CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi mercatino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Problemi mercatino

    Spero di non urtare nessuno con questo thread,soprattutto alcuni moderatori!!ma vorrei segnalare il completo malfunzionamento del mercatino!!Troppi baby droid appena iscritti che senza neanche presentarsi nell'apposita sezione mettono in vendita terminali a prezzi assurdi,gente che senza un minimo di buon senso li attacca imponendo prezzi senza alcuna logica,e soprattutto teatrini disarmanti fatti bene o male sempre dagli stessi utenti che in pratica qui sul mercatino sanno solo inquinare thread ma alla fine non acquistano mai niente!!Possibile mai che nessuno voglia migliorare la situazione,perchè vi assicuro che vendere è diventato veramente proibitivo!!
    Ultima cosa,credo sia veramente ingiusto imporre agli utenti che acquistano in negozi fisici come prezzo di riferimento quello più basso che si trova sulla rete,perchè la maggior parte degli utenti sono "ignoranti" e non riescono a distinguere tra le offerte a tempo limitato,le offerte sottocosto e soprattutto la differenza abbissale che c'è tra la garanzia Italia ed Europa(senza poi contare gli accessori che generalmente vengono valutati 0€)

    Vediamo cosa ne esce!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Spero di non urtare nessuno con questo thread,soprattutto alcuni moderatori!!ma vorrei segnalare il completo malfunzionamento del mercatino!!Troppi baby droid appena iscritti che senza neanche presentarsi nell'apposita sezione mettono in vendita terminali a prezzi assurdi,gente che senza un minimo di buon senso li attacca imponendo prezzi senza alcuna logica,e soprattutto teatrini disarmanti fatti bene o male sempre dagli stessi utenti che in pratica qui sul mercatino sanno solo inquinare thread ma alla fine non acquistano mai niente!!Possibile mai che nessuno voglia migliorare la situazione,perchè vi assicuro che vendere è diventato veramente proibitivo!!
    Ultima cosa,credo sia veramente ingiusto imporre agli utenti che acquistano in negozi fisici come prezzo di riferimento quello più basso che si trova sulla rete,perchè la maggior parte degli utenti sono "ignoranti" e non riescono a distinguere tra le offerte a tempo limitato,le offerte sottocosto e soprattutto la differenza abbissale che c'è tra la garanzia Italia ed Europa(senza poi contare gli accessori che generalmente vengono valutati 0€)

    Vediamo cosa ne esce!!!
    Per le problematiche col mercatino devi contattare nigno..che é il responsabile..lo trovi quasi in tutti i thread..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Per le problematiche col mercatino devi contattare nigno..che é il responsabile..lo trovi quasi in tutti i thread..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    Non mi voglio lamentare con Nigno,ma con tutti coloro che come me sono leggermente schifati da come la gente si pone in quella sezione!!
    Nigno avrà anche una vita sua non può stare li a riprendere tutti su tutto!!Il mio è un appello all'intera community per cercare di far funzionare qualcosa che funziona malissimo all'interno di un contesto ottimo!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non mi voglio lamentare con Nigno,ma con tutti coloro che come me sono leggermente schifati da come la gente si pone in quella sezione!!
    Nigno avrà anche una vita sua non può stare li a riprendere tutti su tutto!!Il mio è un appello all'intera community per cercare di far funzionare qualcosa che funziona malissimo all'interno di un contesto ottimo!!!
    è vero, al momento c'è qualche problema nel mercatino, lo vedo bene perchè lo gestisco..sto lavorando ad un nuovo regolamento che avrà tutti i presupposti per risollevare questa parte del forum, evitare truffatori vari e utenti che vendono con modalità poco chiare..è un pò che lo dico e mi scuso se ancora non l'ho completato, ma lavoro molto e appena posso nelle giornate mi ci metto..presto sarà postato e nel mercatino ci sarà tolleranza zero vista la situazione..grazie comunque per le segnalazioni, se vuoi farne altre usa l'apposito thread di consigli nella sezione mercatino

    qui chiudo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy