CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[consiglio] Indici!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    45
    Smartphone
    MOTOROLA EDGE 40 PRO

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [consiglio] Indici!

    Ciao ragazzi, scusate la sfrontatezza, io sono appena approdato a questo forum di geni ma sto trovando tante difficoltà a cercare (se ci sono) guide o informazioni mirate, faccio prima con la riceca di google ma spesso mi spedisce su altri siti... dei quali non mi fido.
    Andando spessismio su un forum come dduniverse.net lo trovo un sacco ben organizzato xche organizza tutte le sezioni x indice, guide dalla a alla z ecc... se non lo conoscete vi consiglio di visitarlo x ovvi motivi e soprattutto di copiare il sistema! ciao e scusate se me sò allargato troppo!
    Medo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate la sfrontatezza, io sono appena approdato a questo forum di geni ma sto trovando tante difficoltà a cercare (se ci sono) guide o informazioni mirate, faccio prima con la riceca di google ma spesso mi spedisce su altri siti... dei quali non mi fido.
    Andando spessismio su un forum come dduniverse.net lo trovo un sacco ben organizzato xche organizza tutte le sezioni x indice, guide dalla a alla z ecc... se non lo conoscete vi consiglio di visitarlo x ovvi motivi e soprattutto di copiare il sistema! ciao e scusate se me sò allargato troppo!
    Medo
    beh dai...non è cosi esagerato...
    trova la sezione del tuo terminale e poi trovi tutto cio' che ti serve suddiviso in sezione normale e Modding....usa pure anche Tapatalk come app android oppure l'applicazione nostra di Androidiani del buon Andrea

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    45
    Smartphone
    MOTOROLA EDGE 40 PRO

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    beh dai...non è cosi esagerato...
    trova la sezione del tuo terminale e poi trovi tutto cio' che ti serve suddiviso in sezione normale e Modding....usa pure anche Tapatalk come app android oppure l'applicazione nostra di Androidiani del buon Andrea
    Ok proverò tapatalk, ma guarda non voglio essere esagerato e neanche imporre il mio pensiero o avere ragione x forza (massimo rispetto x quello che fate) io arrivo da iphone e non capisco quasi nulla della terminiologia che utilizzate, mettiti un attimo nei miei panni (perfetto ignorante) con lo scopo (iniziale) di sbrandizzare il galaxy s2 (x l' s3, si ho anche quello, invece ho trovato subito la guida in rilevo).
    Gli unici punti fissi che ho trovato in un' ora di navigazione della sezione apposita è: fai la copia di efs o muori e ho trovato anche le guide x ics o gingerbread... ma non come capire cosa ho sul device.
    Ripeto non è una critica, cercherò ancora ma secondo me la cosa puo essere migliorata alla grande ad es. cosi:
    ogni sezione ha una sub come il modding ma dove vengono raccolte solo le guide (tutti 3d chiusi, ci sarà la sezione apposita di discussione dela guida in rilievo sulla sezione generale), solo i consigli, trucchi, io personalmente farei una sezione solo coi fondamentali come ho gia visto su qualche 3d con le spiegazioni di terminologie, abbreviazioni ecc... (es. a me c'è voluto google x capire che ics stava x Ice Cream Sandwich e che faceva rifermento ad una rella di android...).
    spero di non essere stato troppo... invasivo!
    ciao
    Medo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Ciao, io se devo cercare qualcosa se non lo faccio da tapatalk, lo faccio da google con restrizione al sito, la funzione cerca non è molto precisa...usa questa utility di Big G!

    Inviato dal mio S Plus con la mia rom che ha interessato perfino oisis

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Possiamo chiudere questo thread bizzarro?
    Se lo volete riaperto chiedete pure
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

    hypnos17 (07-08-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy