CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di BriKeD


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 79 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Presento la mia candidatura.

    Sezione: Samsung Galaxy S Plus, Modding Samsung Galaxy S Plus

    Esperienze passate: Registrato sui vari siti come xda e altri che riguardano l'informatica.

    Conoscenza della lingua Inglese: 9/10. Seguo sempre xda e ho una buona conoscenza dell'inglese e posso tradurre qualsiasi guida.

    Competenze Tecniche : So perfettamente tutto del modding. Ho cominciato ad imparare il linguaggio c++. Passione per Android nata proprio su questo forum. Conosco perfettamente il vBulletin grazie al mio sito personale.

    Età: 16 anni.

    Disponibilità sul Forum:
    Riesco a connettermi di mattina da Tapatalk e dalle 13:00 alle 17:00 da PC e poi da Tapatalk fino a tarda notte.

    Grazie aspetto le vostre notizie .
    Ultima modifica di BriKeD; 10-01-15 alle 21:28
    Cliccate semplicemente il tasto THANKS invece di dire grazie
    INFO:
    Smartphone: Meizu Mx4 Pro
    Rom: Originale Flyme 4.5.6I
    Kernel: Originale

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BriKeD per il post:

    IlPessimoFra (19-05-14)

  3.  
  4. #152
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sezione altri tablet mediacom
    Esperienze passate tutto qui su androidiani, è la mia casa.
    Conoscenza della lingua Inglese inglese informatico 8/10 inglese comune 6/10
    Competenze Tecniche grande testatore e scovatore di bug. ho da poco rilasciato una rom, sempre aiutato tutti sulla mia sezione, modding hardware tablet, guide, ecc ( basta fare un giro in altri tablet mediacom per rendersi conto dell'impegno che ho li.)
    Età 28 anni.
    Disponibilità sul Forum sempre disponibile.

  5. #153
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Thread riaperto.
    Come detto altre volte non sono ammessi post al di fuori della candidatura.
    Anche le segnalazioni di errori o problemi non devono essere fatte con post ma con apposito tasto altrimenti ignorate e cancellare.

    Non sono ammesse ripetizioni candidature ne cancellazione di candidature vecchie allo scopo di ripostare.
    Editare la vostra candidatura tanto lo staff se ha bisogno scorre il thread.

    Vi ricordo inoltre che fare la candidatura non implica di ricevere risposta o contatto da parte dello staff. Eventuali mod vengono contattati se la sezione lo necessita.
    E puntualizzo che se una sezione non ha mod può anche rimanere così perché ci sono membri nello staff (admin e smod) che comunque ricevono tutte le segnalazioni degli utenti fatte in sezioni senza moderatore definito.


    Quoto la spiegazione di jacocaj sul come si posta in questo thread
    Visto che qualcuno continua ad andare in errore

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    IlPessimoFra (21-06-14),Luca1926 (21-06-14),NiloGlock (21-06-14),thereferee (21-06-14)

  7. #154
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Nome: Leonardo
    Età: 16
    Sezione che s'intende ricoprire: GT-I9515
    Esperienze passate: Sono iscritto a questo forum da quasi due anni e da diversi anni frequento svariati forum di gaming e di android tra cui Xda su cui sono abbastanza attivo
    Competenze tecniche e linguistiche: Conosco l'inglese ad un buon livello e so tradurre qualunque guida senza problemi.Ho una conoscenza di base dei linguaggi informatici e so effettuare qualunque operazione di modding sul mio telefono.
    Disponibilità oraria: Nel periodo scolastico disponibile alla mattina presto con Tapatalk e nel pomeriggio/sera fino alle 23.00 anche da PC.Durante le vacanze a qualunque orario dalla mattina fino a sera tarda sia da PC che Tapatalk

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di pedroleon99; 19-05-15 alle 23:04
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pedroleon99 per il post:

    IlPessimoFra (10-12-14),NiloGlock (09-08-14)

  9. #155
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Sezione: Smartphone Android/LG/LG G3, LG G Flex e LG G2
    Esperienze: Moderatore Forum Adunanza Fastweb
    Titoli: Perito in informatica, Perito in Telecomunicazioni, attualmente net Admin presso società partner Tim. Lingue: Inglese, Ungherese buon livello.
    Età:52
    Disponibilità oraria Dalle ore 12 sino alle 05:00 tutti i giorni - Da Pc o smartphone
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-06-14 alle 14:15
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    IlPessimoFra (26-06-14),N1m0Y (26-06-14),NiloGlock (26-06-14),samulomba96 (01-02-15),th3D0ct0r (28-06-14),thereferee (01-02-15)

  11. #156
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Sezione -> ZOPO
    Esperienza -> Moderatore presso molti forum dominio forumfree etc
    "Titoli" -> Appassionato autodidatta del monto informatico in generale , ultimo obiettivo -> sviluppare porting rom / sviluppare rom nel mondo Zopo.
    Età -> 23
    Disponibilità -> Sono quasi sempre disponibile , salvo momenti studio per le sessioni d'esame ma comunque nelle ore vicino il pranzo e post e il pomeriggio riesco sempre a passare salvo rarissimi casi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato youngchaos per il post:

    IlPessimoFra (29-06-14)

  13. #157
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Nome: Mario
    Sezioni che vorrei ricoprire:Nexus 5


    Esperienze passate: Nessuna moderazione, iscritto su molti forum ma mi trovo a mio agio solo su androidiani
    Competenze tecniche e linguistiche:

    Linguistiche: Parlo e scrivo Italiano conosco l'inglese con un medio-basso livello, in breve me la cavo..
    Tecniche:Ho abbandonato del tutto Windows per aprirmi al open source di linux-ubuntu conosciuto grazie a forum, conosco molto bene il modding del Galaxy Nexus e Nexus 5. Grazie a questa community ho imparato molto più di quello che già sapevo su Android.

    Età: 29 Anni
    Disponibilità oraria: Mattino: dalle 7.30 alle 8.10 da tapatalk, darante la pausa pranzo (da pc e tapatalk) e dalle 19.00 in poi.
    Altre caratteristiche: Mooolta pazienza (a volte anche troppa). Amo tutto quello che è tecnologico

    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di S_mario; 02-07-14 alle 18:37

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato S_mario per il post:

    Crotan (02-07-14),IlPessimoFra (02-07-14),samulomba96 (01-02-15)

  15. #158
    Androidiano L'avatar di mattialevra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Daniele Del Friuli
    Messaggi
    109
    Smartphone
    OnePlus 5 6/64

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Nome: Mattia
    Età: 16
    Sezione che vorrei ricoprire: Samsung Galaxy Note II LTE
    Esperienze passate: come moderatore purtroppo nessuna, solamente come utente normale in vari forum di informatica

    Competenze tecniche: sto studiando "informatica e telecomunicazioni"; ho abbastanza esperienza con il modding
    Competenze linguistiche: ho conseguito il Key English Test con un punteggio di 96/100 (livello europeo B1) e mi accingo a conseguire il Trinity; conosco il tedesco ad un livello medio

    Disponibilità oraria: in periodo scolastico dalle 15 alle 17, altrimenti sono sempre disponibile con tapatalk

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mattialevra per il post:

    Brrmatteo (10-07-14),IlPessimoFra (09-07-14)

  17. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sezione: Vendo Smartphone

    Esperienze passate: Attualmente faccio parte del gruppo di comando della 501esima Italica Garrison,divisione italiana della 501st Vader Fist,e in passato moderatore anche del nostro forum uficiale

    Competenze tecniche e linguistiche: Sarò sincero,non sono uno smanettone,è solo grazie a questo forum che ho iniziato ad avvicinarmi un po' al mondo Android e ai suoi segreti.....prima per me era semplicemente l'O.S. del telefono,ma sono piacevomente interessato ad imparare sempre nuove cose.....informazioni che scopro giorno per giorno spulciando appunto sul forum......per quanto riguarda la linguistica,purtroppo non sono un granchè in lingua straniera...mastico un pochino l'inglese ma non a livello tecnico.In italiano al contrario,ritengo di essere ben preparato e grammaticamente molto corretto e preciso.

    Età: 37

    Disponibilità oraria: Solitamente tardo pomeriggio riesco ad essere fisicamente davanti al pc,ma riesco comunque a seguire internet e forum,tramite cellulare sempre o quasi.

    Aggiungo una specifica.....la mia richiesta deriva dal fatto che troppo spesso leggo annunci di vendita di device compilati in maniera allucinante....ok,si può commettere un errore,ma da frequentatore del forum e possibile acquirente anche,vista la sezione di cui parlo,trovo molto fastidioso che se mi permetto di farlo notare,spesso incappo in persone maleducate o convinte che le regole ci siano solo per figura!Regole che probabilmente,qualcuno ha speso molto tempo per crearle!Non voglio immergermi nei panni del giustiziere della notte,ma non trovo accettabile che ci siano frequentatori convinti di essere sermpre più furbi degli altri......un forum dovrebbe essere un po' come una famiglia,dove non necessariamente ci si debba trovare a mangiare insieme,ma quantomeno si può incontrare qualcuno che ti dia una mano ad avere notizie e informazioni utili alle argomentazioni di cui si parla,un posto,dove se devo vendere un oggetto,lo posso fare ma seguendo delle poche ma semplici regole,con chiarezza e precisione,in modo che anche chi compra possa capire bene cosa l'altro mette in vendita.

    Grazie

  18. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato td7754 per il post:

    DreamReaper (14-09-14),Gege98 (19-08-14),IlPessimoFra (19-08-14),samulomba96 (01-02-15)

  19. #160
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    - mi chiamo Enzo, dalla provincia di Verbania

    Sono qui per la mia candidatura:

    - Sezione: Samsung S5

    - Esperienze passate: Fino qualche anno fa' amministravo e moderavo diversi forum di carattere generale....

    Competenze tecniche: Grazie a questo forum ho imparato e stò imparando tante cose. Rootare e moddare, riflashare un S5830i, beh penso che non sia molto difficile per gli altri telefoni android sotto una buona guida!

    Competenze linguistiche: Italiano.

    Età: 42

    Disponibilità oraria: Sono connesso quasi sempre soprattutto grazie a TapaTalk, eccetto nelle 8 ore di lavoro e quando dormo. Lavoro in una ditta e giro con i 3 turni, per cui mezza giornata sempre libera...

    Per il resto...., valutate voi
    Sono spesso in sezione del fantastico S5 , bazzico nella sezione S4 telefono che ho in casa non mio personalmente, ed altri supporti in s5830i

    Grazie



    EDIT: ovviamente in competenze linguistiche aggiungo l'inglese, sulle parole piu comuni che si trovano, esempio quelle che troviamo nella recovery....., certo una frase o una guida completa mi affido a traduttori google
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 14-09-14 alle 21:13 - Motivo: aggiunto EDIT
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  20. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    DreamReaper (14-09-14),N1m0Y (14-09-14),thereferee (14-09-14)

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy