CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

come rinominare i link?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droi Visualizza il messaggio
    per esempio io voglio mettere la parolina QUI anziche' tutto il link intero, cosa devo fare? scrivere qui e selezionarlo? e dopo?
    accipicchia eppure deve essere una cosa superfacile, mi si stan chiudendo gli occhi ma non riesco a spegnere il pc
    Scrivi [url="qui metti il link"]esempio[/ url].

    Basta che copi questo, al posto del qui metti il link, metti il tuo link, cambi la parola esempio con quella che vuoi ed elimini lo spazio tra / ed url.

    Inviato da One X

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    the professionist (26-08-12)

  3.  
  4. #12
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droi Visualizza il messaggio
    per esempio io voglio mettere la parolina QUI anziche' tutto il link intero, cosa devo fare? scrivere qui e selezionarlo? e dopo?
    accipicchia eppure deve essere una cosa superfacile, mi si stan chiudendo gli occhi ma non riesco a spegnere il pc
    Scrivi QUI e lo selezioni. Poi vai sul tasto con l'infinito, clicchi ed appare una finestra dove metti il link.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    the professionist (26-08-12)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ACC. piu' facile che bere un bicchiere d'acqua, thank's ad entrambi, eh si ieri mi si stavano chiudendo gli occhi per il sonno, cmq tutta la discussione e' nata per un problema che avevo postato e poi spostato, il problema l'avevo postato

    QUI

    Sono andato ot raccontando dell'altro post ma solo per verificare se funziona, devo dire che funziona alla grande, anche se non capisco perche' mi si consigliava di eliminare il link scritto tramite l'icona con l'infinito barrato di rosso, che ancora adesso non appare come le altre icone perche' piu' sbiadito e cmq non cliccabile(da pc).

    thank's


    P.S; se seguite il link postato, troverete un altro mio post con un'altro link che vi reindirizza in un'altra pagina, siccome questa pagina e' bella zeppa di post e il mio si trova la in mezzo, mi chiedo se e' possibile linkare non solo la pagina ma anche la posizione di quella pagina, ad esempio se il mio e' il post nr 6, posso linkare in modo che cliccandoci sopra si va direttamente al post nr 6?
    chissa' se mi sono espresso in modo che si capisca, in ogni caso credo che non sia possible, mah.....
    Ultima modifica di the professionist; 26-08-12 alle 09:31

  7. #14
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droi Visualizza il messaggio
    ACC. piu' facile che bere un bicchiere d'acqua, thank's ad entrambi, eh si ieri mi si stavano chiudendo gli occhi per il sonno, cmq tutta la discussione e' nata per un problema che avevo postato e poi spostato, il problema l'avevo postato

    QUI

    Sono andato ot raccontando dell'altro post ma solo per verificare se funziona, devo dire che funziona alla grande, anche se non capisco perche' mi si consigliava di eliminare il link scritto tramite l'icona con l'infinito barrato di rosso, che ancora adesso non appare come le altre icone perche' piu' sbiadito e cmq non cliccabile(da pc).

    thank's


    P.S; se seguite il link postato, troverete un altro mio post con un'altro link che vi reindirizza in un'altra pagina, siccome questa pagina e' bella zeppa di post e il mio si trova la in mezzo, mi chiedo se e' possibile linkare non solo la pagina ma anche la posizione di quella pagina, ad esempio se il mio e' il post nr 6, posso linkare in modo che cliccandoci sopra si va direttamente al post nr 6?
    chissa' se mi sono espresso in modo che si capisca, in ogni caso credo che non sia possible, mah.....
    Si, puoi.
    Basta che con il mouse schiacci il numero del post, il forum ti porterà a quel post e tu copiando il link potrai far andare la gente a quel post specifico.
    Spero di essere stato chiaro.

    Inviato da One X

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    the professionist (26-08-12)

  9. #15
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ottimo, non sò se posso ringraziarti di nuovo ma ci provo, mi hai tolto due grosse carie.

    Inviato Da Android Ginger
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Scusate se riapro una discussione vecchia, sempre meglio che aprirne una nuova
    Mi chiedevo se e possibile rinominare i link anche con tapatalk??? Sarebbe molto utile...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Scusate se riapro una discussione vecchia, sempre meglio che aprirne una nuova
    Mi chiedevo se e possibile rinominare i link anche con tapatalk??? Sarebbe molto utile...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Con tapatalk devi fare [url="link da condividere" ] "nome link (es qui)" [/url ]

    Ps le parentesi quadre devono essere unite al nome link io ho messo gli spazi così vedi come scrivere

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Sduzz;3070110]Con tapatalk devi fare "esempio"

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sduzz Visualizza il messaggio
    Con tapatalk devi fare [url="link da condividere" ] "nome link (es qui)" [/url ]

    Ps le parentesi quadre devono essere unite al nome link io ho messo gli spazi così vedi come scrivere
    Cavolo ma ogni volta bisogna fare così? Dovrei ricordarmi ogni volta il procedimento? Mi sa che ci rinuncio...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Cavolo ma ogni volta bisogna fare così? Dovrei ricordarmi ogni volta il procedimento? Mi sa che ci rinuncio...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Da tapa si..... Sembra una rottura ma è semplice pensa che io lo uso anche da pc.....

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Sduzz per il post:

    lupo84 (11-01-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy