CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sezione per Samsung Galaxy I5500?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    zap
    zap non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sezione per Samsung Galaxy I5500?

    Salve,chiedo agli amministratori del forum se è possibile creare una sezione per questo smart,oppure se è possibile postare nelle sezioni degli altri Galaxy anche se le sigle diverse saranno fuorvianti.
    Considero questo smartphone un possibile 'best buy' date le caratteristiche,il prezzo e sopratutto ottimo SO (Android 2.1),quindi una piccola sezione penso che ci potrebbe scappare.

    edit: non sono capace a scriverne una recensione ed in rete c'è ancora poco,però potrei realizzare delle immagini del mio,da inserire in una sezione apposita,magari immagini dei particolari.
    Ultima modifica di zap; 02-08-10 alle 15:28

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zap per il post:

    irlanda3 (06-08-10),woland783 (18-08-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Stiamo constatando in molti che c'è bisogno di un'aggiornata da queste parti per vari terminali...
    Magari a settembre gli admin avranno una sferzata di "voglia di fare", d'altra parte anche io se non fossi "costretto" a lavorere ne farei volentieri a ameno eheheh
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #3
    zap
    zap non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok devo ammetterlo,dopo lo sbandamento iniziale il gingillo comincia a piacermi ed è quasi veloce come il mio pc overcloccato ,la sim Tim è stata attivata finalmente e si naviga velocemente anche in gprs (godiamoci questi 6 mesi e poi si vedrà),scaricata qualche appl free e aggiornato google Maps.
    Sul mrkt ho visto Opera per navigare,me lo consigliate?O lascio quello che c'è?Poi anche l'immancabile Adobe Reader,APK Killer...a proposito questo si usa quando?Per bloccare qualcosa?Cos'è una specie di task Manager?Ciao.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Non andiamo troppo OT ma diciamo che i task manager non dovrebbero servire...
    o meglio io lo uso, ma solo per killare alcune app in determinati momenti... ovvero quasi mai!! heheheh
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLast per il post:

    zap (05-08-10)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zap Visualizza il messaggio
    Ok devo ammetterlo,dopo lo sbandamento iniziale il gingillo comincia a piacermi ed è quasi veloce come il mio pc overcloccato ,la sim Tim è stata attivata finalmente e si naviga velocemente anche in gprs (godiamoci questi 6 mesi e poi si vedrà),scaricata qualche appl free e aggiornato google Maps.
    Sul mrkt ho visto Opera per navigare,me lo consigliate?O lascio quello che c'è?Poi anche l'immancabile Adobe Reader,APK Killer...a proposito questo si usa quando?Per bloccare qualcosa?Cos'è una specie di task Manager?Ciao.
    Ti rispondo solo per la parte di Opera:

    te lo consiglio fino a un certo punto, è bellissimo e tra quelli sul market sicuramente lotta per essere il migliore pero' a volte mi da problemi quando da twitter clicco sul link per aprirmelo.
    Oppure entro e dalla pagina iniziale si ricollega subito all'ultima vista in precendenza ...

    Per il resto con il fatto che la navigazione passa dai server della casa norvegese che l'ha progettata e velocizza la navigazione niente da dire.

    posso dirti con quasi totalità che è un problema di Opera perchè ce l'ho anche su BB e gli stessi due problemi li ho anche lì.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  9. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    zap (05-08-10)

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di robottinoverde


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io felice possessore da una decina di giorni ormai del mio bel Samsung Corby Smartphone i5500, e credo serva una sezione del forum apposita per questo terminale, dato che per il prezzo basso e le buone caratteristiche portebbe essere un entry-level molto venduto ed un'ottima possibilità per far entrare molti nel mondo Android!!!
    Nexus 5

  11. #7
    zap
    zap non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Eh si,sopratutto con una connessione alla rete sempre accesa e poi un pò di buona musica,sia da file che dalla radio,diventa inseparabile.
    Anche ora che sono in spiaggia non ho paura di perdere un attrezzo che costa come mezzo stipendio,controllo mail e navigo alla grande,al punto che ho dimenticato di stare al mare,tanto che mi sono estraniato.

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono un nuovo fortunato possessore di un samsung i5500 (il mio primo android!) e credo che sia un cellulare che vale molto di più di quanto costa. a questo prezzo e con queste funzioni mi chiedo come mai non ne abbiamo tutti in tasca uno, invece di girare ancora con i nokia! anche a me farebbe piacere una sezione apposita del forum, visto che in giro si trova poco o niente su questo terminale... ciao a tutti e complimenti per questo fantastico sito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy