CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Facilitare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un lavoro e una vita, non posso impiegare due giorni a leggere guide e robe varie. E' impensabile per chiunque abbia poco tempo libero.
    Tornando al discorso delle risposte, se nel mio lavoro, anche quando sono in pausa o in ferie, viene uno e mi chiede come risolvere il suo problema, non gli dico "cercati su internet come si fa". O glielo dico, o sto zitto.
    Appunto, sto zitto: non rispondo ad ogni domanda per far notare che potevo cercarmela da solo. Come si può pensare di rispettare un galateo, sbandierando saccentemente conoscenze e dicendo in modo sfrafottente: fregatela da te? Allora meglio non rispondere, ti pare?
    Comunque è una discussione che mi ha annoiato, tanto ognuno resta delle sue opinioni, e il forum continua a essere semplicemente uno scambio tra smanettoni. Vi auguro una buona serata ragazzi

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro Visualizza il messaggio
    Ho un lavoro e una vita, non posso impiegare due giorni a leggere guide e robe varie. E' impensabile per chiunque abbia poco tempo libero.
    Tornando al discorso delle risposte, se nel mio lavoro, anche quando sono in pausa o in ferie, viene uno e mi chiede come risolvere il suo problema, non gli dico "cercati su internet come si fa". O glielo dico, o sto zitto.
    Appunto, sto zitto: non rispondo ad ogni domanda per far notare che potevo cercarmela da solo. Come si può pensare di rispettare un galateo, sbandierando saccentemente conoscenze e dicendo in modo sfrafottente: fregatela da te? Allora meglio non rispondere, ti pare?
    Comunque è una discussione che mi ha annoiato, tanto ognuno resta delle sue opinioni, e il forum continua a essere semplicemente uno scambio tra smanettoni. Vi auguro una buona serata ragazzi
    Non sono d'accordo e te lo dico perchè c'è gente che non sapeva fare niente e con me e altri utenti hanno imparato, sopratutto linkando guide e poi qualche spiegazione...
    Poi vedi tu, penso che tutti abbiano una vita e un lavoro, ma 30-40 min per leggere un paio di guide li abbiano tutti, soprattutto quando stai sul forum...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma 30-40 minuti non sono due giorni, come diceva un altro utente prima. E comunque, io ho passato più tempo a leggere "trovatelo da solo" alle domande che ho fatto (in particolare con un vecchio username di cui persi la password) piuttosto che avere aiuti reali, tant'è che ho dovuto avere l'aiuto di un collega per installare cyanogen 9 sul mio tel. Ho provato a chiedere un paio di volte sul forum del Galaxy tab 7 p1000 il link esatto delle guide per sbrandizzare e installare la nuova rom. La strafottuta risposta, sempre uguale, sai qual è stata? "usa il tasto cerca". E allora, di che stiamo parlando???

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro Visualizza il messaggio
    Ma 30-40 minuti non sono due giorni, come diceva un altro utente prima. E comunque, io ho passato più tempo a leggere "trovatelo da solo" alle domande che ho fatto (in particolare con un vecchio username di cui persi la password) piuttosto che avere aiuti reali, tant'è che ho dovuto avere l'aiuto di un collega per installare cyanogen 9 sul mio tel. Ho provato a chiedere un paio di volte sul forum del Galaxy tab 7 p1000 il link esatto delle guide per sbrandizzare e installare la nuova rom. La strafottuta risposta, sempre uguale, sai qual è stata? "usa il tasto cerca". E allora, di che stiamo parlando???
    Non so come sia la sezione samsung, tantè che samsung non mi da garanzie e poi ha un'interfaccia grafica che non si guarda...
    Poi, nella mia sezione linko sempre, anche perchè, molti, non sanno usare il tasto cerca

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con samsung mi trovo bene. Non mi piacciono i saccenti che starnazzano senti ma mica sapresti se esiste una app o un modo x aggiungere il numerino di notifica sulle icone (tipo x gli sms) come accade x la apple ad es? È uno sfizio ma non sono riuscito a trovarlo manco su google. E ho USATO IL TASTO CERCA lo giuro!!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Tornando al discorso delle risposte, se nel mio lavoro, anche quando sono in pausa o in ferie, viene uno e mi chiede come risolvere il suo problema, non gli dico "cercati su internet come si fa". O glielo dico, o sto zitto.
    Mi sembra giusto! Ma il discorso è che questo non è lavoro. Quindi, come ha detto ganzdroid, non puoi pretendere che una persona che ha risposto mille volte allo stesso quesito lo faccia ancora. Se gli va bene, altrimenti nada.
    Io ci ho messo due giorni, perchè magari son lento a capire le cose, o magari perchè mi sono studiato tutto l'esploso del telefono
    Non è detto che altri ci devono impiegare tutto sto tempo.
    P.S.
    settimo link nei risultati ricerca nonchè quinto thread in rilievo.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html


    La discussione ti ha annoiato? Perfetto, la si chiude perchè non ci piace perder tempo (motivo per il quale magari non rispondiamo più a chi chiede la stessa cosa per la millesima volta )
    Senza rancori
    Saluti.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora parlo qualche lingua strana... Io non mi riferivo a chi risponde x mille volte e poi non vuole rispondere a una stessa domanda. Ma a chi risponde sempre e comunque di trovarti le cose da solo. Non sì può sbandierare un rispetto dell'etichetta se poi sì è cafoni nel rispondere. Non vuoi dire come sì fa? Benissimo. Tieniti la risposta per te e stai zitto. Ma non rompere le scatole innescando polemiche, che portano solo a parole inutili e infatti i miei problemi non li ho mai risolti. Poi se non sì accettano le critiche è un'altra storia. E ripeto, non mi riferisco a nessuno di voi con cui ho dialogato.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per tornare alla domanda iniziale, quella dei tutorial video, forse qualcuno di voi non l'ha trovata una proposta così assurda...

    TUTORIAL-Installazione Cyanogenmod 9 - YouTube


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy