostazioni (wireless e reti) > reti mobili > nomi punti di accesso > *spunta* TIM Web "ibox.tim.it"
].
OK, arcano svelato ed ampiamente discusso allora, meno male, adesso credo che ritenterò anch'io la procedura
Inviato dal mio 'PanFone'
---
Padfone + station 32Gb no-brand, Android 4.0.4
Build number: WW_PadFone-9.20.4.22